Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 17:19
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Boota aveva perfettamente ragione: sigillato nell'ipercubo c'è lo 01.
Ora non ho capito se Mari e Asuka sono in missione su ordine della SEELE, che vuole a tutti i costi lo 01 e che per questo pare che tenga in ostaggio tutto lo staff della NERV, oppure sono in solitaria appunto per evitare che la SEELE se ne possa appropriare. Anche perchè sembra che la NERV sia riuscita a recuperare solo Rei dallo 01 e non Shinji...

Ma io sto leggendo certi tweet... cioè si può solo immaginare la figaggine di questo film!
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/11/2012, 17:51
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Un anteprima con Asuka e Mari: che chiedere di più? :lov:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 18:14

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


non riesco a credere che questo sia l'inizio del film, è fantastico!

ma quindi quei cosi strani cosa sono, angeli artificiali? Possiedono un a.t.field, "urlano" e, cosa più importante, sull'ultimo di essi si legge chiaramente blood type: blue. Inoltre, proprio all'inizio dalla schermata dello 02 si legge che sono dei strumenti militari targati da Mk. 9 in poi, mi sembra.

Fantastico!
 
WWW |   Top
CLOD*
view post Posted on 16/11/2012, 18:16




CITAZIONE (Wenth @ 16/11/2012, 17:19) 
Boota aveva perfettamente ragione: sigillato nell'ipercubo c'è lo 01.
Ora non ho capito se Mari e Asuka sono in missione su ordine della SEELE, che vuole a tutti i costi lo 01 e che per questo pare che tenga in ostaggio tutto lo staff della NERV, oppure sono in solitaria appunto per evitare che la SEELE se ne possa appropriare. Anche perchè sembra che la NERV sia riuscita a recuperare solo Rei dallo 01 e non Shinji...

Tra le voci iniziali mi è sembrato di sentire anche quella di Ritsuko... ho sentito giusto?

E sempre parlando di ascolto: Mari chiama Asuka Hime-sama?? potrei morire per questo XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 18:30
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


E con quel "baka Shinji" di Asuka si può certamente dedurre che Shinji sia ancora "dissolto" nello 01 (anche perchè quando l'ipercubo inizia a precipitare Kaworu dice appunto "bentornato Shunji-kun").
Comunque notavo che sull'ipercubo c'è il logo della SEELE. Questo particolare e il fatto che gli angeli sembrano "artificiali", quasi messi a protezione dello 01, mi fanno pensare che questo recupero non sia assolutamente autorizzato dalla SEELE, e che anzi sia un'iniziativa della NERV. Non credo dei soli piloti Asuka e Mari, perchè le attrezzature sono troppo specifiche, dietro c'è sicuramente un piano progettato da Misato e messo in atto da Ritsuko.

Comunque ragazzi ho dato un'occhiata alla raw e... mamma mia che grafica! Qui si superano abbondantemente i già alti livelli di figaggine di YCNA!
 
WWW |   Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 16/11/2012, 18:57




BELLISSIMO TRAILER! SUPER AZIONE!!!
Kaworu a fine trailer dice "Bentornato Ikari Shinji-kun. Ti stavo aspettando."
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 18:58
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


:wa:

CITAZIONE (Wenth @ 16/11/2012, 18:30) 
Comunque notavo che sull'ipercubo c'è il logo della SEELE. Questo particolare e il fatto che gli angeli sembrano "artificiali", quasi messi a protezione dello 01, mi fanno pensare che questo recupero non sia assolutamente autorizzato dalla SEELE, e che anzi sia un'iniziativa della NERV. Non credo dei soli piloti Asuka e Mari, perchè le attrezzature sono troppo specifiche, dietro c'è sicuramente un piano progettato da Misato e messo in atto da Ritsuko.

Vorrei tanto sapere dove la SEELE voleva portare lo 01! Sulla Luna magari? E poi come ha fatto metterlo nell'ipercubo? E Rei? E' fuori?

:jump:
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:11
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


baka shinji xD
 
Top
Hige83
view post Posted on 16/11/2012, 19:22




cmq il Constructed Angel che si vede nella preview non vi sembra una versione artificiale di Armisael?
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:39
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


[Comunque sono un po' triste perché la ending theme non è più Beautiful World. Ora è Sakura Nagashi sempre di Utada Hikaru]
 
WWW |   Top
CLOD*
view post Posted on 16/11/2012, 19:51




Su Tumblr ho trovato questa immagine: http://25.media.tumblr.com/tumblr_mdlfdeoM...vg1wo1_1280.jpg
Nuovo look per Ritsuko???
Porta la fascia al braccio come si vedeva nelle 'silouette' misteriose...
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:52
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Sì anche gli EvaGeeks hanno postato quell'immagine. Nuovo look per Ritsuko.
Ah ma quindi è stato distribuito un booklet! Lo voglio assolutamente vedere!
 
WWW |   Top
CLOD*
view post Posted on 16/11/2012, 19:55




CITAZIONE (Wenth @ 16/11/2012, 19:52) 
Ah ma quindi è stato distribuito un booklet! Lo voglio assolutamente vedere!

Se è così spero saltino fuori presto altre immagini *w*
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:57
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Comunque stanno saltando fuori certe sinossi... DA PAURA.
Della roba da essere troppo spoiler per poter essere considerata normale spoiler!

EDIT

SPOILER
La ragazza bruna misteriosa è la sorella di Toji!
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/11/2012, 19:59
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Io... mi tremano i polsi a leggere.
:blood:
Non vorrei che fossero cose troppo sparate. (Ricordo quando serpeggiava la voce per cui Asuka moriva in YCNA)
 
WWW |   Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share