Rebuild of Evangelion

Evangelion: 02 - You Can (Not) Advance - SPOILER, trapelano notizie sul secondo film

« Older   Newer »
  Share  
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 31/5/2010, 13:12




Infatti gli Eva sono dei cloni di Lilith/Adam, mentre il Mk6 è proprio un angelo addomesticato.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 20:07

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (Shinji-Kakaroth @ 31/5/2010, 14:12)
Infatti gli Eva sono dei cloni di Lilith/Adam, mentre il Mk6 è proprio un angelo addomesticato.

mi sembra un'ipotesi azzardata...


nonché scioccante!!! :nuu:
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 31/5/2010, 20:44




oggi ho rivisto l'1.01 e alla fine, quando fa vedere Kaworu sulla Luna, ho notato le "bare" che si presume contengano gli angeli... e se invece in qualche modo "contengano" i children?? sono un pò troppo piccine per contenere un angelo di quelle dimensioni... e poi kawoeu dice: è già il terzo.
quindi Shinji. Rei e Asuka (di cui si stanno vedendo le capacità del suo eva. almeno da come dice Gendo un pò prima) potrebbero essere collegati con le bare...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 21:06
Avatar

Israfel

Group:
1st children
Posts:
777

Status:


ottima osservazione
 
Top
‚uzai?CLOD
view post Posted on 1/6/2010, 17:04




CITAZIONE (gigionokia @ 31/5/2010, 21:44)
oggi ho rivisto l'1.01 e alla fine, quando fa vedere Kaworu sulla Luna, ho notato le "bare" che si presume contengano gli angeli... e se invece in qualche modo "contengano" i children?? sono un pò troppo piccine per contenere un angelo di quelle dimensioni... e poi kawoeu dice: è già il terzo.
quindi Shinji. Rei e Asuka (di cui si stanno vedendo le capacità del suo eva. almeno da come dice Gendo un pò prima) potrebbero essere collegati con le bare...

è un ipotesi molto interessate!*w*
non avevo mai provato a vederla in questa ottica!**
Ma...quante erano le bare in tutto?ricordo che erano molte...forse fin troppe per i children...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 17:25

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Ho visto finalmente il 2.22 con i subs... Ritsuko parla del corpo di Asuka, che è un esemplare prezioso, mi chiedo se sia solo per il contatto con Bardiel o se magari sia davvero lunatica XD
 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 5/6/2010, 21:21




Credo che ad Asuka sia successa una cosa simile a quello che è successo a Shinji quando si è fuso con lo 01. Ritsuko la definisce "un esemplare prezioso" perché, in quella specie di bara viene ricostruita e che possa aver contratto una qualche contaminazione a livello molecolare (non dimentichiamo che il DNA degli angeli sono molto simile a quello umano) e che possa essere una sorta di "mezzo angelo" Almeno io la penso così :why:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 21:23

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Magari l'occhio bendato è solo di colore rosso (se anno elargito l'essere angelici anche ad Asuka riduco Anno come lo 01 Gendo XD)
 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 5/6/2010, 21:27




Infatti la benda risulta molto sospetta, anche se a me ricorda molto Capitan Harlock :coss:
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 21:38

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Anche a me, anche se l'ho visto solo in pubblicità XD
 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 5/6/2010, 21:41




L'unica cosa è aspettare che esca il terzo film per vedere cosa c'è sotto la benda di Asuka
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 6/6/2010, 09:34




Cmq... per la cronaca... Asuka non è ridotta a brodo primordiale nella bara di stasi!

image

Semplicemente devono monitorarla e tenerla sedata perché potrebbe essere affetta da contaminazione mentale e per questo essersi trasformata in un angelo.
Ritsuko dice testualmente che fisicamente è a posto.
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 11:21

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


yep... nell'immagine che viene dopo qualche secondo, postata da me di là, si vedono anche meglio i capelli
 
WWW |   Top
‚uzai?CLOD
view post Posted on 6/6/2010, 20:26




CITAZIONE (LANTIS KADAMON @ 5/6/2010, 22:41)
L'unica cosa è aspettare che esca il terzo film per vedere cosa c'è sotto la benda di Asuka

secondo me ci toccherà aspettare addirittura il quarto,di film...
se la cosa funziona come col trailer del 2.0 credo che Asuka ricomparirà a fine 3.0 (visto che nel trailer compare alla fine...)
 
Top
gigionokia
view post Posted on 7/6/2010, 16:18




CITAZIONE (‚uzai?CLOD @ 1/6/2010, 18:04)
CITAZIONE (gigionokia @ 31/5/2010, 21:44)
oggi ho rivisto l'1.01 e alla fine, quando fa vedere Kaworu sulla Luna, ho notato le "bare" che si presume contengano gli angeli... e se invece in qualche modo "contengano" i children?? sono un pò troppo piccine per contenere un angelo di quelle dimensioni... e poi kawoeu dice: è già il terzo.
quindi Shinji. Rei e Asuka (di cui si stanno vedendo le capacità del suo eva. almeno da come dice Gendo un pò prima) potrebbero essere collegati con le bare...

è un ipotesi molto interessate!*w*
non avevo mai provato a vederla in questa ottica!**
Ma...quante erano le bare in tutto?ricordo che erano molte...forse fin troppe per i children...

le conterò xD xD

comunque non avevo mai fatto caso ai capelli di asuka.. Sono sempre stato convinto che era stata fatta male di brutto durante la battaglia, invece è intatta U_U bene! xD
 
Top
1246 replies since 2/9/2007, 14:16   26142 views
  Share