Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
eriktho
view post Posted on 1/8/2009, 20:08




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cmq per me non è Gendo a uccidere Kaji nella serie animata. Nel videogame The Secret of Evangelion sono semplici addetti alla security.
Nella serie si pensa si tratti di Ritsuko o di qualche altra spia all'interno della Nerv che agiva in coppia con Kaji.

nel gioco


SPOILER (click to view)
ma se guardi bene nella serie si vede benissimo il primo piano di un guanto bianco cosa che non avrebbero messo cosi' in risalto se non fosse fondamentale (puo' essere che mi sbagli e che stia ricordando male)


ricordo male non si vede nessun guanto :P pero' non so perchè ma ne ero sicuro puo' essere che sia nel fumetto?
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 22:17
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Shinji-Kakaroth @ 1/8/2009, 20:54)
Magari le affidano lo 08 e a quel punto sarebbero TUTTI fottuti! XD

SPOILER (click to view)
Cmq per me non è Gendo a uccidere Kaji nella serie animata. Nel videogame The Secret of Evangelion sono semplici addetti alla security.
Nella serie si pensa si tratti di Ritsuko o di qualche altra spia all'interno della Nerv che agiva in coppia con Kaji.

SPOILER (click to view)
Ritsuko che va contro Gendo? Prima dell'End, prima della sua presa di coscienza che il comandante l'ha solo sfruttata? *ovviamente intesa come spia all'interno della Nerv* O_O"
Spiegatemi please che non ci arrivo :occhioni:
Nel manga di Sadamoto è uno della sicurezza, lo stesso che aveva ucciso il fratellino ed i suoi amici a far fuori Kaji
Ma ho sempre pensato che fosse comunque un adetto della sicurezza della Seele che Kaji prende ironicamente un pò in giro a causa del ritardo ...


Edited by Rei Ayanami - 2/8/2009, 10:41
 
Top
La fede di Evangelion
view post Posted on 1/8/2009, 23:21




Se pensiamo ke lo 1.0 e uscito nel 2007, e il 2.0 il 2009 ipotizzo ke dato so 2 film uscirà verso il 2012 no?
 
Top
eriktho
view post Posted on 2/8/2009, 04:50




@Rei Ayanami:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ritsuko che va contro Gendo? Prima dell'End, prima della sua presa di coscienza che il comandante l'ha solo sfruttata? *ovviamente intesa come spia all'interno della Nerv* O_O"
Spiegatemi please che non ci arrivo :occhioni:
Nel manga di Sadamoto è uno della sicurezza, lo stesso che aveva ucciso il fratellino ed i suoi amici a far fuori Kaji
Ma ho sempre pensato che fosse comunque un adetto della sicurezza della Seele che Kaji prende ironicamente un pò in giro a causa del ritardo ...


SPOILER (click to view)
no no ritsuko non va contro gendo si pensava che potrebbe essere stata lei ad uccidere kaji ma ovviamente è impossibile. io pensavo che fosse gendo ad uccidere kaji perchè (ho ri letto il fumetto) nella scena dove viene ucciso si vede una mano con un guanto che tiene la pistola il dettaglio del guanto non puo' essere casuale in piu' nessuno degli addetti alla sicurezza porta dei guanti quindi io pensavo fosse proprio gendo



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Nel manga di Sadamoto è uno della sicurezza, lo stesso che aveva ucciso il fratellino ed i suoi amici a far fuori Kaji.

SPOILER (click to view)
perchè pensi sia la stessa persona che ha ucciso amici e fratello a far fuori kaji?
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 09:16
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
Perchè quel tizio anni prima aveva sbagliato mira ....
E Kaji gli dice di non sbagliare stavolta ...
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 2/8/2009, 09:19




SPOILER (click to view)
Il fatto che sia il tipo della sicurezza che ha ucciso i fratelli è impossibile, perché prima di tutto a ucciderli è stato un gruppo di soldati! XD

Tornando all'anime, non è impossibile che sia Ritsuko ad uccidere Kaji. Ritsuko è sempre stata al corrente degli spostamenti e dei movimenti sospetti di Kaji, lo dimostra quando gli consiglia di piantarla col suo secondo lavoro.
Kaji prima di morire, sorride e dice "ce ne hai messo di tempo" come se la persona che avesse incontrato fosse una persona amica, appunto Ritsuko.
Gendo nell'anime non è il tipo che si sporca le mani con cose simili.

Se osserviamo la vignetta prima, i capelli della figura che sta per sparare a Kaji non hanno affatto la forma tipica dei capelli di Gendo, ma più quella di Ritsuko, ed anche il colletto somiglia più a quello di Ritsuko che a quello del vestito di Gendo.
Scena successiva:
La mano guantata che impugna la pistola, una piccola rivoltella a sei colpi con un mirino laser.
L'arma di piccolo calibro indica che la persona a usarlo è probabilmente una donna, il fatto che ci sia un mirino laser indica che non è abituata a sparare, la mano guantata è semplicemente un modo di non lasciare alcuna prova sull'arma.
Se osserviamo bene la vighetta dell'arma impugnata, ci accorgiamo che la manica è priva delle strisce proprie della giacca di Gendo.

