Rebuild of Evangelion

Evangelion ANIMA, 3 anni dopo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2009, 15:10
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Ieri sera mi aggiravo per il Tokyo 3 cercando di trovare qualcosa sul trailer di YC(N)A, avevo appena discusso con Felix dell'UCC famosa bibita :sisi: giapponese e pensavo di avere la vista annebbiata quando mi è capitata questa immagine sotto gli occhi (cliccate per ingrandire):

image



reazione: > >

Bella plug suite

coooomunque la pagina era tutta japposa e non capivo di che parlavano, ma va?

Dopo alcune ricerche ne è venuto fuori che Evangelion ANIMA è Neon Genesis Evangelion (la serie tv) 3 anni dopo O_O

In un futuro non molto lontano Shinji, Asuka e Rei sono ancora vivi e vegeti, il Progetto per il Perfezionamento non ha avuto luogo.

Non sono stata in grado di capire bene, non è un manga, le scan che ci sono sono pagine di giornale scritte fitte fitte con alcune immagini. Sembra più un racconto.
Mensilmente viene pubblicato sul giornale Dengeki Hobby Magazine.

Ho fatto una traduzione un po' veloce (probabilmente piena di svarioni) di quello che c'è scritto in questo sito/blog del primo capitolo. Non che si capisca molto eh.

CITAZIONE
Evangelion ANIMA

Neon Genesis Evangelion ANIMA è una storia nuova di zecca pubblicata sul Dengeki Hobby Magazine. Immagina che cosa sarebbe successo se il Progetto per il perfezionamento non fosse stato fatto partire e i children ora hanno 17 anni.

Le traduzioni e gli estratti seguenti sono approssimativi (tradotti dal giapponese).

***
Capitolo 1

Ho ottenuto una copia di di gennaio di DHM.
ANIMA inizia con il capitolo 1, a novembre c'era solo un assaggio, a dicembre c'era un preview (penso).
Sembra che dicano che il Super Evangelion non abbia ancora fatto la sua apparizione?
Vedo che cosa posso tirare fuori qualcosa dalla storia, se riesco a cavarne fuori qualcosa.

Trama

Hmm...
Uno dei forum in lingua inglese menziona qualcosa a proposito di ANIMA, gli Angeli dovrebbero arrivare più tardi rispetto alla serie TV. (? cioè continuano ad arrivare Angeli o.o n.d. Deirdre)


Questo blog giapponese dice questo:
"Nel mondo dove le azioni di Kaji aiutarono la Nerv a salvasi dall'invasione della Seele e il Progetto per il perfezionamento non sono è stato invocato".

Shinji ora ha 17 anni e i cocomeri sono cresciuti nell'ultimo anno..."
Dice anche che ANIMA è una serie "se" e DHM dice anche che sembra che sia un mondo alternativo.

Super Eva apparirà nel prossimo capitolo "Eva 00 scomparso" (traduzione approssimativa).


Unità Eva
Per l'Eva 01 F-type, sembra che non ci siano cambiamenti dall'originale dato preso da wiki
Per ANIMA, sono state ridisegnate le braccia e le spalle. Non sono sicuro delle loro funzioni o se hanno delle funzioni.

Per l'Eva 00 F-type, dice che dopo che lo 00 è stato duramente danneggiato da Armisael (il 16° Angelo), il suo nucleo è stato ritirato e riportato nel Central Dogma. E' stato poi ricostruito con parti del prototipo 00 e con parti del nuovo F-type e trasformato e specializzato in un tiratore franco. Il suo braccio sinistro è rimpiazzato dall'apparecchiatura "Field Sinker" (Platina del campo) Spina dorsale dell'Angelo che sembra colpire gli AT Field con un campo AT Fiels. Non c'è l'S2. Anche la sua gamba sinistra è stata rimpiazzata, con qualcosa che aiuta a stabilizzarsi quando colpisce.



metto alcune copertine dei capitoli:

image image




e le scan del giornale, trovate su EvaGeeks. Per il momento ho uppato 8 file su 12, un po' alla volta uppo pure gli altri.

capitolo 01
capitolo 02
capitolo 03
capitolo 04/05/06/speciale/07



 
WWW |   Top
view post Posted on 24/3/2009, 19:22
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Vi giuro che sono sempre più perplessa...

le pagine nominano super evangelion, intermezzi, plug suit, I COCOMERI...Aiuto :confusion:
 
