Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
*Chronos*
view post Posted on 23/7/2009, 12:22




poi alla fine nel trailer quei due non sono militari grazie alla nuova cam rip che si vede molto meglio si nota benissimo che sono due tipi con un asino in parte xD
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 24/7/2009, 07:10




I tizi sembrano più o meno degli esploratori o magari degli antichi ebrei.
 
Top
Klari0n
view post Posted on 25/7/2009, 01:59




CITAZIONE (Shinji-Kakaroth @ 24/7/2009, 08:10)
I tizi sembrano più o meno degli esploratori o magari degli antichi ebrei.

Me ignorante...da cosa deduci che possano essere degli antichi ebrei? :huh:
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 25/7/2009, 07:11




image

Come stanno vestiti potrebbero essere o gente del passato oppure degli esploratori che magari hanno trovato qualcosa d'interessante (arca di noè, le pergamene del mar morto, croce di cristo).
Insomma non hanno elementi che li fanno sembrare persone del presente, questo intendevo.

Piuttosto...
Nessuno ha ancora parlato di questa? :coss:
image

A chi appartengono le QUATTRO ombre di fronte al cerchio magico che li separa da Fuyutsuki? :terrib:
Che siano proprio i quattro "Adam" del Second Impact?

Ho fatto qualche ricerca sul pentacolo riportato sul pavimento....
Assomiglia molto al Quarto Pentacolo di Venere (Un cerchio al cui interno è inscritto un quadrato dai cui vertici partono altri cerchi al cui interno è inscritta una croce)

image
image

"Il quarto pentacolo di Venere è indubbiamente uno dei più famosi della tradizione esoterica Universale. Non solo ha, secondo la tradizione, potere su tutti gli Spiriti e le Intelligenze della Sfera di Venere, ma permette di attrarre chi si desidera. Il versetto è tratto dal secondo capitolo del Libro della Genesi:”Ossa delle mie ossa e carne della mia carne. E loro saranno una sola carne”.
Tipologia: non definita
Categoria: Sigilli, Talismani, Pentacoli, Amuleti
Sottocategoria: Pentacoli di Re Salomone "

Dentro il quadrato in questo caso è inscritta una rosa dei venti che forma al centro un ottagono.
 
Top
boota
view post Posted on 25/7/2009, 10:15




Beh, c'è da dire che i due tizi potrebbero anche non essere d'un passato remoto dato che quando si fa archeologia si gira anche oggi vestiti in maniera anche vetusta e con mezzi di fortuna (vedi asino).

Potrebbero essere gendo e fuyutsuki un po' più giovani?

Mi sembrava che qualcuno avesse ipotizzato questa cosa.

Poi, sull'immagine che hai postato... IO avevo già puntato l'attenzione qualche pagina fa in qualche altra discussione...
Effettivamente è piuttosto interesante come fotogramma.

Ci sta fuyutsuki interrogato da quattro esseri... che siano membri della seele? In effetti nel rebuild finora abbiamo visto solo i monoliti...
forse sono solo dei men in black che sorvegliano fuyutsuki mentre è interrogato dai monoliti della seele?
Possibile anche questa ipotesi.
Sui quattro adam la vedo già più difficile ma non si sa mai...

Fuyutsuki comunque sembra in piedi e non legato come nella serie...

poi, il simbolo che hai scovato pare diverso... in effetti a lanciarsi nella ricerca simbolica nel misticismo ebraico si rischia di finire in un buco nero senza fondo... ci son troppi simboli, schemi e roba del genere.

A proposito dei quattro adam, non è che il trattato del vaticano di impedire la presenza di più di tre eva in una nazione serva per scongiurare l'avvento di un nuovo impact? Un freno per impedire che qualche sezione della nerv faccia la furbetta?
Oppure magari per impedire che qualche governo s'impadronisca del potere sufficente per scatenare un cataclisma?
Ricordiamo che le basi nerv sono ben armate ma se attaccate in massa da corpi militari sono facilmente messe in difficoltà...
Quindi, riassumendo: perché il trattato del vaticano si ferma a tre eva per nazione?

Io credo che il trattato sia per evitare di riunire quattro di questi esseri così come si è visto nel second impact.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 25/7/2009, 12:49




CITAZIONE (boota @ 25/7/2009, 11:15)
Beh, c'è da dire che i due tizi potrebbero anche non essere d'un passato remoto dato che quando si fa archeologia si gira anche oggi vestiti in maniera anche vetusta e con mezzi di fortuna (vedi asino).

L'asino nella scena è troppo bello! XD

CITAZIONE
Potrebbero essere gendo e fuyutsuki un po' più giovani?

Dirò una fesseria, ma quello in primo piano mi da' l'idea di Kaji.
Però potrebbero anche essere Gendo e Fuyu o magari anche Keel e qualche altro della Seele da giovani.

CITAZIONE
In effetti nel rebuild finora abbiamo visto solo i monoliti...
forse sono solo dei men in black che sorvegliano fuyutsuki mentre è interrogato dai monoliti della seele?