Insomma, anche nel manga secondo me è stata Ritsuko, visto che Gendo utilizza un'altro tipo di pistola.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Perchè quel tizio anni prima aveva sbagliato mira ....
E Kaji gli dice di non sbagliare stavolta ...

Nella scena Kaji è ferito, probabilmente indica il fatto che la persona a spararlo abbia fatto cilecca, lui sia riuscito a fuggire, ma la persona l'abbia ritrovato.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 09:28
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
OK ma mentre i soldati vanno a cercare ed uccidere i suoi amici ed il fratellino, Kaji rimane con un solo soldato al quale riesce a sfuggire e che secondo me lo uccide anni dopo.
Per me è così ^_^


Siamo decisamente OT :goccia:
 
Top
boota
view post Posted on 2/8/2009, 09:58




SPOILER (click to view)
Certo che se fosse stata davvero Ritsuko si spiegherebbe ancora meglio il crollo psicologico totale una volta scoperta la sua situazione di pupazzo nelle mani di Gendo.
Comunque, non è detto che quell'immagine del trailer di Q sia legata alla scena dell'anime in cui fanno la bua a Kaji.


Uhm, non potrebbe essere che Kaji nel terzo film ha una parte più d'azione? Del tipo, se tutti i principali protagonisti della serie (Misato, Shinji, eccetera) son bloccati e tenuti sotto sorveglianza (o agli arresti) dalla Seele magari Kaji potrebbe cercar di liberare qualcuno (come nella serie liberava fuyutsuki) e perire nel tentativo.
E' una ipotesi.

Poi, l'immagine del trailer di Mari che ci viene detto sta per essere interrogata da qualcuno sembra simile a quando la Seele interrogava Ritsuko nuda in mezzo ai monoliti.
Mi sa l'idea che Mari se la vedrà brutta.

Edited by Rei Ayanami - 2/8/2009, 18:04
 
Top
eriktho
view post Posted on 2/8/2009, 13:51




SPOILER (click to view)
non è plausibile che sia stata Ritsuko è troppo tranquilla e poi non c'è assolutamente motivo di farlo uccidere a lei. oltre tutto se vogliamo metterci aspulciare i vestiti ecc. lei tiene sempre le maniche arrotolate nella vignetta non è cosi' si vedono non saranno quelle di gendo ma neanche quelle di rituko.
sicuramente non 'è lei posso appoggiare ,anche se non del tutto, che sia uno della sicurezza ma ritsuko mai. attenzione ma non perchè non ne sarebbe capace ma perchè non avrebbe un motivo per farlo e gendo non avrebbe motivo di chiedere a lei una cosa simile


ora forse è meglio se apriamo un topic per questa discussione

perchè come dice rei siamo in ot
 
Top
boota
view post Posted on 2/8/2009, 14:04




SPOILER (click to view)
Beh, comunque, io resto dell'avviso che sia stato qualcuno dei servizi segreti a tirare il grilletto.
L'ipotesi Ritsuko è suggestiva per certi versi ma non mi sento di poterla appoggiare al cento per cento.


Infine, per me la discussione è chiusa ma se si vuole apprire un altro topic... liberissimi di farlo.


Edited by Rei Ayanami - 2/8/2009, 18:03
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 17:03
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


OK ragazzi stop :occhioni:
 
Top
AmberRei
view post Posted on 19/8/2009, 18:34




CITAZIONE
ipotizzo ke dato so 2 film uscirà verso il 2012 no?

Ah... ora ho capito. :gendo:

SPOILER (click to view)
Ecco perchè tutte 'ste voci sulla fine del mondo nel 2012... Anno sta preparando un bel Third Impact... :sisi:
 
Top
serafino1911
view post Posted on 29/8/2009, 00:19




Ho capito tutto su Asuka in una visione...
quando vene contaminata nell'eva 03 shinji uccide lei ma non l'angelo che si è insinuato nel suo corpo facendola rigenerare dotandogli un motore S^2 e un bel nucleo che lei tiene nascosto sotto la benda, d'ora in poi lei userà lo 02 senza umbilical cable(nn mi ricordo come si scrive) e avra un nuovo a.t.field potentissimo

oppure è solo shinji che la sogna durante il trip mentale prima del 3tr impact
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 29/8/2009, 06:42




Ehm... che sarebbe questo sogno di Shinji? ?_?;;;;;
Proprio non l'ho capito! XD
 
Top
boota
view post Posted on 29/8/2009, 10:37




Credo che si possa definire come "congettura a briglie sciolte"!

Che poi parlando di Evangelion è abilità pure necessaria se non addirittura richiesta!

Io ne so qualcosa :xd: :xd:
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share