Rebuild of Evangelion

EVA NEI CINEMA ITALIANI!, evento storico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2013, 12:16
Avatar

Israfel

Group:
1st children
Posts:
777

Status:


eehhhhh......non sto nella pelle!+ù
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 3/9/2013, 13:23




ohmmioddioooo!!
ok, ho quasi avuto un infarto a sentire le prime battute doppiate in ita di Q! °ç°
Shinji, ti vorrei abbracciare (bravissimo come sempre Daniele Raffaeli)!
Kaworu, fai finta di essere più dispiaciuto mentre dici quelle cose...
Gendo, sei sempre più FIGO!
Misato... ç___ç ma PERCHE'?!? cacchio, ero ansiosissima di vedere Misato e sentirla con la voce di Stella Musy! Perchè perchè perchè??! (in questo momento mi sento molto Shinji in uno dei suoi viaggioni mentali)
Talho di Eureka Seven non mi convince...
ma va beh, dai... >__> facciamo che il tempo, le difficoltà e tante altre cose le abbiano alterato il tono vocale..

per il resto, ottimo montaggio! fa davvero venire una voglia sfrenata di vederlo! °////°
lo attendo con ansia, e nel frattempo cado in stato comatoso a fissare il poster di Q appeso in camera.
 
Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 3/9/2013, 16:05




Concordo, Gendo è IL personaggio. Anche se lo sentiremo poco in questo Q.
Kaworu non deve essere dispiaciuto per quanto dice, lui si deve limitare a riportare le cose... Trovo che il suo tono sia perfetto
Veramente, non capisco perchè abbiano cambiato la voce di Misato. Cioè, forse cambiarla sì, ma non con questa tonalità, accidenti. Per il suo nuovo look le avrei dato un tono più profondo forse, non sò, ma non questo D:
Vabbè, è da vedere. È da vedere.


@Yumemi91 Tu hai un poster di Q? Dove.l'hai.preso.? (e non dirmi quando sei andata in Giappone à-à)
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 3/9/2013, 16:57




CITAZIONE
Kaworu non deve essere dispiaciuto per quanto dice, lui si deve limitare a riportare le cose... Trovo che il suo tono sia perfetto

non so, ma nel doppiaggio jappo mi ha dato l'idea di essere in un qualche modo sofferente (poco) quando parlava a Shinji. boh..? .____.

il poster... si, l'ho preso in Giappone quando a Natale sono stata a Tokyo (all'uscita dalla proiezione di "Q" al cinema :heart: conservo ancora il biglietto)
 
Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 4/9/2013, 14:20




Per chi come me si stesse chiedendo il perchè del cambiamento della voce di Misato... Questa è la risposta:
CITAZIONE
Per tutti quelli che chiedono spiegazioni del cambio di doppiatrice di Misato: non è dipeso dalla nostra volontà, Stella Musy non voleva più doppiare il personaggio, l'abbiamo pregata svariate volte, ma non c'è stato nulla da fare. Al suo posto abbiamo scelto la bravissima Rachele Paolelli, per le sue doti interpretative e per la similitudine di voce con la Musy.

Fonte: Pagina FB della Dynit




@Yumemi Speravo te l'avessero già dato col biglietto del 3.0 qua in Italia xD
(al mio The Space ho trovato un poster di Qdelle dimensioni simili a quello che hanno dato per l'Evangelion Night, non l'ho preso non perchè sarebbe stato leggermente sgamo quanto perchè era rovinato. Lo voglio perfetto. E gigorme. è_é")


Edit. La sparo grossa: che la Musy si sia rifiutata di doppiare di nuovo Misato per il drastico cambiamento del personaggio? (nel senso, che non sarebbe riuscita a dare tutto quel che ha dato fin'ora con una nuova Misato sempre arrabbiata con Shinji?)
 
