Rebuild of Evangelion

You Are (Not) Alone su Rai 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2010, 20:36
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Uhmmm ma cosa c'è da censurare in Eva 1.0? Le tettine ( :shifty: ) di Rei? Rai 4 ha già trasmesso mooooolto di peggio (vedi la ben più formosa Villetta-sensei di Code Geass :sbav: ) XD

XD
 
WWW |   Top
Pretty Hate Machine [*]
view post Posted on 12/2/2010, 20:41




Ah, per me non c'è proprio nulla da censurare, ma si sa che ogni tanto vengono effettuati tagli strani xD
 
Top
Deathscream
view post Posted on 12/2/2010, 21:20




Forse anche le esplosioni di sangue... a volte ho visto immagini in negativo solo perchè ce ne stava un po', credo su one piece e sull' 1.0 quando muoiono gli angeli si vedono i fiumi e fiumi di liquido rosso
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 21:27

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Credevo fosse caramello quello u.u
Comunque è probabile che censurino il sangue... molte cose non le doppiano nemmeno proprio perché non sarebbero trasmesse u.u
 
Top
gigionokia
view post Posted on 12/2/2010, 22:20




Noooooooooo!!! per qualche gocciolina di sangue, ora anche la censura!!!! GRRR *modalità rabbia on*
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:24

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Beh... ora che ci penso MTV mandò di peggio... la scena dello 01 che esce dal mare di Dirac... è decisamente censurabile secondo i loro canoni... quindi forse non censureranno nulla, ho notato che sono alquanto incoerenti in queste cose u.u
 
Top
gigionokia
view post Posted on 12/2/2010, 22:25




CITAZIONE (Shinji lkari @ 12/2/2010, 22:24)
forse non censureranno nulla, ho notato che sono alquanto incoerenti in queste cose u.u

aggiungerei per fortuna! XD :flauto:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:53

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Insomma... io Elfen Lied lo avrei preferito doppiato e trasmesso u.u
 
Top
untitledie
view post Posted on 24/10/2010, 19:43




Che brutta cosa la censura.... è sempre la stessa storia, considerano tutto cio' che sia animazione per un target di bambini. E in Italia sfortunatamente non si censura solo questo :/ Pessima abitudine..
 
Top
Grivus20
view post Posted on 24/10/2010, 22:04




su rai4 non dovrebbero censurare, mi pare di aver letto un articolo non so più dove che diceva che quelli di rai4 non volevano trasmettere roba censurata per far rimanere l'opera completa o almeno così mi ricordo e spero sia così :sisi:
 
Top
untitledie
view post Posted on 24/10/2010, 23:35




Speriamo allora!
 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 25/10/2010, 08:41




Io mi chiedo ma non dovrebbe costare meno se mandano una pellicola non censurata, invece che star li guardarlo per vedere se c'è qualche cosa da censurare e poi modificare i dialoghi e le scene in base alla censura effettuata, va buo questo è un mio pensiero.......comunque io ho il dvd quindi che lo trasmettano su rai4 non mi ha ne caldo ne freddo certo fa piacere sapere che c'è evangelion in tv però è meglio vederlo in dvd senza censure :D
 
Top
untitledie
view post Posted on 25/10/2010, 11:52




Modificare i dialoghi/la storia è roba da Mediaset, che lo fa perchè altrimenti le associazioni dei genitori rischierebbero di non farglieli trasmettere proprio! Quindi cercano con presunzione di modificare parti piu o meno grandi della trama in modo da poter essere presentabile ad un pubblico bambino (che comporta anche molto piu' guadagno in termini di merchandising e diavolerie varie,; si sa che i bambini vogliono sempre tutto e i genitori raramente sanno dire di no!). Se qualche altra emittente dovesse censurare credo si limiti a tagliare direttamente alcune scene (schifo ugualmente), anche se sarebbe piuttosto inutile e senza senso visto che trasmetterebbero ad un pubblico piu' maturo..
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 21:52
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Grazie ad Aska, possiamo finalmente uppare questo topic!

Notizia presa da qui:

giovedì 23/12 alle 23:00 Evangelion 1.11: You are (not) alone
[...]
giovedì 30/12 alle 23:00: Evangelion 2.22: You can (not) advance


E per chi si perdesse i due film di Evangelion, potrà vederli in replica sabato primo gennaio e domenica 2 alle 9.45.

Edited by Deirdre - 15/12/2010, 22:06
 
WWW |   Top
Grivus20
view post Posted on 15/12/2010, 21:55




Però gli orari della prima sono immondi, capisco che è un po' violento però metterlo così tardi, volevo farlo vedere anche alla mia famiglia.
Glieli farò vedere l'1 e il 2.
 
Top
96 replies since 3/11/2009, 15:17   3173 views
  Share