Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
boota
view post Posted on 5/11/2012, 11:47




Intrigare è la mia missione! :xd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 12:37
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Bada allora che quando usciranno i film dovrai intrigare molto con le interpretazioni. :jump:
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 5/11/2012, 15:11




Ho letto troppi attacchi allo 08.
E' bellissimo!
Se esce il Plamo io me lo compro a mani basse! XDDDDDDD
 
Top
CLOD*
view post Posted on 5/11/2012, 15:17




CITAZIONE (boota @ 5/11/2012, 11:06) 
Infine, tornando al trailer, qualcuno di voi si è fatto un'idea su cosa possa essere quell'oggetto volante vagamente cruciforme che ruota nello spazio?
Parlo della cosa che si vede tra le prime immagini.

Ipotesi mia: non sarà che dopo aver recuperato Shinji, lo 01 verrà sigillato dalla seelenello spazio dentro a quel coso?

In effetti, nella serie si diceva che lo 01, dopo aver distrutto zeruel e inglobato l's2, doveva rimanere congelato per volere della seele, no?

A questo punto non mi stupirebbe l'ipotesi che la famosa scena con lo 02 nello spazio sia il tentativo di liberare lo 01 fatto da una delle fazioni in campo per mettere i bastoni tra le ruote alla seele.
In effetti, la battaglia spaziale dello 02 sembra svolgersi tra mezzi militari terrestri (pare d'intravedere dei missili e lo 02, alla fine è crivellato di colpi d'arma da fuoco).
Magari nel rebuild non ci sarà solo uno scontro tra eva della nerv (giapponese oppure d'una frangia di "resistenza" alla seele) e squadre di modelli di produzione di massa.

Ripeto: tutto questo deve essere preso come pura ipotesi. :figuraccia:

Dal trailer, mi ero soffermata su tutto, tranne che su quell'oggetto e,cavoli! La tua ipotesi mi piace un sacco! Ci può stare benissimo °v°
E se lo 01 è confinato nello spazio, spiegherebbe anche la sua assenza nei trailer...
 
Top
Cloud7896
view post Posted on 5/11/2012, 21:54




Adoro le vostre ipotesi :occhioni: , appena posso posterò delle mie che ho fatto un po di tempo fa, pure pippe mentali :muhaha:
 
Top
Cloud7896
view post Posted on 5/11/2012, 22:33




Ah, all'annuncio della data giapponese ho scovato questo...una possibile BGM dello 3.0 ma nulla di sicuro, mi ricorda carmina burana solo adattato per evangelion:D
Spero che sia vera perchè è stupenda :cry//cry:

www.youtube.com/watch?v=ESlud0EoIwc

Intanto ecco una delle mie seghe mentali(asd)

C'e una cosa che mi ha fatto pensare che in realtà tutto sia già stato p
rogrammato sin dal primo film del rebuild che si tratti proprio di un
reboot-sequel...
,avendoli visti e rivisti svariate volte ho prestato attenzione ad alcune cose che potrebbero sembrare normali ma che potrebbero anche celare un significato particolare dietro...
e mi riferisco
alla fine dello 2.22 e alla frase che dice Kaworu:Stavolta riuscirò a renderti felice...come se volesse dire:La prima volta ho fallito(serie originale) ma stavoltà non accadrà.


Vabbè alla fine si tratta di pippe mentali ma sarebbe figo se fosse cosi.




 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 14:10
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


in effetti ci sono alcune cose che fanno pensare che sia reboot-sequel tipo la sagoma all'inizio del 1.0
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 15:11
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


mancano 10 giorni!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 18:27
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Suspense ai massimi livelli! :sculettino:
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 13:56
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Sul blog ufficiale è stato annunciato che dal 9 novembre verrà distribuito IMA-EVA 02, questa volta in forma cartacea (come gli EVA-EXTRA per intenderci).

Inoltre da quanto ho capito da qui si è deciso per una proiezione speciale di Evangelion 3.0: You Can (Not) Redo a mezzanotte tra il 16 e il 17 novembre presso il Wald9 Cinema.
 
WWW |   Top
L.Lukas
view post Posted on 9/11/2012, 00:19




ciao a tutti , vorrei esporre la mia teoria sul ormai famoso eva rosa .

Molti lo hanno chiamato eva 08 ma non credo che sia l'unita 08 , nel trailer alla fine del 2.0 appare lo 08 con la forma e il colore degli "occhi" completamente diversi anche se la forma della testa e somigliante .

Quindi secondo me l'eva rosa è con molta probabilità l'unita 07 di cui non si è mai parlato , probabilmente perché ha solo un ruolo relativo ( come per lo 05 ) e sarà pilotato sicuramente da Mari ( si capisce dal colore ) ...
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 19:17
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


"Nuovo" trailer (presumo trasmesso dalla NTV dopo la messa in onda di oggi di You Are (Not) Alone):

Video

Transcript della voce di Misato:

CITAZIONE
少年は目覚める
少年は邂逅する
少年は絶望を知る
そして、少年は希望と出会う
ヱヴァQ
新たな物語が、幕を開ける

Traduzione con Google Translate:
CITAZIONE
Boy wakes up
Boy will encounter
The boy knows the despair
Then, the boy met with hope
Eva Q
A new story, open the curtain

-------

Ragazzo si sveglia
Ragazzo si incontrano
Il ragazzo conosce la disperazione
Poi, il ragazzo ha incontrato speranza
Eva Q
Una nuova storia, aprire il sipario

[Via EvaGeeks]
 
WWW |   Top
Cloud7896
view post Posted on 10/11/2012, 01:55




La stanza in cui si trova Shinji mi sembra strana...e se si trovasse nello spazio su una navicella?Insomma non mi sembra una camera normale xD
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 10/11/2012, 10:44




CITAZIONE (Cloud7896 @ 10/11/2012, 01:55) 
La stanza in cui si trova Shinji mi sembra strana...e se si trovasse nello spazio su una navicella?Insomma non mi sembra una camera normale xD

Conta che la Seele ha fatto mettere tutti in isolamento.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 14:44
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Magari in quel momento Shinji sta subendo un interrogatorio della Seele.
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share