Rebuild of Evangelion

Evangelion: 02 - You Can (Not) Advance - SPOILER, trapelano notizie sul secondo film

« Older   Newer »
  Share  
AmberRei
view post Posted on 18/7/2008, 00:11




Inquietante la storia della razza ancestrale ** ma spiega molte cose. Il problema è...


...quando esce il film? :umm:
 
Top
Dristar
view post Posted on 18/7/2008, 00:59




CITAZIONE (AmberRei @ 18/7/2008, 01:11)
Il problema è...


...quando esce il film? :umm:

quoto in pieno :sobsob: :sobsob:
 
Top
†Haseo†
view post Posted on 18/7/2008, 10:14




sto topic qui e potente cm contenuti xD ottimo direi
io voglio sapere cm e ki guideranno gli eva ne han mostrate tante di combinazioni :/
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 09:49
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


CITAZIONE (†Haseo† @ 18/7/2008, 11:14)
io voglio sapere cm e ki guideranno gli eva ne han mostrate tante di combinazioni :/

Domandone da un milione di dollari!

Partiamo col riepilogo:

00 - Rei
01 - Shinji (con Rei di riserva almeno per un po')
02 - Asuka

E direi che su questi per ora non ci piove...

03 - Toji? A rigor di logica dovrebbe essere ancora lui, ma non si sa mai °°
04 - Questo dovrebbe saltare in aria, non credo che ci mostreranno il povero sfigat... ehm, il povero pilota.
05 - Buio totale. Mari? Dummy? Uno dei ragazzi della 2°A? Un nuovo personaggio? Boh...
06 - Visto che il trailer dice che lo 06 e il suo pilota vengono dalla luna, io propenderei per Kaworu.
07 -> 15 - Sempre che i series siano ancora previsti, dovrebbero cavarsela col dummy plug.

Ma come sempre sono solo ipotesi :sobsob:
 
WWW |   Top
Darkmek87
view post Posted on 19/7/2008, 17:22




iniziano ad esserci troppi eva e pochi nemici...c'è qualcosa che ci sfugge...oltre le altre milioni di cose XD
 
Top
Eudon
view post Posted on 25/7/2008, 11:08




Beh se il nuovo personaggio femminile è destinato ad avere una certa rilevanza nell'economia di Rebuild io non vedo alternative al fatto che possa essere un pilota (probabilmente dello 05, come avete ipotizzato).

Però potrebbero esserci milioni di possibilità a cui non arrivo, chissà cosa hanno partorito quelle menti (a metà tra il geniale e il malato) dietro la stesura di Rebuild : P
 
Top
boota
view post Posted on 2/8/2008, 13:42




Darkmek ha scritto:"iniziano ad esserci troppi eva e pochi nemici...c'è qualcosa che ci sfugge..."

Beh, è anche vero che dei nemici del secondo film non ci è stato mostrato poi molto. :coss: Sappiamo dello 03 e basta! Nel montare il trailer son stati molto attenti a non mostrare nessun altro angelo :terrib: . Per cui non si riesce ancora a capire se ci sarà più di un angelo (escluso lo 03), se ci sarà un attacco in gruppo :shii: oppure se l'angelo presente nel film sarà talmente cazzuto da mettere in difficoltà un'intera squadra di eva :terrib: . Poi c'è da dire che non è detto che bardiel non riesca ad infettare altri eva :confusion: ... vedremo, insomma!
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:53
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


vero°°

cosa se ne faranno di tutti quegli eva? Se escludiamo lo 03 infettato avremo lo 00, 01, 02, 05 e 06! 5 evangelion contemporaneamente...

quindi attacchi multipli di angeli o.O?

e quando gli angeli non ci saranno più, cosa succede a tutti gli eva di troppo?
 
WWW |   Top
Exelion555
view post Posted on 3/8/2008, 14:13




:confusion:

madòòòòò, quanti dubbi, quante domande, quante incertezze...

...insomma, non ne sappiamo nulla! :lol: XDD
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 00:46
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Member
Posts:
291
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


CITAZIONE
madòòòòò, quanti dubbi, quante domande, quante incertezze...

...insomma, non ne sappiamo nulla! XDD

eh, finché 'sto film non lo vediamo, sarebbe anomalo (e noioso) il contrario, no? :)
 
WWW |   Top
AmberRei
view post Posted on 19/8/2008, 01:26




-_____- Anno, maledetto *frusta frusta*
 
Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 19/8/2008, 19:22




Hahahahaha! XD In effetti qualche frustata se la merita il nostro caro Anno!^^

Chi sa quando potremo parlare di fatti e non solo di dubbi? Anche se conoscendo il maestro Hideaki e la sua cru non credo che avremo mai delle vere e propie certezze!
 
Top
†Haseo†
view post Posted on 19/8/2008, 21:52




il secondo film uscira tra un anno xDDD
 
Top
Darkmek87
view post Posted on 19/8/2008, 22:50




stai scherzando vero? :knife: agosto 2009? :pesta:
 
Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 19/8/2008, 23:56




No... non Agosto 2009. Bensi SETTEMBRE 2009. Sotto il profilo puramente commerciale sarebbe almeno più logico! lol

Grouchate a parte. Dopo gli spaghetti di Sachiel e il vecchio video pubblicitario con la 'ragazza con gli occhiali' non ho sentito più nulla di concreto sul nuovo film di Rebuild. Si sa qualcosa che mi è sfugito? Un particolare sulla trama, le previsioni più ambigue per l'uscita italiana al cinema di RoE (see, magari) o una qualche teoria concreta sulla data d'uscita del secondo film? Nisba imagino...
 
Top
1246 replies since 2/9/2007, 14:16   26142 views
  Share