Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
Layla ~
view post Posted on 8/5/2013, 13:11




Shinji-Kakaroth, potresti ripostare l'immagine?


E non so a voi, ma a me questa sembra proprio Mari... Si saranno ispirati a lei solo per l'aspetto?

 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 8/5/2013, 13:41




CITAZIONE (Layla ~ @ 8/5/2013, 14:11) 
Shinji-Kakaroth, potresti ripostare l'immagine?

Dici quella dei mostri o dell'Eva tettona? Perché quella dei mostri si vede ancora aprendo lo spoiler, controllato adesso.


CITAZIONE
E non so a voi, ma a me questa sembra proprio Mari... Si saranno ispirati a lei solo per l'aspetto?

Sul costume c'è scritto proprio Mari! XD
 
Top
Layla ~
view post Posted on 8/5/2013, 13:47




A me non la fa vedere, ho provato anche ad aprirla in un altra scheda, ma niente D:
Sì, è la Mari di Anima, il punto è che è estremamente simile a quella del Rebuild! Quello che mi chiedo è: perché? Chi ha copiato chi? Possibile che Anno abbia bisogno di riciclare le idee da quella novel ridicola?! ;___;
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 8/5/2013, 15:27




T________T Povera Anima! ha dei disegni stupendi e a me sembra molto interessante come novel (ok, ha un sacco di fanservice e Shinji col codino è orripilante °3° ), la leggerei se uscisse in Italia (seeeeee!)

in effetti è vero che Mari in Anima c'è, anche se ha le fattezze di una bambina (ibridata con un gatto O-O). io credo che il personaggio di anima, comunque, sia arrivato dopo quello del Rebuild (come ipetesi, eh. non ho voglia ora di controllare xP), con qualche modifica/sviluppo nel personaggio dopo aver visionato il 2' Rebuild (come il suo essere un po' animalesca, e il fatto di intercalare con un sacco di "nyaa",...).
in Anima però lei è (credo) americana (oltre che risultata da un esperimento di genetica) mentre in Rebuild dovrebbe essere inglese, right?
:u_u: uffa, su questo personaggio non si hanno avuto sviluppi...
 
Top
gigionokia
view post Posted on 8/5/2013, 20:27




Ragazzi ma dove avete visto il film?? Io non riesco a trovarlo :nuu: :umm: :figuraccia:
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 9/5/2013, 14:08




CITAZIONE (Yumemi91 @ 8/5/2013, 16:27) 
T________T Povera Anima! ha dei disegni stupendi e a me sembra molto interessante come novel (ok, ha un sacco di fanservice e Shinji col codino è orripilante °3° ), la leggerei se uscisse in Italia (seeeeee!)

L'illustratore delle pinup è Hiroyuki Utatante, uno dei più famosi autori giapponesi del genere erotico (famoso per l'amore per la fantascienza e le belle donne... vedi Seraphic Feathers).

CITAZIONE
in effetti è vero che Mari in Anima c'è, anche se ha le fattezze di una bambina (ibridata con un gatto O-O).

Quello credo sia solo un effetto da pinup, perché in altre pinup si vede lei in una versione normale... come nell'immagine in piscina con mini-Rei.
 
Top
Layla ~
view post Posted on 10/5/2013, 11:42




No, in Anima Mari è un essere creato geneticamente incrociando il DNA umano con quello di un lupo, mi pare
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 12:54
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


Pardon l'ignoranza, ma questo Evangelion Anima è una sorta di spin-off ?
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 10/5/2013, 15:17




CITAZIONE (Layla ~ @ 10/5/2013, 12:42) 
No, in Anima Mari è un essere creato geneticamente incrociando il DNA umano con quello di un lupo, mi pare

NEllo specifico ha le nekomimi, ma è stata creata unendo geneticamente il DNA umano a quello di una moltitudine di specie animali (secondo evageeks).

CITAZIONE (Gnehgneh @ 10/5/2013, 13:54) 
Pardon l'ignoranza, ma questo Evangelion Anima è una sorta di spin-off ?

