Rebuild of Evangelion

Evangelion 3.0+1.0 data di rilascio, Lo studio Khara annuncia l’uscita di :||

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 14:34

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Come si dice, la terza volta e' quella buona?

Che strana sensazione vedere di nuovo Shinji tornare per l'ennesima volta al ponte di comando per pilotare lo 01. Spero che non rilascino altri trailer, ho visto piu' dettagli di quanto desiderassi ormai.

Forza Evangelion, vieni a noi!
 
WWW |   Top
view post Posted on 26/2/2021, 14:59
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Attenzione però, dopo lo stacco tra il secondo e il terzo film dobbiamo ricordarci che con Anno non si può mai sapere :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 15:08

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Ecco, cosi' si manifesterebbe la mia terribile visione onirica! Una blanda sequenza di animazione di pochi minuti. "decisive battle" suona in sottofondo mentre, sul ponte di comandi della wunder che ormai naviga nello spazio, Misato fa un meeting con Asuka, Mari e Shinji per discutere il piano di battaglia contro il prossimo angelo.

La scena e' seguita da un montaggio di 1 ora e 30 minuti di scene live action ambientate a Tokyo.
 
WWW |   Top
view post Posted on 26/2/2021, 19:49
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Sì, sarebbe tipico di Anno :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 20:47
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Speriamo di non avere brutte sorprese:
https://www.animeclick.it/news/89449-giapp...m-di-evangelion
Non è che questo film rischierà di essere memorabile più per i rinvii che per la sua qualità? :blink:
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 19:57
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Sembra davvero confermato che uscirà domani:
https://www.animeclick.it/news/89509-evang...ani-in-giappone
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 14:50

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Quando oramai cominciavamo a perdere la speranza... il film e' uscito!

Eccome se e' uscito!

E adesso, signore e signori, bisogna stare attenti agli SPOILER!

In contemporanea con la prima proiezione nelle sale, Khara aveva organizzato un live event su youtube mostrando i primi 12 minuti del film!

SPOILER QUI!
Ecco qui una registrazione delle nuove scene! Service! Service!

Spoiler sui primi 12 minuti di film!
Lo spezzone continene i primi 10 minuti del film gia' mostrati un anno fa, con la battaglia tra Mari e i Mark 4^n, con apparenti miglioramenti grafici rispetto alla versione precedente. La spezzone e' seguito da una nuova scena con Asuka, Rei Q e Shinji che attraversano a piedi la desolata terra rossa. Sullo sfondo si osservano giganteschi corpi simili a eva (probabilmente failures of infinity) composti di materiale del nucleo semitrasparente. I giganti sembrano anatomicamente dettagliati, con ossa e tessuti interni mostrati in semitrasparenza, e sono tutti decapitati come i failures of infinity gia' mostrati in 3.0


Dati i vigili controlli applicati nelle sale giapponesi, e' improbabile che avremo una camrip prima di qualche settimana o mese, quando il film verra' proiettato nel resto del mercato asiatico. Tuttavia, pare che alcuni fan siano riusciti ad estrarre i sottotitoli originali del film da una app ufficiale giapponese che credo consenta di guardare il film con i sottotitoli nelle sale.

Stando alle recenti discussioni su Reddit e Evageeks, i sottotitoli sembrerebbero autentici! Pertanto, addentratevi su internet a vostro rischio e pericolo! Rischiate di perdervi l'effetto sorpresa!
 
WWW |   Top
view post Posted on 8/3/2021, 16:32
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


Io sono in hype assurdo ma non mi va di rovinarmi la sorpresa leggendo gli spoiler. Allo stesso tempo però non so se riuscirò a fermarmi pure con le camrip :D
Comunque l'anteprima mi ha stupito più per l'aspetto tecnico che sembra veramente impeccabile, avendo già visto mesi fa l'avant 1.
 
Top
view post Posted on 11/3/2021, 11:26

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Update!

A quanto pare esiste una camrip! Stando a discussioni spoilerose su evageeks e 4chan, qualcuno e' riuscito a registrare l'intero film in sala e ha venduto la camrip all'asta in cambio di bitcoin.