Top
Dafne87
view post Posted on 4/9/2013, 14:26




Ho capito grazie della risposta KaworuNagisa94 T_T
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 4/9/2013, 17:24




._____. mmmm... visto che fin dal principio si sapeva che era una tetralogia (Hanno l'ha sempre detto, anche se con tempi di incubazione moooooolto più lunghi del previsto) secondo me avrebbero fatto firmare dal principio un contratto che impegnava il cast a non sottrarsi al doppiaggio se non per cause di forza maggiore.
il comportamento della Musy non mi è piaciuto, personalmente. e secondo me non c'è dietro il fatto del cambio del personaggio (dai, infondo l'aveva anche già fatto con il primo doppiaggio di EoE). che motivo aveva di non voler lavorare più a questa cosa? e non credo centri la scomparsa del padre (voce di Keel Lorentz).
sono un po' delusa dal suo comportamento, ma ok. diamo il benveuto a Rachele Paolelli e andiamo avanti.
 
Top
Dafne87
view post Posted on 4/9/2013, 17:31




Ognuno ha le sue motivazioni,non possiamo sapere cosa ci sia stato realmente dietro questa scelta ad ogni modo vediamo come sarà la nuova doppiatrice ^_^
 
Top
rebellion93
view post Posted on 4/9/2013, 19:09




Adesso parto per il cinema, buona visione a tutti
 
Top
Dafne87
view post Posted on 4/9/2013, 19:14




Buona visione beato te T_T io ho gli esami universitari,fatemi sapere com'è^^ :bye:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 02:57
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


Visto stasera e mi hanno dato anche il poster :gendo: Anche se già visti è stata una bella esperienza vedere eva al cinema sisi.
 
Top
Dafne87
view post Posted on 5/9/2013, 07:27




Lo immagino,che sia stata un bella esperienza,beato te^^
 
Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 5/9/2013, 10:50




Dati ufficiali su quanti eravamo ieri sera all'#EvangelionNight?

*rullo di tamburi, squilli di trombe, chi più ne ha più ne metta*

25.000

Fonti: pagine Fb Dynit e Nexo Digital


Successone :D
(Se leggete i commenti sotto l'immagine della Nexo sono più divertenti di quelli della Dynit, per ora u-u)


Riporto qua quanto penso della serata, così ripulisco un pelo la chat D:
• Pecche da segnalare: il primo era un 1.01, il secondo un 2.0, e la qualità generale in alcune scene proprio mi faceva dire "ma diamine, state usando un Dvd o cosa?". Mi aspettavo di non vedere scene "pixelose", per dirla così. à_à"
• Punti a favore: molti nella sala avevano solo visto la serie, quindi nel primo in alcuni punti c'è stato del baccano e nel secondo un silenzio tombale (in particolare col Berserk finale, figata fotonica! :Q_).
• Mi sento una cattiva persona a non aver urlato alla sala "FERMI, c'è un'altra scena dopo i titoli di coda!" (del 2.0) D: Ah. Ho anche un poster di quelli enormi. :Q___
 
Top
rebellion93
view post Posted on 5/9/2013, 14:59




Kaworu ho avuto pure io l'istinto di urlare che c'era un'altra scena dopo i titoli di coda, nel cinema dove sono stato 1/5 dei spettatori è rimasta a guardare fino alla fine

Essendoci andato con il mio gruppo di amici che anche loro hanno visto Evangelion(chi solo la serie,rebuild ed entrambi) hanno detto molti commenti inaspettati: "Ma perchè l' esplosioni sono sempre a croce?" "Gliele sbattono tutte in faccia e Shinji non fa nulla?(nel 2.0 quando Asuka va nel suo letto)"
A fine film del 2.0 non sono riuscito a trattenermi con i miei amici e abbiamo gridato gayyyyyyyyyyyyyy. Non odiateci :cry//cry:
Commento finale di un mio amico che non gli piace tanto Evangelion "L'1.0 mi è piaciuto molto, nel 2.0 3/4 di film non mi sono piaciuti, ma quando va in risveglio quanto cazzo diventa figo!!!!!!!
 
Top
Dafne87
view post Posted on 5/9/2013, 15:36




Odiarvi perché? Non sappiamo con quale intenzione e modo l'abbiate detto,comunque beati voi che avete visto il fim^^
 
Top
124 replies since 6/4/2013, 13:16   2009 views
  Share