Rebuild of Evangelion

Evangelion: 02 - You Can (Not) Advance - SPOILER, trapelano notizie sul secondo film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2008, 22:18
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Direttamente mandato sì (Adam e Lilith non fanno testo XD) alcuni degli altri sono stati magari incoraggiati nella loro missione (vedi Iroul), ma a nessun altro è stato detto "vai a questo indirizzo e fai il tuo lavoro"

Conclusione: Kaw è un raccomandato XD
 
WWW |   Top
thegreatsephiroth1990
view post Posted on 2/1/2008, 22:24




Non so perchè mi vengono sti dubbi ora...ma...la seele perchè ha mandato kaworu nella serie? Per cominciare a riacquistare il controllo della Nerv? Vedi EoE? Non mi era mai venuta in mente questa domanda... :why:
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 22:33
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Da quel che ci ho capito io, lo mandarono perché secondo loro Gendo non era più controllabile, quindi volevano affrettare le cose spedendo direttamente Kaworu, che era come un loro burattino...

Almeno finché non si è accorto che lo stavano prendendo in giro :sisi:
 
WWW |   Top
thegreatsephiroth1990
view post Posted on 2/1/2008, 22:46




Ma l'obiettivo di Gendo e quello della Seele non erano lo stesso? Il Progetto per il Perfezionamento? Avevano paura che Gendo li tradisse?
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 22:51
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Perfezionamento sì, ma a condizioni diverse...

La Seele voleva che tutte le anime si fondessero nel mare di LCL, sulla terra.
Yui invece si era accorta che una volta spentosi il sole, tra 5 miliardi di anni (lungimirante XD) l'umanità sarebbe stata condannata, quindi aveva cercato una via alternativa a questo, ed aveva trovato la sua arca nell'Evangelion. Per questo decide di rimanere al suo interno, e per questo i piani suoi e di Gendo differiscono, anche se solo in parte, da quelli della Seele.
Anche se poi in realtà anche Gendo se ne va per i fatti suoi, perché per lui la cosa più importante rimane sempre e comunque Yui, l'umanità passa in secondo piano nel momento in cui lei scompare.

[mi sono spiegata, sì? ogni tanto ho la tendenza a fare i comizi XD]
 
WWW |   Top
thegreatsephiroth1990
view post Posted on 2/1/2008, 23:01




WHA! Complimenti per la spiegazione! Genduccio con questi suoi sbalzi di egoismo è meraviglioso! Ma quella cosa della Seele e del mare di LCL dove l'hai scoperta?
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:08
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Ti dirò, prevalentemente mi baso su quello che mi è sembrato di capire dai discorsi dell'End, poi trovai riscontri in altre analisi di Eva che girano su internet, mentre altre differiscono.

Poi, ovviamente, bisogna ricordare che
CITAZIONE
Evangelion is like a puzzle, you know. Any person can see it and give his/her own answer. In other words, we're offering viewers to think by themselves, so that each person can imagine his/her own world. We will never offer the answers, even in the theatrical version

[Hideaki in non-so-quale-occasione]

E spero che non applichi questo principio anche ai Rebuild, o si metterà molto male [per lui]

*ritorna abilmente IT*
 
WWW |   Top
thegreatsephiroth1990
view post Posted on 2/1/2008, 23:11




Certo che con ste uscite Hideaki si libera di parecchi problemi eh? Mannaggia a lui! Speriamo che rilasci dichiarazioni pure per il Rebuild.

*segue l'esempio di Felizina e ritorna IT*
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:16
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Sì, praticamente il nostro psicopatico preferito si è scritto un bel disclaimer con quell'intervista...

Sarebbe cosa assai gradita che scrivesse almeno due righe di commento sul Rebuild 01, o (ancora meglio) di anticipazione dello 02 :sisi:
 
WWW |   Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:12
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


na na... Hideaki ha la bocca cucita, e non è il caso di distrarlo dal suo lavoro :sisi:


Non abbiamo ancora affrontato la questione della nuova agazza con gli occhiali... perchè far entrare un personaggio nuovo? Per rispecchiare quel "new charaters" annunciato mooolto tempo fa.

Piloterà dunque lo 05, immagino. E se scombinassero i numeri dei children? Mi verrebbe un colpo se Kaw non fosse più il 5th!
 
WWW |   Top
masco182
view post Posted on 12/1/2008, 00:01




credo k i numeri saranno gli stessi percio:
rei 1st
asuka 2nd
shinji 3rd
touji 4th
kaworu 5th
nuova tipa 6th
rispettivamente nelle unita:

00 rei
01 shinji
02 asuka
03 touji
04 KABOOM!!!!!!!
05 kaworu
06 nuovatipacnocchiali
cioe almeno penso e poi una domandina k diavolo è sto service service please delucidazioni!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 00:18
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


si, spero che la numerazione sia questa, però vorrebbe dire che Kaworu è un pilota operativo... e andrebbe anche bene con lo 05 :sisi:


service service letteralmente servizio per il fan... sono scene di nudo per i fan maschietti che sbavano

 
WWW |   Top
masco182
view post Posted on 12/1/2008, 11:31




capisco...quindi sarebbe servizietto mmhh ok.
kaworu magari all'inizio è pilota operativo e poi usera il suo evangelion cm ha usato lo 02 nella serie originale....
 
Top
Shinji Kakaroth
view post Posted on 12/1/2008, 20:42




Salve a tutti! ^_-
Nel gioco The Secret of Evangelion lo 04 viene trasportato segretamente alla nerv e qui si trasforma in angelo un po' come lo 03 e viene abbattuto.
Magari vedremo anche Kensuke e Hikari a bordo di un eva, visto che esistono alcune illustrazioni vecchie a riguardo! ^_-
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 21:07
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Sì, me le ricordo... In effetti è una possibilità ^^

Secret mi interessa, vorrei riuscire a trovarlo/giocarlo prima o poi... ma la vedo difficile *sigh*
 
WWW |   Top
1246 replies since 2/9/2007, 14:16   26141 views
  Share