Rebuild of Evangelion

Eva: You Can (Not) Advance al Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
[ Berto87 ]
view post Posted on 22/10/2009, 10:45




CITAZIONE (Wenth @ 21/10/2009, 16:16)
Azz la notizia è arrivata anche agli EvaGeeks --> QUI

si staranno rosicando il fegato *muahahahah*

XD

Sì sì, ho letto il topic nel loro forum e ci invidiano da morire le 2 proiezioni in meno di un mese...... Appena qualcuno accenna che potrebbe andare in Italia, tutti che lo assalgono chiedendogli informazioni.....
 
Top
Dedy_Chan
view post Posted on 24/10/2009, 14:09




guardatelo anche da parte mia! XD
 
Top
jay_v.
view post Posted on 25/10/2009, 22:09




e s enn ci saranno piu bilgietti domenica? è deciso :io mi infiltrerò ..sccome a lucca ci saro..nn è la prima volta che mi infilo da qualche aprte senza biglietto ....sono pronto a tutto per eva.. **
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 26/10/2009, 09:05




LoL! ANch'io sono bravo a imbucarmi. mi preparo un finto pass! XD
 
Top
boota
view post Posted on 26/10/2009, 10:23




Ma, onestamente credo che lo stand dynit si terrà una manciata di biglietti per la domenica e probabilmente anche per il sabato.
Di solito non si va a vendere tutti i biglietti il primo giorno con il rischio che chi li compra li vada a rivendere guadagnandoci.
Insomma, si cerca di evitare brutte figure, di solito.
Dalla mia esperienza da girovago dei festival di cinema posso dire che il giorno della proiezione ci deve sempre essere disponibilità di biglietti.

Più che altro, per prendere 'sti biglietti bisogna comprare qualcosa allo stand?

Comunque chi va a Lucca già dai primi giorni potrebbe informare il forum della situazione biglietti tenendo aggiornati tutti sugli sviluppi della situazione.
Così magari si evitano pazzie di gente che all'ultimo secondo decide di tentare la sortita domenicale.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 26/10/2009, 11:23




Ma a dire il vero dovrebbe essere "gratuito" da quel che ho inteso io! ^^;;;;;
Per quel che hai detto boota... era il mio terrore che i biglietti li passino solo la domenica e non i giorni precedenti il che è una cosa buona ma allo stesso tempo brutta! ;_;
 
Top
boota
view post Posted on 26/10/2009, 11:43




Beh, io dicevo che probabilmente ne metteranno da parte una quantità per ogni giorno della fiere.
Perché, intendiamoci, farebbero una gran brutta figura se già al venerdì mattina non ci fosse più nessun biglietto disponibile.
Quindi, fossi io uno degli orgnaizzatori andrei a dividere i biglietti in parti (più o meno) uguali così da averne disponibilità tutti e quattro i giorni.

Poi, sì, c'era scritto gratuito ma negli anni ho imparato a dubitare di quel termine accostato a un "da ritirare allo stand X".
Oh, chiaramente non c'è nulla di male se i biglietti vengono dati con un minimo di spesa.

Più che altro c'è da sperare che non sia possibile acquistarne più d'uno alla volta...
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 26/10/2009, 11:48




LOL!
E' già uscito il cofanetto renewal dei film di Eva? XD
Al massimo avrei quello da pigliare o Toki wo Kakeru Shojo col meraviglioso chardes di Sadamoto! XD
 
Top
boota
view post Posted on 26/10/2009, 11:52




Beh, il renewal dei film dovrebbero presentarlo giusto a Lucca, no?

Comunque nel caso (e sottolineo che questa è una mia ipotesi...) si debba acquistare qualcosa per ritirare il biglietto credo che ci si possa pure limitare ad una spesa ben più modesta (che so, un volume di un fumetto...).

 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 26/10/2009, 11:57




Ma non c'è nulla di piccolo che vorrei! ^^;;;;
Se proprio devo spendere, spendo per qualcosa che prima o poi dovrei cmq prendere, no? ?_-
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:32
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ma xkè la sfiga mi deve perseguitare? perchè la fortuna nn è mai dalla mia parte?
per causa compito in classe i miei non mi fanno andare a lucca perchè devo studiare x il giorno dopo che è il 2!!
voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire voglio morire.....
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 26/10/2009, 16:56




Ma il 2 non è festa di solito? ?_?
 
Top
boota
view post Posted on 26/10/2009, 17:09




"Quello che non ci uccide ci rende più forte"


A parte questo, già il due non è la festa dei morti viventi?
 
Top
yui82
view post Posted on 26/10/2009, 18:05




ho scritto alla dynit e mi hanno confermato che i biglietti sono gratuiti ma bisogna fare a botte allo stand!!!
 
Top
boota
view post Posted on 26/10/2009, 18:26




Allora c'è davvero da sperare che la vendita sia scaglionata nei giorni della fiera...

Non fosse così si rischierebbe già venerdì di rimanere senza tagliando.
 
Top
108 replies since 20/10/2009, 13:33   2193 views
  Share