|
| | Partito Nerv, per il progetto per il perfezionamento XDDDD | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: NervPosts: 9786 Location: Darkover Status:  | |
|   Cari ragazzi, le vostre admin hanno idee malsane, e se sono particolrmente ispirate, mettono in atto le loro idee malsanissime. Con questo topic Deirdre (presidente) , Felix (primo segretario) e Wenth (secondo segretario) fondano ufficialmente il PN >> Partito Nerv. Parteciperemo alle prossime elezioni  *sese* e vinceremo. *momento storico per il forum* Il consiglio del partito Nerv riunito espone in questa sede il proprio programma. Nostro obiettivo primario è la salvezza dell'umanità tramite la sola via possibile di evoluzione. Intendiamo quindi devolvere le nostre energie ed i nostri sforzi, congiuntamente alla Vostra partecipazione, alla realizzazione del grande evento chiamato Third Impact, che libererà l'umanità da tutti gli affanni ed i problemi che la affliggono. Per giungere a questo ambizioso risultato WE WANT YOU Votateci e il vostro 3rd impact sarà sereno (perchè il vostro nome dopo l'iscrizione al nostro partito passerà anche nella white list di Rei-chan  ) Per iscrivervi e poter far parte del governo alle prossime elezioni, postate qui di seguito la vostra richiesta, avrete una meravigliosa tessera d'iscrizione.  La quota di iscrizione sarà pari all'eterna fedeltà a questo forum XDDD che avverrà tramite giuramento sul Red Cross Book e sulle PErgamene del Mar Morto, con la mano sul cuore [morte ai traditori  ] recitate quanto segue  CITAZIONE Per compire il mio dovere verso il Hideaki e verso il RoE forum;
per Evangelizzare gli altri in ogni circostanza;
per osservare la legge della Nerv;
giuro solennemente fedeltà al partito Nerv e ai suoi dirigenti  Iscrivetevi numerosi! Dopo la nostra sicura vittoria alle elezioni dovremo formare il governo... con i vari ministeri e Ministriiiii, il prossimo ministro dell'istruzione (che si chiamerà Istituto Marduk) potresti essere tuuuuuu! e ricordate: alla conquista del mondo per il progetto di perfezionamento dell'uomo!!!! | | | |
|  |
|
 | | | 

Group: NervPosts: 20282 Location: Potrei dirvelo, ma poi dovrei uccidervi! Status:  | |
| In qualità di Segretario del Partito, è mio preciso dovere dare il buon esempio e giurare seduta stante! *si fa portare le Pergamene ed il Red Cross Book* *mano sul cuore* CITAZIONE Io, Felix Felicis,
Per compire il mio dovere verso il Hideaki e verso il RoE forum;
Giuro solennemente fedeltà al partito Nerv e ai suoi dirigenti!  | | | |
|  |
|
 | | |  
|  *rotola* benvenuta alla prima iscritta del partito!!!! ecco la tua tessera   in quanto presidente, giuro  *prende le Pergamene e il Red Cross Book, mano sul cuore* CITAZIONE Io, Deirdre,
Giuro solennemente fedeltà al partito Nerv e ai suoi dirigenti!  = *ç* tesserina mia XDDD  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: 1st childrenPosts: 3551 Location: neo tokyo 3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | †Haseo† | | | ahahah ke forte  fighe le card | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: 5th childrenPosts: 3003 Location: Tartesso Status:  | |
| Ma io sono già iscritto vero?  comunque  *si fa portare le Pergamene ed il Red Cross Book* *mano sul cuore* CITAZIONE Io, Exelion555,
Giuro solennemente fedeltà al partito Nerv e ai suoi dirigenti! forummino adorato... Edited by Exelion555 - 21/7/2008, 13:20 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Nerv's intelligencePosts: 2224 Status:  | |
| miiiii anche iooooooooo shiiiiii *recupera dalla valigia il Red Cross Book e le Pergamene del Mar Morto [sì perche io li porto sempre con me...ceeeeerto XD ]* *con una forte emozione poggia la mano sul cuore...scende una lacrimuccia...* CITAZIONE Io, Wenth,
Giuro solennemente fedeltà al partito Nerv e ai suoi dirigenti! forummino ti giuro eterna fedeltà...TI AMO XD  | | | |
|  |
|
 | | |  
|  benvenutissimi nel partito per il perfezionamento dell'uomo  Alexander, ecco la tua tessera  se vuoi metterla in firma, sotto spoiler c'è il codice CODICE [URL=http://rebuildofevangelion.forumcommunity.net/][IMG]http://diatima.altervista.org/_altervista_ht/roe/nerv/Nerv_p_2008_03_alexander_xavier.png[/IMG][/URL] Exeeeee  il giuramento non è valido hai giurato con nome falsoooo XDDD CITAZIONE (Exelion555 @ 20/7/2008, 23:30)  devi ri-giurare XDDDDD per Puccio Puccerrimo   CODICE [URL=http://rebuildofevangelion.forumcommunity.net/][IMG]http://diatima.altervista.org/_altervista_ht/roe/nerv/Nerv_p_2008_04_Wenth.png[/IMG][/URL] | | | |
|  |
|
 | | |  
| Deiiiiiiii!! nuuuuu  scusa scusa scusa  però devi capire che non è tanto facile scrivere un post con il cellulare!!! è già tanto che ci sia riuscito!  Comunque ho modificato il messaggio appena me ne sono accorto! Giuro che non volevo ingannare il partito!  Io, Exelion555, sono sempre stato fedelissimo al Forummino adorato e sarò sempre fedelissimo al Partito Nerv del Forummino adorato!!  E prometto di adorara e venerare sempre le Admin!  | | | |
|  |
|
 | | |  
| *consulta il manuale delle giovani marmotte politicanti* il comma 2 dell'articolo 3 sui giuramenti impone che: CITAZIONE il giuramento scritto deve essere privo di abrasioni, cancellature e modifiche XDDDD riposta il giuramento  | | | |
|  |
|
 | | |  
| Madòòòò!! ma come sei fiscale!! ma non ti fidi della tua cavia preferita??? XDDD Comunque...  CITAZIONE Io, Exelion555,
Giuro solennemente fedeltà al partito Nerv e ai suoi dirigenti!  | | | |
|  |
|
 | | |  
|  sono fiscale perchè la politica mi da alla testa XD  benvenutooooooooooo [cavia adorata XDDDD]  CODICE [URL=http://rebuildofevangelion.forumcommunity.net/][IMG]http://diatima.altervista.org/_altervista_ht/roe/nerv/Nerv_p_2008_Exe.png[/IMG][/URL] | | | |
|  |
|
 | | |  
| è bella bellissima!!  ora la stampo, la plastifico e me la metto nel portafoglio! Con quella tessera potrò andare ovunque!  | | | |
|  |
|
 | | |  
|  infatti ha proprio il formato carta di credito/bancomat/tessera sanitaria... per essere messa nel portafoglio  | | | |
|  |
|
| 135 replies since 20/7/2008, 17:22 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| | | |
Rebuild of Evangelion Affiliates
| | | | | | | | | | | |
|  |