Rebuild of Evangelion

Khara e Gainax sulla strada del divorzio?

« Older   Newer »
  Share  
Shinji-Kakaroth
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/7/2010, 15:25




Ho letto questo articolo poco fa e sono rimasto sconcertato! O_O

Praticamente a causa della commercializzazione di un pachinko di Gunbuster, Hideaki Anno s'è incazzato nero e ha intenzione di tagliare tutti i legami con lo studio Gainax, lasciando il vecchio studio d'origine col sedere per terra, visto che aspettandosi dei ricavi dai 4 film del Rebuild, hanno investito su diverse altre serie animate e progetti.

Il comportamento di Anno lo trovo logico, dopotutto non l'hanno manco consultato per la questione del pachinko, ma spero tanto che riescano a trovare degli sbocchi per accordarsi, perché temo per le produzioni future e che questo ulteriore scisma finisca per rallentare l'uscita dei prossimi film! :crycry:
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 15:35
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Si ma quelli alla Gainax che si so fumati? Se perdono Evangelion sono fottuti... è quella la serie di punta, non c'è nulla da dire, è quella che porta i soldi a palate...
Mha...speriamo che risolvano la cosa, sarebbe brutto vedere una spaccatura fra Hideaki/Evangelion e lo studio Gainax, accoppiata che ha fatto la storia...
 
WWW |   Top
Zeruel_0X
view post Posted on 7/7/2010, 15:55




ma poi come faranno a completare il rebuild senza le l'immaginazione di Anno?
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:15
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Zeruel_0X @ 7/7/2010, 16:55)
ma poi come faranno a completare il rebuild senza le l'immaginazione di Anno?

Vabbè su questo non ci dobbiamo preoccupare, Anno+Khara non è a rischio, quindi possiamo stare tranquilli, almeno credo XD
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 7/7/2010, 19:52




O__O nooo!! Spero vivamente che con cio' non rallentino la produzione dei prossimi Evangelion! già noi italiani dobbiamo aspettare tanto, poi si mettono a battibeccare... uffi!
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:23
Avatar

Doctor

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Gallifrey

Status:


Credo si risolverà tutto,la Gainax ha bisogno di Anno,e credo anche viceversa...e spero,che si risolva,altrimenti non vorrei immaginare cosa succederebbe al povero Eva.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:31
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Tuttavia la reazione di Anno mi sembra un pò esagerata. D'accordo l'arrabbiatura, ma arrivare a mollare tutto è eccessivo.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 8/7/2010, 07:52




Da quanto ho capito...
Anno e Khara, che è il suo studio nuovo, continuerebbero il Rebuild da soli, tagliando fuori gainax, e se andasse così, in 2-3 anni andrebbero in bancarotta un po' come la Gonzo! ;_;
 
Top
Sephiria Arks
view post Posted on 8/7/2010, 19:19




Quelli della Gainax non sono furbi per niente a fare queste scoperte ._.
Speriamo si riappacifichino ^^"
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 8/7/2010, 19:26




infatti sennò verrebbe fuori una versione castrata del quikning ahahahahahahaha mi faccio ridere da solo
 
Top
Deathscream
view post Posted on 8/7/2010, 22:03




Quando ci sarà una versione di evangelion che non avrà problemi di alcun tipo (budget/litigi/commercializzazioni....) fatemi un fischio!
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 8/7/2010, 22:18




xd speriamo si risolvi sennò booom un altro finale al nulla?
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 08:56
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Spero che risolvano ^_^
Una separazione mi sembra esagerata ....
Magari una bella sanzione sarebbe più equa ...
 
Top
Sephiria Arks
view post Posted on 12/7/2010, 11:21




Speriamo che lo zio Hideaki si calmi e il tutto si risolva con una bella bevuta di succo di cocomero in compagnia ^^"

Che io d'aspettare altri cent'anni per sto finale non c'ho voglia XD
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 13:28
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Si può sempre sperare che entro il 2015 avvenga il Third Impact; cosi diventiamo un'unica divinità e non ci saranno più segreti! :P
 
Top
18 replies since 7/7/2010, 15:25   583 views
  Share