Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2012, 19:33
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Allora io mi prendo Ritsuko (Misato mi renderebbe povero con tutti qurgli acquisti di alcolici :confusion: ): non è il massimo della simpatia, però è intelligentissima e sexy. ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:40
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Euforia nell'aria per l'imminente uscita di Q! Però ragazzi cerchiamo di non andare troppo OT!
 
WWW |   Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:55
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Naturalmente. ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 15:07

Sahaquiel

Group:
Xth children
Posts:
2,378

Status:


In effetti andando avanti con la discussione mi ero quasi dimenticato che qui si parla del terzo film di evangelion xD
Comunque ora espongo una mia preoccupazione: Tra i trailer mostrati e le lanterne che non fanno altro che mostrare lo 02 in azione o lo 02 in generale... ho proprio paura che in questo film sarà già una grande concessione se vedrò di striscio lo 01... spero di sbagliarmi in quanto un film di evangelion senza lo 01 che alza le mani, non è un film di evangelion (A mio parere) :umm:
Ps: A mia difesa e quella di Kiram devo dire che scegliere delle ragazze (specie se si tratta di evangelion) è un grande segno di virilità :xd:
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 15/10/2012, 15:51




Lo 01 è sigillato dalla Seele fino a nuovo ordine... se Shinji riesce miracolosamente a salirci lo fa probabilmente alla fine del film.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 15:53
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Bhe lo 01 per il momento è fuori uso, se per un braccio dello 00 c'è voluto un bel po' di tempo chissà quanto che ce ne vorrà per lo 01 dopo quel macello del Quasi-Third Impact.
E pensare poi che anche lo 00 è ormai praticamente andato... Si può solamente sperare nell'amata versione azzurra.
A questo punto abbiamo il Mark 06 con Kaworu, questo fantomatico 08 alpha, e il rattoppato 02 beta. Ora dubito che pirate-Asuka conceda a Mari il suo giocattolo, quindi o la donzella americana se becca lo 08 o magari l'Europa potrebbe mandare qualche altra unità (manca lo 07 all'appello...).
Ok mi sto troppo gasando. Voglio Q. Ora.
 
WWW |   Top
view post Posted on 15/10/2012, 16:23

Sahaquiel

Group:
Xth children
Posts:
2,378

Status:


Continuo a sperare che lo 01 si rialzi dalla polvere e cominci a fare quello che sà fare meglio, distruggere! Invece per Mari credo che si becchi lo 08 alpha, in quanto dal trailer si può vedere benissimo Asuka a bordo della sua unità 02 (Come hai già detto: la cara Asuka dubito che lascerebbe a qualcuno il suo 02, anzi sono sicuro che se la Seele sfornasse "l'eva definitivo" il più forte tra i forti e impossibile da sconfiggere, così forte che gli angeli quando lo vedono non combattono ma piangono, Asuka, se potesse scegliere, sceglierebbe di salire ancora a bordo dello 02). Purtroppo credo che dall'Europa non arriverà niente in quanto il caro "Stato del vaticano" nel film è contro l'utilizzo degli evangelion e fu proprio per questo che proibirono l'utilizzo dello 02 (Unico eva attualmente europeo) Asuka infatti viene assegnata all'unità 03 che è americana e non vincolata dalla burocrazia europea, dal trailer si vede Asuka che torna a bordo dello 02 ma non si sà se è una sua spacconata (come quella di Mari) oppure la hanno fatta salire di proposito, tutto è ancora da vedere...

Kaworu lo odio quanto il suo eva, la colpa del fatto che stò in ansia per lo 01 e del 86% sua... lo odiavo nella serie originale e lo odio ancora di più anche adesso, chiedo scusa per tutti i grandi fan di questo personaggio ma non lo mando mai giù. -_-

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di assistere all'ennesimo scontro tra 02 e Mass Production Eva, qui avranno numeri che sfioreranno il 20 se si prosegue con la serie ariginale e se soprattutto entrano in campo tutti. Mio dio solo ad immaginare di rivedere quel combattimento con i nuovi eva mi viene da piangere.

