Rebuild of Evangelion

Evangelion: 02 - You Can (Not) Advance - SPOILER, trapelano notizie sul secondo film

« Older   Newer »
  Share  
Yumemi91
view post Posted on 7/6/2010, 18:52




interessante la cosa delle bare che "contengono" i children. :huh: io però sono ancora convinta che tengano gli angeli. sempre secondo me, lì dentro sono solo ad uno stadio embrionale, per cui ancora contenibili nelle bare (come l'angelo della lava nell'anime). poi, poco prima che tocchi a loro scendere sulla Terra per attaccare la NERV, si svegliano, crescono e si "ingrandiscono". Kaworu/Tabris potrebbe essere l'eccezione, visto che, essendo l'angelo più simile all'uomo, lui non necessita di crescere di dimensioni.

uuuh! ^_^ anche io, una volta rivisto il film in TV, avevo notato il fatto che Asuka non si fosse licquefatta. nella scena successiva all'immagine postata da Shinji-Kakaroth, quella con la panoramica un pò più larga, si possono anche vedere gambe e braccia bendate e tenute salde da una specie di imbragatura.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 19:41
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Io spero tanto che Asuka torni in piena forma per tutto il terzo film.
 
Top
franky000
view post Posted on 11/6/2010, 16:06




CITAZIONE (Kiram @ 7/6/2010, 20:41)
Io spero tanto che Asuka torni in piena forma per tutto il terzo film.

Già :asuka_sad:
Io sinceramente non ho molto capito che fine ha fatto alla fine del 2.0, forse lo devo vedere di nuovo (l'ho fiinito di vedere per la prima volta solo due ore fa xD).
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 18:15
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Dopo la tragica esperienza dello 03, Asuka viene incapsulata e mantenuta in stasi, priva di conoscenza. Non è in pericolo di vita, il corpo sta guarendo ma siccome la sua mente è entrata in contatto diretto con l'angelo, non sanno quali possono essere le conseguenze.
 
Top
franky000
view post Posted on 11/6/2010, 22:00




Ah okok!
Quindi mentalmente è stata contaminata come succede nella serie originale contro Arael?
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 22:06
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Sembra proprio di si. Per conoscere con esattezza gli effetti dovremo comunque attendere il terzo film.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:58
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Leggendo la prensentazione di una proiezione non mi ricordo dove (qui):
CITAZIONE
NERV’s arctic Bethany base is under attack by the Third Angel, and a new EVA pilot, the irrepressibly enthusiastic Mari, is dispatched to destroy it in EVA Provisional Unit 05.

E' quella quindi la base Betania? Io non l'avevo mica capito... e pensavo fosse negli USA ( o al massimo in Canada)... e invece è un "arctic base"...
 
WWW |   Top
view post Posted on 2/7/2010, 09:35
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


ah pure io pensavo che fosse negli USA, lì parlano in inglese e per quello ho associato inglese>USA. Però a pensarci bene quando Mari con lo 05 e l'Angelo escono dalla base... dove cavolo si trovano? Una cosa tipo... una piattaforma o.o
 
WWW |   Top
view post Posted on 2/7/2010, 10:39

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Pensavo fosse una piattaforma del pacifico, grande mare, americani... oh beh, poco male XD
 
Top
gigionokia
view post Posted on 2/7/2010, 10:55




E dove si trova la Betania?? -.- (scusate l'ignoranza) *googlizza*
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 14:58
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


E se fosse in Alaska? Sempre USA sono no? Col ghiaccio ci siamo... XD
 
WWW |   Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 2/7/2010, 21:45




oppure la Groenlandia :confusion:
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 22:02

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Siamo nel 2015, l'assetto politico potrebbe essere cambiato enormemente, l'Alaska in mano ai giapponesi, la Groellandia agli svizzeri, la corea del nord riappacificata con il sud... le hawaii sprofondate! Ora che ci penso... dopo il second impact... quelle isole... puf...
 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 3/7/2010, 05:44




no, le hawai no :nuu: :nuu: :nuu: le palme, le noci di cocco, i ragazzi in costume :nuu: :nuu: :nuu:
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 09:38

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


*Si deve ancora adattare all'idea che l'utente che ha sopra è una lei, quando ha letto "i ragazzi in costume" gli è preso un leggero infarto XD*
 
Top
1246 replies since 2/9/2007, 14:16   26142 views
  Share