Anima è una serie di Light novel illustrate, che ha diverse differenze, una tra tutte il punto di rottura completo dalla serie TV avviene proprio per il The End, visto che Kaji (sopravvissuto) ha spifferato dell'attacco della Seele e quindi non è andato a buon fine.
In queste novel il capoclasse è Shinji e non Hikari Horaki. XD
 
Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 10/5/2013, 20:29




Da Evageeks, un thread con le FAQ principali di Q (ovviamente, in inglese): Click
Qua trovate anche un po' di spiegazioni sulla figura di Mari (in particolare, in fondo, riguardo il suo ruolo in Anima): Click
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 11/5/2013, 08:56




CITAZIONE (KaworuNagisa94 @ 10/5/2013, 21:29) 
Da Evageeks, un thread con le FAQ principali di Q (ovviamente, in inglese): Click
Qua trovate anche un po' di spiegazioni sulla figura di Mari (in particolare, in fondo, riguardo il suo ruolo in Anima): Click

Gli articoli di Dummy System sono carini, ma spesso li trovo campati in aria e peccano di superbia.
In questo in particolare, quando parlano dello 05, si dimenticano completamente che quella forma era totalmente provvisoria, che gambe e braccia erano completamente artificiali (un po' come è stato per il braccio dello 02' in tutto Q, che è stato montato in diverse forme, distrutto e rimpiazzato sempre e soltanto con altre braccia meccaniche).
Continuano con teorie senza rendersi conto della realtà dei fatti! ^^;;;;;
Cmq su evageek ci dovrebbero essere i riassunti di Anima.

Per le faq... la teoria dei monoliti mi piace. L'idea che una supertecnologia abbia preservato i membri della Seele nei monoliti. Puniti ad avere quella forma per aver concesso la scienza agli umani (alla Prometeo) o forse scelto tale forma per poter preservarsi nei secoli e guidare l'umanità dall'ombra?

Secondo me la "Barriera L" è quello strato rosso che sembra coprire tutto, almeno nella zona nei pressi di Neo Tokyo 3.
Secondo Evageeks è tutto parte di un nucleo, secondo altri è sangue/bachelite fossilizzato.



Edited by Shinji-Kakaroth - 11/5/2013, 10:32
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 4/6/2013, 23:37




(tra 5 ore mi devo alzare, perché sono ancora qui? xD <----- frase che sa molto di Shinji in YA(N)A )

comunque, questa sera mi sono riguardata YC(N)A con un'amica e mi è sorto un dubbio:
nella parte dove Shinji e Kaworu scendono lungo il terminal dogma con l'Unità 13, quest'ultimo abbozza la cosa del fallimento dell'Infinity (per poi dirgli di non preoccuparsene, mannaggia a te Kaworu! >.<). ora, i troni dell'anima all'interno delle due Plug sono (sia singolarmente che insieme) legati da simboli dell'infinito. possibile che gli Eva pietrificati rossi siano stati dei test di Eva (o prototitpi sperimentali) con doppio sistema di pilotaggio, finiti male da cui poi può essere derivato.... ^^' qualcosa? dai fallimenti con semplici esseri umani (quei pochi sopravvissuti) o con Ayanami Type si è arrivati al fatto che al loro interno sia strettamente necessaria la presenza di due "inneschi" (come Shinji viene definito da Ritsuko e come Kaworu definisce se stesso), soprattutto perché a essere pilotato è uno dei 4 Adams.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 5/6/2013, 07:19




Sono troppi e troppo caotici per essere semplici test andati male, imho. ^^
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 5/6/2013, 20:43




Potrebbero aaver reagito insieme al Near Third Impact, oppure quelgli Eva rossi pietrificati ssono simili alle escrescenze d gambe umanoidi dai moncherini di Lilith. Insomma,comunque non credo che il 13 sia stato costruito in una settimana, dei test potrebbero starci (e NERV e SEELE non si fanno scrupoli a fare cose sporche in segreto, comunque).
E poi, chissá perché il Mark.6 é di dimensioni cosí abnormi rispetto ad un Eva standard. .____.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 5/6/2013, 22:43




L'idea che mi sono fatto è che... non sono rossi perché sono rossi... lo sono perché lo sono diventati, attraverso il sangue di lilith...
Stessa cosa accaduta per alcuni eva series precipitati sulla terra e sporchi dels angue di Lilith... anche tutta la zone per me è stata tinta di rosso.

Il Mk6 ha subito una trasformazione nel periodo in cui è rimasto sigillato, immagino la stessa che l'ha trasformato in un angelo.
 
Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share