La sala non è la solita dei monoliti. ^^

CITAZIONE
A proposito dei quattro adam, non è che il trattato del vaticano di impedire la presenza di più di tre eva in una nazione serva per scongiurare l'avvento di un nuovo impact? Un freno per impedire che qualche sezione della nerv faccia la furbetta?

Credo l'ultima. Nella serie Misato diceva "comando operativo su tre unità Eva? Se lo volessi potrei distruggere il mondo" CHE MITO!!! :jump:

CITAZIONE
Io credo che il trattato sia per evitare di riunire quattro di questi esseri così come si è visto nel second impact.

Anche questo è possibile.
Sono contento che abbiano inserito anche la componente religiosa attiva (il Vaticano) oltre a tutti i riferimenti religiosi. Così la serie risulta più verosimile! :cheerleader:
 
Top
crimsonred
view post Posted on 1/8/2009, 14:39




mah...come al solito, tutto molto misterioso! per me comunque kaji sta puntando la pistola contro mari. infatti, potrebbero essere entrambi spie della seele. E' plausibile l'idea che stiano tentando fi fare un third impact...contenuto??
*soloun'ipotesisoloun'ipotesisoloun'ipotesi"
 
Top
Kokou
view post Posted on 1/8/2009, 15:07




CITAZIONE (crimsonred @ 1/8/2009, 15:39)
mah...come al solito, tutto molto misterioso! per me comunque kaji sta puntando la pistola contro mari. infatti, potrebbero essere entrambi spie della seele.

Così sembrerebbe molto alla Mr e Mrs. Smith....

[-" Sono una spia della Seele, mi hanno ordinato di ucciderti perché sai troppo."
-" Che coincidenza, l'hanno detto anche a me."-
-" Ah"-]

Sarei più propensa a credere che Mari cerchi di rovinare i piani della Seele e Kaji debba impedirglielo...
 
Top
Dedy_Chan
view post Posted on 1/8/2009, 15:10




CITAZIONE (gigionokia @ 2/7/2009, 19:02)
Ma sbaglio o Asuka ha la tuta addosso?? quindi piloterà qualcosa anche lei^^

finalmente la mia eroina preferita scenderà in campo! :occhioni:



:jump: :jump: :jump:


*bacia la testa dello 02*
 
Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 1/8/2009, 15:33




CITAZIONE (Dedy_Chan @ 1/8/2009, 16:10)
CITAZIONE (gigionokia @ 2/7/2009, 19:02)
Ma sbaglio o Asuka ha la tuta addosso?? quindi piloterà qualcosa anche lei^^

finalmente la mia eroina preferita scenderà in campo! :occhioni:



:jump: :jump: :jump:


*bacia la testa dello 02*

Bisogna sempre vedere quale sarà il suo stato mentale e psicologico, non dimentichiamoci che è stata contaminata da un'Angelo.....
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 1/8/2009, 17:04




Bisogna vedere se la sua mente sarà ancora umana! ^^;;;;
 
Top
boota
view post Posted on 1/8/2009, 17:15




E cosa piloterà :aiut: :ghost:
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:47
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Shinji-Kakaroth @ 1/8/2009, 18:04)
Bisogna vedere se la sua mente sarà ancora umana! ^^;;;;

Asuka in linee generali non mi piace <_<
Ma un destino non del genere no ç__ç



CITAZIONE (boota @ 1/8/2009, 18:15)
E cosa piloterà :aiut: :ghost:

Come mai così preoccupato boota? :why:
Se sarà ancora in grado e se ancora vorrà credo le ridaranno lo 02
Per Mari si vedrà ...
 
Top
eriktho
view post Posted on 1/8/2009, 19:51




per me kaji sta puntando la pistola a (chi non ha letto il fumetto non clicchi su spoiler)

SPOILER (click to view)
gendo, probabilmente nel 3° film si ispireranno al fumetto quindi potrebbe essere proprio gendo con tanto di A.T. Field e occhio nella mano. nella serie infatti era proprio gendo a sparare a kaji questa volta penso che andra' esattamentecosi' pero' con una chicca in piu considerate anche che nella serie il fatto che gendo abbia inglobbato adam non è stato di una grande rilevanza in piu' questa volta kaji porta una specie di siringa e non un embrione


dico questo perchè la faccia di kaji mi sembra troppo arrabbiata. non sembra neanche triste (se la stesse puntando a misato lo sarebbe indubbiamente) e per il personaggio che è kaji non oserebbe mai puntare la pistola a una bambina. mari ad esempio

per me l'ipotesi che sia (al solito non cliccate se non avete letto il fumetto)

SPOILER (click to view)
gendo è plausibile giustifica la faccia impaurita. in piu' se fosse cosi' sarebbe una figata pazzesca

 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 1/8/2009, 19:54




Magari le affidano lo 08 e a quel punto sarebbero TUTTI fottuti! XD

SPOILER (click to view)
Cmq per me non è Gendo a uccidere Kaji nella serie animata. Nel videogame The Secret of Evangelion sono semplici addetti alla security.
Nella serie si pensa si tratti di Ritsuko o di qualche altra spia all'interno della Nerv che agiva in coppia con Kaji.
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share