Rebuild of Evangelion

Eva: You Can (Not) Advance al Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
Fish
view post Posted on 21/10/2010, 20:07




:cheerleader: E io ci sarò!!!! sarò a fare la coda da subito dopo che avrò fatto il biglietto per gli stand! :shii:
Ragazzi guarderò il film anche per tutti voi!!
Oddio che bello non ci posso pensare!!!!!! :sculettino: :sculettino: :jump: :sbav: :sbav:
 
Top
Sephiria Arks
view post Posted on 21/10/2010, 20:46




L'invidia per il mio ragazzo che ci va sale a vista d'occhio...sob ç_ç
In effetti presto avremo tutti il dvd, però il fascino del grande schermo è difficile da ricreare a casa XD
 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 21/10/2010, 20:48




Invidia :knife: :knife: :knife:, siccome voi ci andate , volevo chiedervi un favore sicuramente il dvd non mi arriverà sicuramente il giorno in cui esce (con la fortuna che mi ritrovo proprio no) potete magari se potete fare un video della scena di Mari che combatte contro l'angelo per vedere come è in versione italiana???? :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
Fish
view post Posted on 21/10/2010, 20:50




l'auditorium ha solo 174 posti....sarà una dura battaglia ma ci sarò!!! :knife: la stella della morte brilla su quelli che mi fregheranno il posto!!!
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 21/10/2010, 21:44




caro fish sei la nostra ultima speranza vedi di non fallire :knife: ahahha quanto sono malvagio XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 14:03

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (LANTIS KADAMON @ 21/10/2010, 21:48)
Invidia :knife: :knife: :knife:, siccome voi ci andate , volevo chiedervi un favore sicuramente il dvd non mi arriverà sicuramente il giorno in cui esce (con la fortuna che mi ritrovo proprio no) potete magari se potete fare un video della scena di Mari che combatte contro l'angelo per vedere come è in versione italiana???? :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

dubito che possano farlo, l'ultima volta furono molto chiari sul fatto che appena avessero visto telecamera/cellulare/fotocamera alla mano durante la proiezione avrebbero chiuso tutto e "ciao ciao" evangelion su grande schermo... :figuraccia:
 
WWW |   Top
view post Posted on 22/10/2010, 20:13
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


lantis basta che aspetti il 27 e fiondarti alla più vicina fumetteria oppure... andara "a pesca"
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 14:33
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


CITAZIONE (Aska89 @ 22/10/2010, 21:13)
lantis basta che aspetti il 27 e fiondarti alla più vicina fumetteria oppure... andara "a pesca"

:shii:
 
Top
rebellion93
view post Posted on 1/11/2010, 10:17




non sono riuscito a vederlo perchè il personale a Lucca fa ...... e non mi facfevano uscire allo stand del Lucca Games,avrò girato invano per circa un' ora per riuscire a uscirne,poi mi sono voluti 10 minuti per arrivare alla sala video ed reano già le 12:15,troppo tardi,tutto esaurito
:u_u: :blood: :goccia: :pecchè: :nuu: :terrib:
 
Top
Shinezz95
view post Posted on 1/11/2010, 11:47




ahaah ma che sfortuna !! :u_u:
 
Top
Fish
view post Posted on 1/11/2010, 13:56




:lov: :lov: Bello!!!!! :sculettino: :sculettino: bellissimo!!!
l'ho visto milioni di volte, ma così, in italiano mai!!!! :heart:
però anche gli organizzatori erano proprio ignoranti!!! Non sapevano del finale dopo i titoli di coda!!! :wu: Abbiamo dovuto spiegarglielo noi! E infatti molta gente se n'è andata prima...poverini....
Però che bello!!!
Allora vaediamo un po'...io ero nella seconda fila del secondo blocco di sedie, circa a metà fila voi?
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 14:08
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


ultima fila! ero proprio in fondo! e io l'ho dovuto pure urlare che continuava dopo i titoli di coda -.-'
se poi gli devo dare un voto un 10 non lo leva nessuno!
ottimo doppiaggio e ottimo debutto per la ward e ricordatevi fate attenzione ai paracaduti!

Edited by Aska89 - 1/11/2010, 14:36
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 1/11/2010, 17:51




seee magari vorrei essere nei panni del bakato shinji!!!! XDXDXD
 
Top
Fish
view post Posted on 1/11/2010, 20:42




Ah!! quindi di tutto il forummone di evangelisti sfegatati, alla proiezione, c'eravamo solo io e te Aska?
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 21:10
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


penso seriamente di sì!
forse non mi hai visto ma dusrante i titoli di coda mi ero spostato davnti all'ultima fila del primo blocco sulla destra ero quello col cappotto lungo nero
 
Top
108 replies since 20/10/2009, 13:33   2193 views
  Share