Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 10/11/2012, 15:14




Basta che dica "non ricordo" e faccia il finto tonto per tutto il film sul 3°Impact e sta apposto! XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 20:56
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Anche la Seele dovrà inchinarsi davanti alle incredibili capacità di Shinji! :hiii:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:58
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Nuovo tv spot da 15 secondi, con una nuova versione di 2EM38_F02.

Video

[NewEvaBlog, via EvaGeeks]

Come ci fa presente il blog, in questo tv commecial nei fotogrammi dedicati ad Asuka si nota che il pilota è a bordo dell'unità Eva 02 γ. mentre nei precedenti trailer, in particolare quello sulla battaglia nello spazio, Asuka era a bordo dell'Eva 02 β.




 
WWW |   Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 11/11/2012, 19:04




Il fatto che fosse Asuka a pilotare lo 02B credo non fosse mai stato messo in dubbio.
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 23:19
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Certo, non credo che Asuka, dopo la storia di Mari, possa permettere ad altri di pilotare lo 02. Mi viene spontaneo pensare che però Asuka si senta un po' tradita dal suo 02...

Presumo che β e γ possano riferirsi a particolari assetti da combattimento (un po' come il tutone da "immersione" nell'episodio Magma Diver).
 
WWW |   Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 11/11/2012, 23:38




CITAZIONE (Wenth @ 11/11/2012, 23:19) 
Certo, non credo che Asuka, dopo la storia di Mari, possa permettere ad altri di pilotare lo 02. Mi viene spontaneo pensare che però Asuka si senta un po' tradita dal suo 02...

Presumo che β e γ possano riferirsi a particolari assetti da combattimento (un po' come il tutone da "immersione" nell'episodio Magma Diver).

Secondo me sono più che altro note per dire che è stato riparato, un po' come lo 00 (giallo) e lo 00' (azzurro) della serie animata.
 
Top
Cloud7896
view post Posted on 12/11/2012, 00:44




L'unica cosa è che ci da conferma che vedremo Asuka in più di 1 combattimento:D.

Sono curioso di sapere quale sarà il suo stato mentale però...alla fine dello 2.22 aveva raggiunto la ''pace e serenità'' che nella serie originale raggiunge soltanto verso la fine di the end of evangelion quando combatte contro gli eva delle Seele...che sia ritornata l'Asuka di sempre(impulsiva e scontrosa) oppure no?.

Mancano 5 giorni ormai.Voi ve li vedete i primi 6 minuti del film?Io passo,perchè so che rosicherei a morte xD, e già adesso è durissima resistere T_T
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 08:41
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


In effetti sarà dura, quando uscirà il film, non andare a setacciare il web in cerca delle prime versioni 'piratate'. :figuraccia:
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 12/11/2012, 08:45




Io li vedo appena qualcuno li carica i primi 6 minuti! XD
Tanto immagino non sarà niente di spettacolare... o un riassuntino o delle scene con del parlato per spiegare la detenzione dei membri della nerv.
 
Top
boota
view post Posted on 12/11/2012, 10:29




Ma, da quello che ho capito io, si tratterà dei primi sei minuti del film.
Scene in ordine, non sparse.
Ultimamente, non sono rari i casi in cui questo tipo di promozione viene usata per i film cinematografici.
Io credo si tratterà del prologo prima del titolo del film.
Per spiegarci, come se del 2.22 avessero mostrato la scena di Mari con lo 05.
 
Top
Cloud7896
view post Posted on 12/11/2012, 17:01




Abbiamo la durata del film:D
q_time_106_01

CITAZIONE
Minna No Eva Fan blog has reported that Evangelion Q’s runtime is officially 106 minutes. How long the eventual 3.33 DVD / BD version of the film would be obviously remains to be seen.

Solo 2 minuti in meno rispetto al 2.22 :D.Felicissimo della cosa
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 17:06
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (boota @ 12/11/2012, 10:29) 
Per spiegarci, come se del 2.22 avessero mostrato la scena di Mari con lo 05.

Se a suo tempo avessero mostrato solo quella parte, di certo sarei morto vista l'impossibilità di vederne il seguito in brevi tempi. Ma quanto è bella quella scena?

CITAZIONE
Minna No Eva Fan blog has reported that Evangelion Q’s runtime is officially 106 minutes. How long the eventual 3.33 DVD / BD version of the film would be obviously remains to be seen.

106 minuti
:jump:
 
WWW |   Top
view post Posted on 12/11/2012, 23:50

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


complimenti per il colpo d'occhio! anche guardando le immagini dell'entry plug non avevo notato le lettere greche vicino a 02.
Ma a questo punto, visto che Hanno aveva presentato il nuovo evangelion come eva 08 alfa, c'è da aspettarsi che sia programmata anche una versione beta?

Ad ogni modo, sono sempre più convinto che tra i nuovi personaggi, quelli che sembrano nuovo personale nerv (i tipi con la bandana) in realtà siano membri dell'ipea (international project evangelion agency), gli stessi che hanno applicato il trattato del vaticano sigillando lo 02. Bisogna notare che l'ipea ha contribuito alla realizzazione dello 05 (come si vede nelle scritte che compaiono durante la sua sequenza di attivazione) e probabilmente ha assistito mari nella battaglia contro zeruel.
 
WWW |   Top
view post Posted on 13/11/2012, 10:18
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Mm, io avrei preferito qualcosa in più, visto che ci saranno anche nuovi personaggi. Speriamo che il quarto film duri almeno due ore.
 
Top
rebellion93
view post Posted on 13/11/2012, 10:47




CITAZIONE (Kiram @ 13/11/2012, 10:18) 
Mm, io avrei preferito qualcosa in più, visto che ci saranno anche nuovi personaggi. Speriamo che il quarto film duri almeno due ore.

Due parole per questo:Avere FEDE!!
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share