Rebuild of Evangelion

You Can (Not) Redo - SPOILER, Evangelion 3.0: Q

« Older   Newer »
  Share  
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 24/2/2013, 00:01




Chiedi troppo! XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 23:13
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


Ma quindi non ci sarà nessuna nuova scena nel 3.33 ? Speravo in qualche scena in più con misato che, sinceramente, il suo comportamento verso shinji l'ho trovato un pò forzato...
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 3/3/2013, 11:41




mi pareva di aver letto che ci fossero nuove scene (anche se secondo me non andranno ad aggiungere nessun elemento significativo alla trama) + il corto di Anno per lo studio Ghibli (?) che si dovrebbe intitolare "Gli Dei Guerrieri attaccano Tokyo" (che personalmente non mi era piaciuto troppo. l'unica cosa che ho afferrato era che la voce che ogni tanto parlava era quella della doppiatrice di Rei Ayanami).

io comunque spero (visto che almeno questo non costa nulla) di avere un'edizione italiana del 3.33 almeno in 3/4 mesi di distanza da quella giappo anche se immagino sarà più probabile un'uscita per il prossimo Lucca Comics.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 02:10
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Yumemi91 @ 3/3/2013, 11:41) 
io comunque spero (visto che almeno questo non costa nulla) di avere un'edizione italiana del 3.33 almeno in 3/4 mesi di distanza da quella giappo anche se immagino sarà più probabile un'uscita per il prossimo Lucca Comics.

Quasi sicura direi, visto che fino ad ora è stata una mossa vincente. Ma vabbè si spera eheh
 
Top
boota
view post Posted on 16/3/2013, 15:25




'Sta cosa del 3.33 senza scene aggiunte continua a puzzarmi di scarsa chiarezza.
Davvero, mi par strano che dopo due film "aggiornati" in versione home video non si faccia altrettanto con il terzo capitolo.

Le mie ipotesi son due.
La prima: c'è la volontà da parte degli autori di finire la tetralogia senza far passare altri anni tra il 3 e il 4. Quindi gran parte dello staff è totalmente al lavoro sull'ultimo capitolo.
Tra parentesi non escludo che una volta uscita tutta la tetralogia non ci sia l'intenzione di ritoccare tutti gli episodi (quindi sia l'1 e il 2 che, finalmente il 3).
La seconda: che ci sia l'intenzione di sviluppare quella che inizialmente era pensata come aggiunta al 3 in qualcosa d'altro.
Faccio un esempio: l'uscita di un OVA (o special) come ponte tra il 3 e il 4 incentrato sul time skip.
In questo caso si potrebbe capire il perché di un 3.33 liscio senza aggiunte.
Tra parentesi, questa mia ipotesi si basa anche sul fatto che in alcune tabelle cromatiche per le prove video (ma mi pare siano valide anche per la stampa su carta) è presente una "sfumatura" rosso-arancione-azzurro-verde-bianco uguale a quella del rebuild.
Si noti che la cinquina sarebbe perfetta tranne che per il verde.
Quindi, se gli autori hanno usato queste tonalità non a caso ma per precisa scelta "grafica", uno spezzone verde non è da carrate.
 
Top
Layla ~
view post Posted on 17/3/2013, 17:57




Io sono per la prima ipotesi (o almeno ci spero! xD)!
A quanto pare la trama (o il modo di svilupparla) non è ancora incisa su pietra, perciò il lavoro che resta da fare è ancora tanto... Con i primi due è stato facile, perché la storia procedeva più o meno sugli stessi binari della serie, ma evidentemente con il 3.0 si sono resi conto che non possono più permettersi di perdere tempo in altri progetti e devono concentrarsi sul prossimo film in uscita.
Sul "ponte" tra 3° e 4° film, secondo me sei un po' troppo ottimista: quando mai Anno ha manifestato la volontà di spiegare qualcosa!? Persino la serie originale ha lasciato una scia di enigmi irrisolti! ;_;
Al massimo, se c'è del materiale avanzato dai primi progetti di Q, potrebbe uscire qualcosa dopo la fine della tetralogia, imho.
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 15:47
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


