Rebuild of Evangelion

EVA NEI CINEMA ITALIANI!, evento storico

« Older   Newer »
  Share  
KaworuNagisa94
view post Posted on 7/4/2013, 18:37




C'è solo una cosa che mi lascia perplesso. Un evento simile non allungherebbe i tempi di pubblicazione dell'home video del 3.33? (faccio riferimento ai "canonici" 4 mesi dopo l'uscita al cinema di un film, anche se per un'uscita più breve non mi sono mai informato di quanto si accorgi il tempo)
 
Top
boota
view post Posted on 8/4/2013, 11:41




Ma in questo caso non si tratta certo di un'uscita "canonica".
Quindi, non credo ci siano problemi legati a tempistiche o altro.

Anzi, direi che la cosa potrebbe funzionare come presentazione del prodotto in uscita da lì a poco in home video.
 
Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 11/4/2013, 12:04




Eccovi la conferma da parte di Dynit dell'uscita al cinema del 3.0 ( e degli altri film). Click
Sono un po' sconcertato da quel "un solo giorno". Spero i prezzi non siano esorbitanti D:
 
Top
boota
view post Posted on 11/4/2013, 13:34




Quel "un giorno solo" vale come per le altre iniziative di Nexo cinema.
Iniziative particolari, celebrative se vogliamo.

Di solito, dalle mie parti, le proiezioni Nexo son sempre state di un giorno e il prezzo dei biglietti pari alle altre proiezioni del multisala del caso.
Oltre tutto, Akira lo danno di mercoledì, quindi magari c'è da tenere conto se ci sarà lo sconto di metà settimana.

Ora come ora, direi ch'è fondamentale vedere in quali cinema verrà proiettato Akira ch'è il primo della lista così da stilare delle previsioni attendibili sull'ampiezza dell'operazione.

P.S. Se qualcuno andrà a vedere Akira, magari può postare qui le sue impressioni sulla proiezione.

P.P.S. Akira io lo andrei anche a vedere dato che come classico merita e stramerita ma... il vecchio doppiaggio italiano è davvero cosa indifendibile... quindi passo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 14:20
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Exhibition, sempre della Nexo, che tratta in una serie di mostre da Manet a Munch, costa 10 euro a proiezione quindi direi che i prezzi siano quelli... Ormai i canonici 7 euro sono una specie in via di estinzione...
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 11/4/2013, 16:28




Wenth, pensa che dalle mie parti ci sono dei cinema che al mercoledì fanno 6 euro.
Fino all'anno scorso eran addirittura 5 euro.
E, tutto sommato, si trattava di una piccola multisala non male.

Ora, sinceramente, non so che prezzi girano nei multisala principali tra 3d e roba varia.

Tornando al nostro argomento, direi che tenendo conto della natura "a colpo singolo" delle iniziative nexo c'era da aspettarsi un prezzo in linea sui 10 euro.
Vedremo se ci saranno sviluppi interessanti.
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 17:16

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


zan zan zaaaan!
la dynit ha confermato akira al cinema!

quindi è lecito supporre che anche le altre siano fondate.

EDIT
e infatti hanno confermato! evviva! :hiii: :shii:
www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=17

CITAZIONE
Evangelion 3.0
con oltre 60 milioni di dollari incassati nei soli cinema giapponesi nel novembre 2012,
è il terzo capitolo della saga d’animazione robotica più seguita al mondo
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 13/4/2013, 10:57




Alex, temo che KaworuNagisa94 ti abbia preceduto... qualche riga più sopra. ^_^
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:46
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Intanto le scimmie (gli evageeks) rosicano .
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 15/4/2013, 10:58




Ciò è bene! :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 14:31
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (Wenth @ 14/4/2013, 15:46) 
Intanto le scimmie (gli evageeks) rosicano .

:hiii:
 
Top
rebellion93
view post Posted on 16/4/2013, 12:50




quando ho letto della notizia ho urlato per dieci minuti initerrotti,per proseguire per tutto il giorno urli a random per casa
 
Top
watashi994
view post Posted on 16/4/2013, 19:26




CITAZIONE (rebellion93 @ 16/4/2013, 13:50) 
quando ho letto della notizia ho urlato per dieci minuti initerrotti,per proseguire per tutto il giorno urli a random per casa

Mi ci aggiungo pure io :hiii:
Tenendo conto che al cinema vicino casa mia il biglietto in media è sui 13 euro... indipendentemente dall'opera... :hiii:
Non so voi ma comunque aspetto con metodica meditazione... :hiii: il film.
Basta con questi urli!
Si! hai rotto le scatole *mastica una scatola di cartone*
Cosa?! Calmi o vi trasformo in dummy plug!
Dummy Plug? :hiii:
 
Top
rebellion93
view post Posted on 16/4/2013, 20:50




CITAZIONE (watashi994 @ 16/4/2013, 20:26) 
CITAZIONE (rebellion93 @ 16/4/2013, 13:50) 
quando ho letto della notizia ho urlato per dieci minuti initerrotti,per proseguire per tutto il giorno urli a random per casa

Mi ci aggiungo pure io :hiii:
Tenendo conto che al cinema vicino casa mia il biglietto in media è sui 13 euro... indipendentemente dall'opera... :hiii:
Non so voi ma comunque aspetto con metodica meditazione... :hiii: il film.
Basta con questi urli!
Si! hai rotto le scatole *mastica una scatola di cartone*
Cosa?! Calmi o vi trasformo in dummy plug!
Dummy Plug? :hiii:

Io rido pure per altri 2 motivi:quando l'ho detto a un amico mio che segue pure lui evangelion mi ha detto"SIIIIIIIIIIIIIIII,mi sparo una
s**a che dura per tutta la durata del film anche al costo di imbianchare tutta la sala
"(ho messo lo spoiler perchè sono cose non adatte ai minori)
Seconda cosa,forse lo fanno al cinema del mio paese visto che hanno fatto la programmazione di ritorno dal futuro,sempre con la nexo digital.

Edited by Wenth - 16/4/2013, 22:03
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 22:06

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


o.t.
ma che per caso il tuo amico si chiama shinji ikari?
se sì, allora che faccia attenzione perchè ha già dei precedenti della medesima natura xD

tornando seri...
sul sito ancora non sono state pubblicate le sale dove saranno proiettati i film (neppure le città :umm: ) Però ieri, cercando il film di madoka magica, google mi ha fornito direttamente le pagine di alcuni cinema che a quanto pare aderiscono all'iniziativa (madoka è uno dei 4 film in programmazione).
chi si vuole cimentare nella ricerca delle sale con questo metodo? magari un magi sistem? :D
 
WWW |   Top
124 replies since 6/4/2013, 13:16   2009 views
  Share