Se dovessero eventualmente rendere pubblica la camrip, unendola ai sottotitoli attualmente in preparazione su evageeks, potremmo riuscire ad aveere qualcosa di fruibile prima di quanto pensiamo.

Intanto, rumors suggeriscono che Khara stia cercando accordi con amazon prime per distribuire Thrice upon a time nel resto del mondo. I rumor si basano sugli accordi presi per mostrare in anteprima i primi 12 minuti del film. Per chi fosse stato in ibernazione nelle scorse settimane, le prime scene del film sono andate in diretta streaming su youtube e amazon prime jp in contemporanea con il rilascio nelle sale.

A mio parere, questi rumors sono infondati. Anche se ci ritroviamo in condizioni straordinarie stato di emergenza di primo grado, sarebbe veramente insolito da parte di khara rilasciare il film all'estero cosi' presto. Di sicuro ogni rilascio internazionale avverra' solo quando le proiezioni in sala saranno concluse e, a giudicare dagli incassi, ne avremo per un bel po'!
 
WWW |   Top
view post Posted on 12/3/2021, 17:06
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
Se dovessero eventualmente rendere pubblica la camrip, unendola ai sottotitoli attualmente in preparazione su evageeks, potremmo riuscire ad aveere qualcosa di fruibile prima di quanto pensiamo.

Vabbè allora mi sa che di tanto in tanto, verrò a farmi un giro sul forum per altre news;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 13:14
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Ma lo studio ha deciso di reagire a questo:
www.animeclick.it/news/89600-evangelion
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 14:19

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Qui nulla di nuovo. Khara fa bene a perseguire chi cerca di piratare il film. Ovviamente, pero', finche' non si avranno notizie certe sulla distribuzione mondiale, come biasimare i fan occidentali che vogliono guardare il film il prima possibile?

A tal proposito, stamattina ho scritto a Dynit per sapere se ci fossero notizie per la localizzazione italiana. Questa la risposta dello staff:

CITAZIONE
Info - dynit
13:03 (14 minuti fa)
a me

Gentile Dario,

la ringraziamo innanzitutto per averci contattato.



Questa volta Dynit non ha ancora avuto la possibilità di trattare i diritti di Evangelion 3+1, in particolare quelli digitali.

Non siamo pertanto nella posizione di dare informazioni sulla eventuale release o doppiaggio (di cui non ci siamo occupati).



Cordiali saluti

Lo staff Dynit
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/3/2021, 10:46
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Dai, ormai ci siamo abituati alle attese^^
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 18:28
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Kiram2.0 @ 14/3/2021, 13:14) 
Ma lo studio ha deciso di reagire a questo:
www.animeclick.it/news/89600-evangelion

Fanno bene, da parte loro è più che giusto e oltremodo legittimo muoversi in questo maniera.
D'altra parte penso che la camrip qui, sia di interesse solo a pochi fan occidentali per hype, curiosità e lunga attesa nella nostra distribuzione... come forse il sottoscritto :lol: Ma una volta disponibile legalmente penso che gli stessi, supporteranno il prodotto al cinema e in home video, come sono certo hanno sempre fatto tutti gli utenti di questo forum.

CITAZIONE
Info - dynit
13:03 (14 minuti fa)
a me

Gentile Dario,

la ringraziamo innanzitutto per averci contattato.



Questa volta Dynit non ha ancora avuto la possibilità di trattare i diritti di Evangelion 3+1, in particolare quelli digitali.

Non siamo pertanto nella posizione di dare informazioni sulla eventuale release o doppiaggio (di cui non ci siamo occupati).



Cordiali saluti

Lo staff Dynit

Specificano per la distribuzione digitale =/ Forse il rumor di prime video ha qualche base fondata?
Nel dubbio, aspettiamo ;)

Edited by BabyBuddha - 16/3/2021, 18:52
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 09:45
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Il film continua ad andare bene al botteghino :)
https://www.animeclick.it/news/90367-box-o...e-dellemergenza
 
Top
59 replies since 20/7/2018, 09:55   775 views
  Share