Io invece credo che verrà lasciato tutto così com'è, vista la situazione. Speriamo solo che tutto ciò avvenga in funzione di un uscita più rapida del 4.0...
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 22/3/2013, 14:44




OT: ragazzi, il giappone è fantastico... ho comprato tantissime cose di eva a prezzi stracciati... all'EvaStore di Harajuku il 95% della roba era intoccabile! XD
Se il BD usciva la settimana scorsa sicuro che lo compravo! XD
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 22/3/2013, 23:42




CITAZIONE (Shinji-Kakaroth @ 22/3/2013, 14:44) 
OT: ragazzi, il giappone è fantastico... ho comprato tantissime cose di eva a prezzi stracciati... all'EvaStore di Harajuku il 95% della roba era intoccabile! XD
Se il BD usciva la settimana scorsa sicuro che lo compravo! XD

°w° sei stato anche tu a Tokyo?? ma che bellooo! come mi manca!!
all'Eva Store ci sono troppe robe... costosissime! YoY io avrei voluto troppo i libroni con il materiale preparatorio/di lavorazione dei primi 2 Rebuild, ma costavano l'equivalente di 100 euro l'uno. :cry//cry:

°coff..io ho acquistato il BD di 1.11 solo per avere il case sbrilloso che mi sono lasciata sfuggire qui. coff, coff...°

posso inserire un paio di foto, su il 3.0, da me fatte nel mio viaggio? al massimo poi saranno cancellate :nullasaccio:

senzatitolo2iz
fuori da uno dei cinema di Ikebukuro

dsc00342g
le statue a grandezza naturale di Kaworu ed Asuka (aveva più senso una versione con la benda TuT ma va beh) fuori dalla sala

dsc00341pj
zoomata sui volti


aaaahh, magico Giappone..! :heart:
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 23/3/2013, 00:30




Attualmente un sacco di sale pachinko hanno i manichini di Eva per via del nuovo pachinko dedicato a Q, senza contare innumerevoli premi ottenibili solo attraverso grosse vittorie alle macchine. ;_;
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 24/3/2013, 19:38




anche quando c'ero andata io a dicembre un sacco avevano riproduzioni riguardante Eva. °° me ne ricordo una a Ikebukuro (del quale ho fotografato da fuori la sagoma dello 01) e una a... mmmmm.... Harajuku, forse? boh, quella foto l'aveva fatta la mia amica quindi ora non posso controllare xD
e gli ufo-catch? :Q__ alcuni avevano action figure di Asuka con la benda (ma io faccio schifo e non ci ho provato).

u___u insomma, se Eva tira sfruttiamolo alla grande.
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 25/3/2013, 01:01




Gli ufo-catch o crane game che ho trovato io invece avevano un sacco di premi di eva, tra cui un bellissimo peluches di PenPen bello grosso! XD
 
Top
Shinji-Kakaroth
view post Posted on 6/4/2013, 14:14




Salve ragazzi... volevo sapere se qualcuno ha trovato raw migliori... intanto beccatevi questa info che ho letto su facebook (quindi prendetela con le molle).

http://www.gurendaiz.it/forum/index.php/to...dren-al-cinema/

Sembra che questa Nexo (casa cinematografica che porta al cinema pellicole vecchie e nuove) ha preso accordi con DynIt per portare al cinema 4 titoli noti...
Akira, i film di Madoka, Evangelion 3.0 e Wolf Children.
 
Top
boota
view post Posted on 6/4/2013, 14:34




Già avviata una discussione a proposito nella sezione apposita.


Si continua di la.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 23:06
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


E per aumentare l'hype ecco il trailer di presentazione di Evangelion:3.33.

ATTENZIONE: ENORMI QUANTITA' DI SPOILER

Video
 
WWW |   Top
1231 replies since 27/6/2009, 16:31   40420 views
  Share