WWW |   Top
view post Posted on 24/3/2009, 19:32

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


O_O ho visto qualche scan >_> e non solo usano l'equipaggiamento tipo F di shin seiki evangelion 2 [inssomma quelle armature orripilanti] ma hanno anche ben pensato di apportarvi delle piccole modifiche, quindi ora sono ancora più brutti!!

ormai l' F-type ci perseguita, rassegnatevi evangelisti, i nostri "angelici" eva diventeranno dei bruttissimi robottoni stile gundam ç_ç
:disp:
 
WWW |   Top
Antanaricus
view post Posted on 24/3/2009, 19:42




CITAZIONE (alexander_xavier @ 24/3/2009, 19:32)
O_O ho visto qualche scan >_> e non solo usano l'equipaggiamento tipo F di shin seiki evangelion 2 [inssomma quelle armature orripilanti] ma hanno anche ben pensato di apportarvi delle piccole modifiche, quindi ora sono ancora più brutti!!

ormai l' F-type ci perseguita, rassegnatevi evangelisti, i nostri "angelici" eva diventeranno dei bruttissimi robottoni stile gundam ç_ç
:disp:

:nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:


Io ho visto solo il primo pezzo e ci ho rinunciato menomale che non ho continuato :sisi: :sobsob:
Possibile che debbano rivedere tutto degli Eva?Sarebe bastato un poco di colore come nel Rebuild of Evangelion ma rimanendo sempre fedeli agli Eva originali :sisi:
Ma perchè dobbiamo vivere nel terrore di vedere rovinati i nostri cari Eva? :°__°: :°__°:
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 09:02
Avatar

Israfel

Group:
1st children
Posts:
777

Status:


che abbiano intenzione di modificare il corso degli eventi, tornando indietro?
forse la teoria del ritorno degli eventi non è più tantoi assurda!.....
 
Top
gigionokia
view post Posted on 8/4/2009, 10:29




:terrib: :nuu: Brutto Brutto Brutto il mio eva01 con quell'armatura!!! nu nuuu!! :nuu: :nuu:
 
Top
unit01
view post Posted on 8/4/2009, 10:31




No dai O.O Sono orribili davvero....
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 16:55
Avatar

Israfel

Group:
1st children
Posts:
777

Status:


peccato non si trovi nulla in italiano....ma da quanto è uscito evangelion anima??

ho trovato questo....ma ora non ho tempo!!
http://theakiba.com/2009/02/01/neon-genesi...angelion-anima/
 
Top
~Shinji
view post Posted on 11/4/2009, 17:12




CITAZIONE (Antanaricus @ 24/3/2009, 20:42)
CITAZIONE (alexander_xavier @ 24/3/2009, 19:32)
O_O ho visto qualche scan >_> e non solo usano l'equipaggiamento tipo F di shin seiki evangelion 2 [inssomma quelle armature orripilanti] ma hanno anche ben pensato di apportarvi delle piccole modifiche, quindi ora sono ancora più brutti!!

ormai l' F-type ci perseguita, rassegnatevi evangelisti, i nostri "angelici" eva diventeranno dei bruttissimi robottoni stile gundam ç_ç
:disp:

:nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:


Io ho visto solo il primo pezzo e ci ho rinunciato menomale che non ho continuato :sisi: :sobsob:
Possibile che debbano rivedere tutto degli Eva?Sarebe bastato un poco di colore come nel Rebuild of Evangelion ma rimanendo sempre fedeli agli Eva originali :sisi:
Ma perchè dobbiamo vivere nel terrore di vedere rovinati i nostri cari Eva? :°__°: :°__°:

:nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 15/5/2009, 22:35




ebbene si appaiono foto nuove XD questo eva lo soprannominato evangelion sagittarius
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 22:39
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


O_O mi rende inquieta sto... coso, dai ma che gli servono le zampe dietro XDD?
 
WWW |   Top
view post Posted on 15/5/2009, 23:18
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Asuka si sentirebbe male a vedere lo 02 combinato a quella maniera ...
 
Top
gigionokia
view post Posted on 16/5/2009, 13:10




ma come fanno ad avere così tanta fantasia?? sto coso è orrendo!!
 
Top
simonachan93
view post Posted on 16/5/2009, 14:17




0____0 oh mamma!!!
 
Top
La fede di Evangelion
view post Posted on 16/5/2009, 22:27




Ma una cosa di molto tempo fà o attuale? Potremo kiudere ad dei fansubber se traducono bene le scan?
 
Top
82 replies since 24/3/2009, 15:10   5012 views
  Share