Rebuild of Evangelion

Angeli del 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Lomnillo
view post Posted on 18/5/2011, 18:18




Come da titolo, volevo chiedere informazioni sugli Angeli del 2.0. Ho facilmente riconosciuto Sachiel, Shamshel, Ramiel, Sahaquiel, Bardiel e Zereuel che son rimasti gli stessi dell'Anime (bene o male...) ma non ho capito quali sono gli Angeli eliminati dall'EvaKnight 0.5 e quello strano che viene eliminato dall 0.2 con l'arrivo di Asuka in Giappone. Quali Angeli rappresentano? Quali sono i loro nomi?
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 07:34
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


non ci sono notizie riguardo ai nuovi angeli
 
Top
Lomnillo
view post Posted on 19/5/2011, 07:49




Niente proprio in circolazione? Che seccatura... mi toccherà aspettare allora.
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 11:46
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


niente di ufficiale più che altro
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:20
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


gli evageeks gli hanno chiamati in modo non ufficiale "tunneliel" quello dello 05 e "clockliel" quello dell'arrivo di asuka in jap
 
Top
Lomnillo
view post Posted on 19/5/2011, 16:05




CITAZIONE (Aska89 @ 19/5/2011, 16:20) 
gli evageeks gli hanno chiamati in modo non ufficiale "tunneliel" quello dello 05 e "clockliel" quello dell'arrivo di asuka in jap

Giustamente... hanno usato la parte finale "iel" classica dei nomi degli Angeli mettendoci davanti "tunnel" dato che quello sconfitto dallo 05 è entrato in un Tunnel e Clock perchè ha un aspetto simile a quello di un orologio a pendolo e quando scaglia l'attacco contro le navi muove quelle specie di protuberanze riproducendo il suono delle lancette di un orologio...

Chissà se avranno dei collegamenti come gli altri Angeli... secondo voi? Saranno in qualche modo rappresentazioni di altri Angeli provenienti dai testi oppure sono stati creati "a caso" per il Rebuild?
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 12:58

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


per non allungare troppo la durata del film hanno dovuto tagliare alcuni angeli dall'elenco, però penso che alcune delle loro caratteristiche siano state ridistribuite agli altri angeli per accontentare noi fan accaniti ^^
per esempio il corpo di sahaqiel era costituito da varie parti che prese singolarmente assomigliano a leliel e israfel; le gambe di "clockiel" inoltre assomigliano vagamente a quelle di matarael, mentre "tunniel" può essere assimilato in qualche modo a gaghiel e a sandalphon.

Comunque fino ad ora non è stata rilasciata nessuna informazione ufficiale sui nuovi angeli al di fuori dei film... mi sa che dovremo aspettare la fine di tutti i film per incominciare a capirci qualcosa xD

 
WWW |   Top
Lomnillo
view post Posted on 21/5/2011, 18:15




Interessante, avevo notato alcune somiglianze in Clockiel ma mi ero completamente scordato di Matriel.

Peccato, speravo di rivedere in azione Iruel o Leliel e invece han saltato pure loro. O beh, pazienza...
 
Top
7 replies since 18/5/2011, 18:18   209 views
  Share