Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
*Chronos*
view post Posted on 1/11/2012, 13:19




il colore di quell'eva.. mm sono un pò titubante su di esso me lo aspettavo sul nero xD dagli schizzi.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 13:22

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


lo 08 rosa è un affronto al buon gusto. Ma magari esploderà anche lui nei primi 5 minuti di film...

Non posso aspettare >.<
 
WWW |   Top
view post Posted on 1/11/2012, 13:42
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


L'Eva 08 rosa fa proprio pandan con la tutina di Mari *_* che fosse già "predestinata" a pilatarlo fin dal principio?

Per i personaggio nuovi... la ragazza con i capelli castani non è Hikari? Non so, magari ho fatto una sparata troppo grossa.

La tipa con i capelli rosa sembra un operatore Nerv... ma mi ricorda un qualche personaggio di qualche altro anime. Non vi sembra un po' alla "Miyazaki"?

The wrath of God, in All it's Fury
Yeah, mi piace!
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 1/11/2012, 14:32




A dire il vero, la tizia con i capelli rosa potrebbe essere una delle sagome inedite di quel manifesto pubblicitario di qualche tempo fa.
Se così fosse l'altezza lascerebbe pensare a un nuovo pilota.

Comunque, noto che lo 08 rosa sta facedno discutere non poco, in giro, nella rete.
Personalmente non lo trovo così fuori luogo soprattutto se questo nuovo film percorrerà la via dell'ultimo Tsurumaki (ch'è quello di Diebuster).
Inoltre, sbaglio o il busto dello 08 presenta altre parti luminescenti verdi simili agli occhi?
Poi, la fronte è dello stesso viola dello 01...

A proposito dello 01, mi pare che finora questa unità si sia vista davvero ben poco nei vari trailer e spizzichi d'informazione...
Dobbiamo attenderci un restauro? Magari dopo averla impacchettata l'hanno pure rinnovata.
Non so, il fatto che non sia stata praticamente mai mostrata mi lascia sospettoso.
Vedremo...

Poi, pure gli adulti del cast non si sono fatti ancora vedere.
Ho come l'impressione che questo film fonderà in maniera più armoniosa il dopo Zeruel televisivo (nerv la nascita e roba varia) col the end.

A proposito della versione televisiva: mi fa davvero piacere che in questo trailer non ci siano scene riprese dal vecchio eva. Finalemtne il proggetto rebuild pare essersi assestato a dovere.

P.S. Deirdre, l'altro personaggio non credo sia Hikari dato che non vedo le lentiggini sulle guance.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 15:00
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (boota @ 1/11/2012, 14:32) 
P.S. Deirdre, l'altro personaggio non credo sia Hikari dato che non vedo le lentiggini sulle guance.



La sparo grossa: Yui (da giovane)?

Comunque fa strano vedere T-Joy invece di KlockWork, ormai mi ci ero affezionato a quella scritta. Bhe sperando che T-Joy sappia fare un miglior lavoro di distribuzione.
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 1/11/2012, 15:15




Io escluderei Yui da giovane perché credo che visivamente il richiamo a rei debba essere sempre chiaro e qui, in 'sta tizia ci vedo ben poco di rei.

A parer mio è meglio tornare a concentrarsi sul manifesto che ho sopra citato, quello delle sagome.
Colà, di sagome inedite se ne vedeva più d'una.

Questa, per intenderci:
http://www.evageeks.org/evanews/wp-content...ensyu_02_02.jpg


Ripeto, ho come l'impressione che l'avvento della seele post zeruel sarà bel più invasivo nel rebuild rispetto alla sere storica.
Quindi, la presenza di nuovi piloti (magari di qualche altra nerv) di mecha inediti e pure di spazi mai visti (non credo che rivedremo il ponte di comando della nerv dopo la distruzione di zeruel) è auspicabile.

Ma, sbaglio o lo 02 nello spazio pare evitare delle armi piuttosto "umane"?
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:05
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (boota @ 1/11/2012, 15:15) 
A parer mio è meglio tornare a concentrarsi sul manifesto che ho sopra citato, quello delle sagome.
Colà, di sagome inedite se ne vedeva più d'una.

Questa, per intenderci:
www.evageeks.org/evanews/wp-content...ensyu_02_02.jpg

Sì avevamo ripreso anche noi la notizia QUI.
 
WWW |   Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 1/11/2012, 16:06




L'ira di Dio in tutta la sua furia! Che figata...
L'eva rosa lo compro appena esce il plamo! XD
Toto scommesse... la tipa castana capelli lunghi è la Misato di Mari, mentre quella coi capelli a caschetto una nuova operatrice.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 16:27
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Shinji-Kakaroth @ 1/11/2012, 16:06) 
L'ira di Dio in tutta la sua furia! Che figata...
L'eva rosa lo compro appena esce il plamo! XD
Toto scommesse... la tipa castana capelli lunghi è la Misato di Mari, mentre quella coi capelli a caschetto una nuova operatrice.

Magari mandata apposta in Giappone dalle sedi europee della NERV perchè esperta nella gestione delle operazioni che coinvolgono il nuova Eva 08 e il suo pilota.
 
WWW |   Top
view post Posted on 1/11/2012, 17:10

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (Deirdre @ 1/11/2012, 13:42) 
L'Eva 08 rosa fa proprio pandan con la tutina di Mari *_* che fosse già "predestinata" a pilatarlo fin dal principio?

e chi lo sa! con questi personaggi nuovi, forse è più probabile che sia la castana a pilotarlo.

CITAZIONE (Deirdre @ 1/11/2012, 13:42) 
La tipa con i capelli rosa sembra un operatore Nerv... ma mi ricorda un qualche personaggio di qualche altro anime. Non vi sembra un po' alla "Miyazaki"?

in effetti sì, ad una mia prima impressiome mi è sembrata particolarmente fuori contesto rispetto agli altri personaggi. sembra appena uscita dal Castello Errante di Howl. Staremo a vedere :)
 
WWW |   Top
Zeruel_0X
view post Posted on 1/11/2012, 21:58




uhm avevo pensato che ci fosse un nuovo pilota, sbaglio? O.o
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 22:15
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


E sembrerebbe di sì. Forse una delle due ragazze nuove mostrate nel trailer.
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 2/11/2012, 15:39




Ma quell'eva rosa non si può guardare! >.<
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 16:47

Sahaquiel

Group:
Xth children
Posts:
2,378

Status:


Quell'eva rosa è un'aborto! Da dove cavolo è uscito? Da un'episodio dei power ranger?
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 17:17
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


power ranger xD dai una volta abituati non ci saranno più problemi
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share