Rebuild of Evangelion

EVA NEI CINEMA ITALIANI!, evento storico

« Older   Newer »
  Share  
Yumemi91
view post Posted on 5/9/2013, 15:43




andata pure io e tornata con il poster piccolo! nell'attesa prima dello spettacolo (sono stata la prima a farsi strappare il biglietto e ad entrare nella sala vuota, wuoaaaaaaah! °o°) ho chiesto a uno del TheSpace per i poster grandi e hanno detto che mi contatteranno se ne avranno delle copie (quasi sicuramente a pagamento, ma che importa?! °w°).
comunque, davvero bellissimi da vedere al cinema! giuro di non aver mai sentito TANTO SILENZIO in sala, all'inizio di YA(N)A quasi nessuno respirava. xD poi invece per YC(N)A la situazione si è sciolta e la sala si è animata un po'. ^____^ si sentiva che tutti erano molto coinvolti e presi da quello che accadeva, sembrava quasi di essere in un salottone gigante.

bellissime le parti d'azione sul grande schermo! Ramiel, WOW! :occhioni: l'arrivo di Mari, WOW! :occhioni: Bardiel/Unità03, straWOW!! :occhioni: Zeruel, il The Beast, e l'Hype finale di Shinji...! :sbav:
soprattutto nel 2.0 si vedeva che la pellicola era cinematografica, la qualità di molte scene era visibilmente inferiore di quella home video. ma poco importa, è stato bello rivedere la "prima" versione.

di posti liberi non ce ne era nemmeno uno, e se c'era era ben nascosto. che orgoglio (e che strano) essere una delle poche ragazze presenti! XD non si arrivava nemmeno a 10.

dopo il finale di 2.0 in pochi sono rimasti per la parte finale con l'arrivo di Kaworu... e dopo la preview hanno rifatto vedere il trailer Nexo di Q del 25. :shii: di cui oggi vado a prendere i biglietti!
 
Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 5/9/2013, 17:37




Hm, a scopo informativo:
quando un film non è più proiettato (vedi evangelion al termine della maratona di ieri sera), poster o altre cose dedicate non vengono rimandate indietro ma vengono buttate! Quindi se ne avete la possibilità, siate i primi a chiedere quel poster gigante o quella cosa che desiderate e vedrete che se non l'hanno già chiesto ve lo daranno!
{mi piace pensare che nel TheSpace dove vado io ci sono le scommesse e scambi sottobanco di poster anche tra i dipendenti, ovviamente aggratis xD}


@Yumemi E non ti sono neanche saltati addosso, ritieniti fortunata u_u

Da voi qualcuno ha fatto cosplay? Da noi c'era un'Asuka, ma non mi sono fatto la foto con lei perchè boh, speravo di trovare una Rei sinceramente D:
 
Top
gigionokia
view post Posted on 5/9/2013, 19:43




Da me c'era un'Asuka ma aveva solo i cosini rossi in testa, nient'altro ahuahauahau!
 
Top
Ventus998
view post Posted on 6/9/2013, 06:29




da me c'erano una asuka e una rei, fatte anche molto bene devo dire.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 01:36
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


da me invece un'Asuka fatta bene e una semi-Rei (porella gli mancava solo la parrucca!). Del cambio di doppiatrice di Misato non ne sapevo fino a ieri, ma poi sapendo che è la stessa di Taloh di E7 mi va bene essendo che era una dei miei pg preferiti
 
Top
rebellion93
view post Posted on 9/9/2013, 11:04




Già nel cinema del mio paese hanno messo la locandina del 3.0, quando l'ho vista ho perso la poca sanità mentale che avevo di fronte a mia madre mentre guidavo :lol:
 
Top
Hige83
view post Posted on 9/9/2013, 17:02




Da me lo danno a borgo S.Dalmazzo XD meglio che prenoti i biglietti
 
Top
Ventus998
view post Posted on 10/9/2013, 02:19




CITAZIONE (Aska89 @ 9/9/2013, 02:36) 
da me invece un'Asuka fatta bene e una semi-Rei (porella gli mancava solo la parrucca!).

Aska, lo sai che siamo della stessa città? anche io sono di Latina, probabilmente la Rei me la sarò immaginata con la parrucca, molto probabile.
comunque io ho gia acquistato i biglietti, la ragazza del botteghino mi stava per ridere in faccia.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 10/9/2013, 14:40




A freddo i commenti...
Posterino piccolo preso.
Vedere 1.01 e 2.0 al cinema è stato grandioso.
Per le spixellature, non so, ma sono stato molto attento e non ho visto alcuna scena spixellata, quindi dev'essere stato un problema isolato.
Anche da me a Bari quasi tutti i posti pieni allo spettacolo serale delle 21:00.
Molti si sono alzati quando è partita la prima sigla perdendosi il teaser del 2 e non hanno visto la scena finale di kaworu a fine film.
Nessun cosplay ma tante volte avrei voluto alzarmi e andare in berserker per divorare certa gente per i commenti del tipo:
"No, non mi possono far diventare l'Eva 01 come la modalità volpe a nove code di Naruto!"

O__________________O;;;;;;;;;

Non vedo l'ora che arrivi il 25! XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 17:43
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


A proposito del 25! Qualcuno ha il coupon sconto per YC(N)R? :D
 
WWW |   Top
Yumemi91
view post Posted on 13/9/2013, 18:10




non credo che esista nessun coupon, sai? per l'Eva Night e per Madoka erano usciti con settimane di anticipo (quelli di Eva addirittura più di un mese prima), sulla pagina FB della Nexo (credo).

uno sconto (il solito da 10 a 8 euro) lo si può ottenere se si ha conservato il biglietto del Milano Manga Festival (ovviamente 1 biglietto x 1 persona). io i biglietti li ho presi al TheSpace e non ho avuto grossi problemi.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 13/9/2013, 18:24




Circolava su facebook stamattina uno sconto (da 10 a 8 euro).
Su distopia!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=42...elevant_count=1

PS: sembra che per il 3.0 attualmente non siano previsti poster, cmq bisogna continuare a leggere la pagina di nexo per vedere se cambiano idea. ^^
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 14/9/2013, 19:24




D: cacchio, non potevano mettere prima online il coupon? nel cinema dove vado io di solito se aspettavo non c'erano più posti (della serie: il giorno dopo l'Eva Night c'erano ancora pochi posti e ho preso 2 biglietti, il giorno dopo ESAURITI D:)
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 15/9/2013, 07:51




Ma da quanto so, nelle fumetterie c'erano quasi sempre convenzioni, infatti io ci vado con quello sconto (solito di 2 euro).
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 03:23
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


- 4 per il 3.0 :shii: anche se probabilmente prenderò qualche mazzata da un mio amico visto che l'ho riempito di falsi spoiler in cui è tutto bello, felice e invece andrà lì e si vedrà tanta depressione :muhaha:
 
Top
124 replies since 6/4/2013, 13:16   2009 views
  Share