Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 22:40
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (alexander_xavier @ 2/7/2009, 22:28)
se è rei allora indossa gli abiti tipici di kaworu °_°

A me sembra un qualcuno con una specie di mantellina addosso O.o
Del resto l'immagine non è molto chiara purtroppo ç__ç
 
Top
boota
view post Posted on 3/7/2009, 10:01




Eh, a chi (IO! :scus: ) si immaginava che dopo giorni di novità la spinta spoilerosa fosse esaurita...

Beh, mi pare eccessivo tentare troppe supposizioni sul terzo fiulm senza aver visto prima il secondo! :xd:

Però, pare che la mia supposizione riguardo questo terzo film possa essere esatta e cioé che offra grande spazio all'approfondimento della storia che sta dietro a tutti i cataclismi visti nei precedenti capitoli. Tutte quelle scritte di aree circoscritte e vietate, d'interrogatori eccetera mi fanno proprio pensare ad una parte di film dedicata a fare il punto della situazione con parecchi misteri svelati.

Poi, sulle immagini del trailer direi che quell'eva che scende non saprei quale potrebbe essere.
La visiera rossa con sotto gli occhi già si notava sullo 06 nel trailer del secondo film quindi potrebbe essere l'eva di Kaworu. Però, aveva il corno? Mi pare di sì ma ora non ricordo. :confusion:

Poi, quello che potrebbe essere lo 08 lo danno in costruzione? Boh, magari fanno vedere qualche hangar della SEELE sparso per il mondo oppure se davvero si avrà la scena della vasca di Rei faranno vedere parecchi anfratti dell quartier generale della nerv.
Poi, magari questo 08 è in costruzione a guardia di Lilith... :gendo:

Poi, quel simbolo su fondo rosso... ma sbaglio o si notano quattro ombre? :coss:

Infine: mi pare che Adam ancora non sia apparso tranne che per una fugace scritta nel trailer del secondo film... boh!

Comunque, anche questo terzo film promette benissimo, a mio avviso. :occhioni:
 
Top
giobbe666
view post Posted on 3/7/2009, 12:05




io nn ci capisco più una mazza, è tutto totalmente diverso dal manga e l'anime...però è bellissimo, purtroppo ci metterà 2/3 anni ad uscire
 
Top
gigionokia
view post Posted on 3/7/2009, 17:37




Guardando il trailer del rebuild 2.0, postato in un altra sezione, ho notato una certa somiglianza tra l'Eva 06, e quell'Eva con l'areola che scende nel tunnel, visto nell'anticipazioni del 3.0 .
se fosse Kaworu?
sta andando da Lilith?

*__*

*me incasinato*
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 3/7/2009, 17:38




se l'han cambiato l'eva 06 cosi di colpo quello e kaw sicuro 100%­
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 3/7/2009, 18:17




Si,alla luce del nuovo trailer,è indubbiamente lo 06!**
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 18:59

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


come supponevo io ieri :yeah: qualche volta le mie ipotesi sono azzeccate :xd:
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 3/7/2009, 20:17




CITAZIONE
come supponevo io ieri qualche volta le mie ipotesi sono azzeccate

Ops.. io pensavo di aver supposto una "novità"...^^'''

scusa Alex ma non lo avevo letto ^^'''
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:32

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (gigionokia @ 3/7/2009, 21:17)
CITAZIONE
come supponevo io ieri qualche volta le mie ipotesi sono azzeccate

Ops.. io pensavo di aver supposto una "novità"...^^'''

scusa Alex ma non lo avevo letto ^^'''

non preoccuparti, era riferito a coloro che avevano screditato la mia teoria XD :hiii: oddio perdonatemi, mi sto montando la testa!
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/7/2009, 03:49

Lilith

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Comunque quello che ho capito (contate che non ho ancora visitato gli spoiler del 2.0) secondo me succederà tutto questo (sequenza del video):

Nella prima vediamo l'eva 01 privo di sensi, gia ke ha la lancia infilzata io penserei a un complotto ben organizzato (su questo ne discuterei a fondo).

Penso che nella seconda immagine stiano facendo vedere qualcosa tipo "Ipotesi del third Impact".

La terza non riesco a comprenderne il significato, ma da quello che è ho capito è che si sta riunendo della gente per qualcosa sul third impact.

Nella quarta ci dovrebbe essere una specie di guardiano alle porte dove potrebbe essere rinchiuso lilith, poi vedendo quell'eva molto assomigliate allo 01, io avrei 2 ipotesi: la prima è che quello sia un eva derivato dal fantomatico 2/3 angelo che ancora non si è capito chi è (dal quale secondo me derivi anche lo 06 cosi spiegherebbero entrambi che hanno l'aoreola...in qualsiasi caso ne dubito che derivi da Adam che quel poverino è rimasto senza niente) oppure che l'eva 01 abbia perso l'escusiva di essere l'unico angelo che deriva da lilith.....in qualunque dei 2 casi io lo classificherei come eva 07.

Nella quinta non ci ho capito niente, ma da quello che c'è scritto io direi un candidato a diventare lo 08, ma su questo non metto la mano sul fuoco.

Nella sesta sta kaworu che parla con la seele (secondo me tra poco attivano uno dei loro piani).

E in fine c'è la scena con Kaji, Misato, Mari, Rey Insieme a 3 cloni piccoli e poi un immagine con dei militari, ma sono in un luogo aperto (quindi non dovrebbero interferire) in cui kaji sta con la pistola e nella frase sta scritto "conferenza tra mari e (cancellato)", dopo questo dico che secondo o è uno dei film che si fa shinji in testa oppure Kaji si d'ha all'hobby dell'omicidio/suicidio.....XD ma ne dubito.

Alla fine rimane Asuka con la benda O.o OMG o.O qui rimango in silenzio non volgio spiegazione, potrei suicidarmi. :nuu:

Che ne dite potrebbe filare come discorso? :gendo: :gendo: :gendo:

---------------------------------------------------------------------------------------

OMG

Adesso mi devo smentire da solo: EVA 07

Se è così mi d'ho all'hobby del suicidio!!! :blood: :blood: :blood:

Edited by Rettile94 - 4/7/2009, 05:11
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 4/7/2009, 09:59




quello e na stupidata xD dubito sia cosi lol
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:23

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


quello che hai postato tu è un modellino di 03-04 ricolorato... lo so per certo perché ho lo stesso modello...
 
WWW |   Top
Clod ~•
view post Posted on 4/7/2009, 18:34




La figura misteriosa davanti alle tre piccole Rei è Rei stessa...

 
Top
*Chronos*
view post Posted on 4/7/2009, 18:43




:P colpito ed affondato
 
Top
gigionokia
view post Posted on 4/7/2009, 19:00




Che sia una di quelle scene psicologiche-filosofiche?

e poi perchè quei vestiti?? xD xD xD

Ma avete notato quell'Eva all'incontrario, che sembra stia in croce??
Dopo la scena del, molto probabilmente, Eva 06 che scende nel tunnel, si vede questo Eva...
Che sia lo 08??

Edited by gigionokia - 4/7/2009, 21:27
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share