Infine per Rei non credo che ci sia da preoccuparsi, lo 00 è l'eva prototipo quindi credo che alla nerv ne possano tranquillamente fabbricare altri, ma se gli assegnano un nuovo eva non sarebbe tanto male in quanto è inutile girarci intorno ma lo 00 è il più debole degli eva mostrati, persino il prototipo dell'eva 05 sembra essere più forte dello 00. Per un personaggio come Rei gli affiderei un nuovo eva ma non prototipo e soprattutto simile allo 00, magari gli affidano proprio lo 07 che manca all'appello, ma non credo in questo film, forse nel prossimo ma comunque credo che ci verrà mostrato. Un pò come lo 08 alpha assomiglia allo 02 lo 07 potrebbe assomigliare allo 00.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 17:42
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Si è poco sottolineato in questi film l'aspetto "anima" degli Eva (niente mano dello 01 che protegge Shinji nell'attacco di Sachiel). Ma credo comunque che questo aspetto sia presente (anche perchè se no non tornerebbero parecchie cose, dai semplici berserk al risveglio di un'unità Evangelion). E proprio in ottica di questa faccenda, Rei su un Eva diverso dallo 00 non avrebbe senso.

Ah e l'odio per Kaworu è un dato di fatto. Punto.


Comuuuuuunque... c'è qualche giappofono in giro? Sennò bisogna aspettare le fonti anglofone (o gli spagnoli, o i russi EHEH).

http://neweva.blog103.fc2.com/blog-entry-1817.html

Tutto ciò che son riuscito a capire: world premiere, 6 minuti e 38 secondi, 9 novembre 16 novembre.

La mia mente ha già effettuato le connessioni sinaptiche, qualcuno venga a smontare le mie teorie.

EDIT



9 Novembre: viene trasmesso in TV Evangelion: Jo (YANA).

16 Novembre: viene trasmesso in TV Evangelion: Ha (YCNA) e viene trasmessa un'alteprima di Evangelion: Q (YCNR) ovvero i primi 6 minuti e 38 secondi del film che uscirà nelle sale giapponesi il giorno seguente.
 
WWW |   Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 15/10/2012, 18:10




Immagine del nuovo modellino per lo 02'beta.
Prezzo attuale 3250 yen pari a circa 31 euro.

 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 18:29

Sahaquiel

Group:
Xth children
Posts:
2,378

Status:


CITAZIONE (Wenth @ 15/10/2012, 18:42) 
viene trasmessa un'alteprima di Evangelion: Q (YCNR) ovvero i primi 6 minuti e 38 secondi del film che uscirà nelle sale giapponesi il giorno seguente.

Questo è da suicidio, quale pazzo guarderebbe solamente i primi 6 minuti e 38 secondi del film solo per restare in agonia fino al giorno dopo, magari non dormendo anche la notte tra domande e affermazioni del tipo: (Com'è bello! Sarà veramente così spettacolare? Chissà cosa succede dopo! Che ore sono ancora? Ecc ecc) questo è proprio per i più masochisti. Io spegnerei il televisore e aspetterei il vero film... l'idea di vedere solamente 6 minuti... facciamo 7 di questo capolavoro e poi vedermi strappare via il film dagli occhi mi farebbe diventare pazzo :nuu:

Hanno riparato veramente alla buona i danni alla faccia dello 02 dopo lo scontro che ha avuto Mari. xD
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 15/10/2012, 23:23




Sinceramente? Erano migliori le riparazioni che facevano nell'anime xD
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:54
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


e un'altra cosa Mari non è americana, bensì servitrice di sua maestà, la regina Elizabetta (o al meglio Kate)

Edited by Aska89 - 17/10/2012, 11:16
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 12:18
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Positivo: finalmente nuove immagini. (e che bei primi piani di Mari :lov: ).
Negativo: non è che ci abbiano mostrato granchè.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 17/10/2012, 13:12




Da quanto si vede...
Shinji onirico...
Kaworu sguardofino...
Asuka s'incazza e pesta come un robofabbroferraio
A Mari verrà affidata una nuova unità Eva (lo 08?)
Kaworu partirà col solito approccio con Shinji
Shinji scoprirà (?) il segreto di Rei Ayanami nel Dummy System
Asuka s'incazza e pesta come un robofabbroferraio
Kaworu suoniccchia con Shinji
Shinji s'incazza (avrà ricordato l'esperimento in cui è scomparsa la madre?)
Shinji in isolamento col walkman del padre
Shinji sdraiato per terra (starà parlando con Rei, Kaworu o chi altro?)
Shinji arrossisce con Kaworu...
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share