Rebuild of Evangelion

Evangelion:3.33 DVD/BD, Edizione italiana - Fine ottobre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2013, 19:17
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Yeah! Ordinato anche io su Amazon la first press ;) Anche se pensavo comunque di fare un giretto a Lucca, ma meglio così non si sa mai :P
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/10/2013, 20:13

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


ordinato anche io!
non ho ancora capito cosa conterrà il cofanetto, ma alle spese di spedizionie gratis, insieme allo sconto, non si rinuncia!
 
WWW |   Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 8/11/2013, 13:21




Sono passati ormai due giorni dall'uscita ufficiale dei dvd/bluray del 3.33. Chi ha già ricevuto la sua copia?
Io sì, e devo dire che sono veramente soddisfatto di questa edizione.
Il poster è realtà (yay!), e al posto di gadget inutili (vedi una cartolina 3d come per il 2.22) stavolta abbiamo un bellissimo artbook! (in cui c'è anche un errore di stampa per lo 02 versione animale, ma poco male)
Inoltre tra i vari extra del dvd, c'è anche il trailer che hanno proiettato sul grattacielo per la promozione di Q

Riguardando il film ho notato anche due nuovi particolari: sulla wunder hanno un sistema Magi (la cui - eventuale - presenza m'era completamente sfuggita di mente in Q) e, nella scena in cui si vede il Guf chiudersi grazie a Mari, ci vedono 4 croci! (prima mi sembrava solo una gigantesca "+" che ruotava)


Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 17:52

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


rispetto all'edizione del 2.22, stavolta si sono dati da fare! ho davvero gradito il miniposter di shinji e kaworu, e si sono avvicinati alla qualità di altri cofanetti dynit (1.01 e feature film sono davvero dei cofanetti fantastici).

l'unica pecca sono i "sottotitoli per i cartelli": mi aspettavo indicazioni su tutte le unità, ambientazioni e veicoli militari vari che compaiono nel film, come hanno fatto per 1.01 e 2.22, e invece si trattava solamente della traduzione del titolo e della scritta "anticipazioni", peccato.

non avevo notato questa cosa dei magi, dove si vedono?
 
WWW |   Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 22/11/2013, 22:10




Scusa la risposta tardiva, ma ho poche possibilità di connettermi ad internet xD
Attorno al minuto 15.35~40 si vede chiaramente la parola "MAGI" dietro la piccola Suzuhara {avrei allegato direttamente uno screen, ma non mi trovo a casa scusa}
 
Top
19 replies since 26/9/2013, 11:52   614 views
  Share