Rebuild of Evangelion

Evangelion: 02 - You Can (Not) Advance - SPOILER, trapelano notizie sul secondo film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2008, 11:19
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


CITAZIONE (Deirdre_4 @ 3/9/2007, 09:51)
non è nulla di certo solo un'ipotesiiiii

image

si, appena erano circolate informazioni sul trailer di Rebuild : 02 avevo pensato proprio a questa immagine...

considerando anche che nel manifesto del primo film compaiono anche Kensuke e Hikari :wa:
 
WWW |   Top
masco182
view post Posted on 13/1/2008, 15:02




a me sembrebbe k ci sn un po' troppi eva dovrebbero buttarne giu uno a puntata se fossero piloti pure la capoclasse e kensuke!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 17:03
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


CITAZIONE (masco182 @ 13/1/2008, 15:02)
a me sembrebbe k ci sn un po' troppi eva dovrebbero buttarne giu uno a puntata se fossero piloti pure la capoclasse e kensuke!!!

Non riesco proprio a capire cosa intendi con "buttarne giù" :why:
 
WWW |   Top
view post Posted on 13/1/2008, 19:04
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


che li fanno fuori immagino.

Prova a pensare, quando di angeli non ce ne saranno più da combattere, invece delle lo 02 rimane pure lo 05 e lo 06

quindi forse a quest'ultimi potrebbe succedere qualche "incidente" di percorso e non arrivare allo scontro con i series...

sempre se ci saranno ^^

e sempre ipotizzando che lo 06 o 05 venga pilotato da Kaw... non piloterebbe lo 02 [a parte che lo fa solo nel manga, nell'anime lo controlla da fuori]...

lo 05 e lo 06 verranno eliminati in battaglia dagli angeli? oppure arrivaranno alla "fine"?
 
WWW |   Top
view post Posted on 13/1/2008, 19:10
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Uh, giusto, avete ragione...

Potrebbero subire dei danneggiamenti in battaglia, oppure degli incidenti. Anche perché, fondamentalmente, Asuka perde perché le tagliano l'umbilical, ed è 9 contro 1. Se combattessero in 3, o addirittura 4 contro 9 (nel caso riesca ad esserci anche Shinji), probabilmente avrebbero la meglio, in fondo basterebbe strappare la dummy plug dagli Eva per fermarli, e a quel punto come lo farebbero il Third Impact?

Propendo per l'ipotesi di qualche "incidente di percorso"

XD
 
WWW |   Top
Black Moon
view post Posted on 13/1/2008, 19:36




Può essere che, vista l'ordinaria follia di Anno, anche l'ordine di numerazione degli angeli sia andato a donne di facili costume? In questo modo si spiegherebbe la presenza nello stesso film di Gaghiel e Bardiel (la cui presenza può essere intuita dalla presenza dello 03).
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 19:40
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


In effetti, fare almeno 7 angeli in un solo film mi pare un po' complicato. Potrebbe averne tagliato qualcuno, oppure averne cambiato l'ordine... A meno che lo 03 non entri in funzione prima del previsto, affiancando gli altri Eva, e venga poi "infettato" in un'occasione successiva.
 
WWW |   Top
masco182
view post Posted on 13/1/2008, 21:32




siiiiiiii magari cs almeno potrei vedere finalmente lo 03 smembrare un angelo un suo piccolo momento di gloria
magari!!!
ki lo sa magari restano tt gli eva operativi e magari proprio gli eva sostituiscono gli eva series...cm cn buttare giu intendevo distruggere rompere scaccare ecc
 
Top
Gendo Ikari
view post Posted on 13/1/2008, 21:32




Ho visto immagini spettacolari di Lilith "estratta" dalla luna... sono immagini del secondo giusto? XD Comunque, non vedo l'ora di vedere che ruolo ha questo nuovo personaggio, e di come svilupperanno le vicende con i nuovi Eva e i nuovi Children. E poi... quei bianchi esseri con l'aureola... O__O inquietanti...
 
Top
masco182
view post Posted on 13/1/2008, 21:49




vero piuttosto inquietanti!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 09:42
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


E poi dopo gli esseri con l'aureola c'è la scritta

Adam + Lilin ? (non lilith mi pare)

correggetemi pure... non ho il video sotto mano

cosa può voler dire °_° ?
 
WWW |   Top
Gendo Ikari
view post Posted on 15/1/2008, 13:49




Sì, infatti, anch'io ho notato che è Lilin... per Lilin forse intende l'umanità (Lilin infatti è uno spelling alternativo di Lilim, parola molto cara a Kaworu), ma non ho idea di cosa intenda per somma di Adam e Lilin... mistero... O__O
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 13:51
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Confermo, è proprio "Lilin".

Ma... Al momento l'episodio 24 ce l'ho solo su Caspar, quindi non posso essere precisa, però appunto Lilin dovrebbe essere sinonimo di "Lilim". Ora, non ricordo di preciso quale termine utlizzi il buon Kaw nell'originale, però direi che quel Lilin potrebbe essere riferito ai figli di Lilith, cioè gli uomini, no?

EDIT: abbiamo postato insieme XDDD

Dei, mi tornano in mente le famigerate equazioni del Third Impact :confusion:

Però Adam + Uomo non produce niente, ne abbiamo conferma perché Gendo riesce ad impiantarsi l'embrione in mano senza scatenare ripercussioni...
 
WWW |   Top
Gendo Ikari
view post Posted on 15/1/2008, 14:27




CITAZIONE (Felix felicis @ 15/1/2008, 13:51)
Però Adam + Uomo non produce niente, ne abbiamo conferma perché Gendo riesce ad impiantarsi l'embrione in mano senza scatenare ripercussioni...

Sì, appunto, ho pensato la stessa cosa *__* Boh, staremo a vedere cosa intende Anno per "Lilin", se l'umanità o la stessa Lilith...
 
Top
masco182
view post Posted on 15/1/2008, 15:02




ki lo sa forse xke gendo identificava adam cm un mezzo un intercessore x unirsi a lilith magari dv desiderare di fonderti insieme e diventi un semidio o magari un angelo...
 
Top
1246 replies since 2/9/2007, 14:16   26141 views
  Share