Rebuild of Evangelion

Alcuni problemi di trama su Evangelion 2.22

« Older   Newer »
  Share  
Vodka.
view post Posted on 11/1/2011, 19:39




Ragazzi ho un dubbio che mi assilla da un po: ma nel film 2.22 (quello andato in onda 2 settimane fa e meno su Rai 4), ma nel film Asuka e Rei muoiono? Shinji poi trascende a dio. Potete chiarirmi un po le idee in quanto non ho capito tanto quelle parti (soprattutto come fa a trascendere Shinji) :nuu:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:59

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


allura
nel corso del film fanno vedere diverse volte che Asuka è attaccata ad un respiratore in una sala tutta rossa. Nell'anteprima del 3.0 poi la vediamo tutta pimpante (e con una benda sull'occhio), quindi possiamo dare per certo che sia sopravvissuta all'incidente.
Ciò che non sappiamo è se ha subito un qualche tipo di contaminazione da parte dell'angelo oppure no.
Sempre nelle anticipazioni viene detto che Rei è bloccata all'interno dello 01 insieme a Shinji, probabilmente senza aver subito danni permanenti.
Per chiarire l'ultimo quesito poi, posso dirti che dopo aver sconfitto Zeruel e tratto in salvo Rei, lo 01 si è appropriato del frutto della vita contenuto nel nucleo dell'angelo, che poi si è fuso con il nucleo dell'eva.
A questo punto lo 01 è dotato sia del frutto della vita, che del frutto della conoscenza, ed essendosi risvegliato, è potenzialmente diventato un dio.
O almeno così pare, per il momento ^^
 
WWW |   Top
Fish
view post Posted on 11/1/2011, 20:37




Aggiungo che su rai4 hanno tagliato la vera fine del film, dopo i titoli di coda, e di conseguenza le anticipazioni del 3.0.
Quindi Vodka. se tu l'hai visto su rai4...peccato xD
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 20:59

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (Fish @ 11/1/2011, 20:37) 
Aggiungo che su rai4 hanno tagliato la vera fine del film, dopo i titoli di coda, e di conseguenza le anticipazioni del 3.0.
Quindi Vodka. se tu l'hai visto su rai4...peccato xD

è vero, me n'ero dimenticato!
allora ti rimando a questo topic dove tempo fa avevo postato gli screenshots delle anticipazioni, così da tenerle sempre sotto mano. ^^
inoltre dopo i titoli di coda c'era anche un'altra scena, prima dell'anteprima del 3.0 in cui
SPOILER (click to view)
kaworu scende dalla Luna a bordo dello 06 e scaglia una lancia contro lo 01, arrestando l'immintente 3rd impact.
Poi lo 01 si è disattivato, il braccio di ATField si è dissolto e Kaworu ha detto all'incirca: "Shinji Ikari, almeno questa volta riuscirò a renderti felice."
 
WWW |   Top
3 replies since 11/1/2011, 19:39   587 views
  Share