Rebuild of Evangelion

La follia di Anno (RoE 2.22), (perchè mi piace Evangelion)

« Older   Newer »
  Share  
BrainScratch
view post Posted on 18/1/2011, 15:44




Ciao a tutti...

Sono nuovo del forum, ho dato una rapida occhiata tra i post ma non credo che lo abbiate ancora notato...

Nel RoE 2.22, la base sulla luna viene chiamata Tabgha.

Bene...

Tabgha è il luogo, in israele, dove uno degli evangelisti colloca il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci...

Quale eva stanno costruendo?
Ma ovvio, il Mark 6, infatti la moltiplicazione dei pani e dei pesci compare nel vangelo di Marco...indovinate quale capitolo ? :P
 
Top
EvaLuverAru
view post Posted on 18/1/2011, 16:23




Kiaramente il MARK 6 :gendo:
 
Top
BrainScratch
view post Posted on 18/1/2011, 16:30




Complimenti!
Hai vinto una bambolina, come quella di Asuka...

 
Top
EvaLuverAru
view post Posted on 18/1/2011, 17:07




CITAZIONE (BrainScratch @ 18/1/2011, 16:30) 
Complimenti!
Hai vinto una bambolina, come quella di Asuka...

Bella! :nuu: :coss: Proprio quella di cui avevo bisogno dopo k mia mamma si è suicidata....grazie molto gentile, grazie dello scambio d parole, trovo poco utenti k scambiano pareri...
 
Top
Redrum 290
view post Posted on 18/1/2011, 17:13




CITAZIONE (EvaLuverAru @ 18/1/2011, 17:07) 
Bella! :nuu: :coss: Proprio quella di cui avevo bisogno dopo k mia mamma si è suicidata....grazie molto gentile, grazie dello scambio d parole, trovo poco utenti k scambiano pareri...

*_______________*
 
Top
EvaLuverAru
view post Posted on 18/1/2011, 18:42




Eh scusa.....una bambola come quella di Asuka non è prorpio una bambola bellissima no? Cmnq l'avevo notato ti Tabgha, xkè mi interesso di esoterismo ^^, certamente sarei dovuto andare a vedere cosa significasse ^^!
 
Top
Måttø^Reï
view post Posted on 18/1/2011, 18:46




Tutti questi messaggi subliminali ed attinenze non sono casuali ma voluti
 
Top
BrainScratch
view post Posted on 18/1/2011, 19:15




CITAZIONE (Måttø^Reï @ 18/1/2011, 18:46)
Tutti questi messaggi subliminali ed attinenze non sono casuali ma voluti

Infatti...Ho sempre amato Eva per tutte le sue "dietrologie"...

Non per niente vi scrivo da un pc che si chiama casper-3... :-P

Ho una domandina per voi :

Avete idea di cosa sono quei pilastri neri con simboli rossi che appaiono nella base (al polo sud?) all'inizio di RoE 2.22?

Su uno di questi si arrampica l'angelo (sandalphon?) mentre tenta di fuggire dopo essere stato risvegliato dal permafrost.

Dopo essere stata contaminata anche Asuka viene posta in una bara circondata da questi "pilastri".

Non so perchè ma mi danno una qualche idea di "sigilli"...
 
Top
Måttø^Reï
view post Posted on 18/1/2011, 19:36




L'angelo non è sandalphon, dato che in uno schermo nella sala di comando, mentre l'angelo sale in superficie, c'è scritto: experimental subject: 3rd angel; la base americana/inglese non si trova al polo sud dato che il cielo del polo sud è segnato da onde di complementarità (i cerchi colorati che si trovano nel cielo del polo sud). Questi pilastri sono stati inseriti proprio per il fine di lasciar interpretare allo spettatore cosa possano essere ed a cosa possano servire come molte altre cose nell'anime
 
Top
BrainScratch
view post Posted on 18/1/2011, 19:50




CITAZIONE (Måttø^Reï @ 18/1/2011, 19:36)
L'angelo non è sandalphon, dato che in uno schermo nella sala di comando, mentre l'angelo sale in superficie, c'è scritto: experimental subject: 3rd angel; la base americana/inglese non si trova al polo sud dato che il cielo del polo sud è segnato da onde di complementarità (i cerchi colorati che si trovano nel cielo del polo sud). Questi pilastri sono stati inseriti proprio per il fine di lasciar interpretare allo spettatore cosa possano essere ed a cosa possano servire come molte altre cose nell'anime

Ok...capito, thank's.

 
Top
Måttø^Reï
view post Posted on 18/1/2011, 20:06




Di nulla
 
Top
BrainScratch
view post Posted on 18/1/2011, 20:07




Trovato...la base è quella di Bethania, polo nord.

 
Top
Måttø^Reï
view post Posted on 18/1/2011, 20:15




CITAZIONE (BrainScratch @ 18/1/2011, 20:07) 
Trovato...la base è quella di Bethania, polo nord.

Bene, non sapevo l'ubicazione esatta ma non era di certo nel polo sud è sempre un bene sapere cose nuove come questa
 
Top
EvaLuverAru
view post Posted on 18/1/2011, 21:15




CITAZIONE (BrainScratch @ 18/1/2011, 20:07) 
Trovato...la base è quella di Bethania, polo nord.

Non al polo sud xkè giustamente non ci sn i cerchi di complementarità, ma bethania come hai fatto a capirlo? Mi sn perso qlks? :why:
 
Top
48 replies since 18/1/2011, 15:44   1021 views
  Share