Rebuild of Evangelion

Evangelion Trailer 2.0 You Can (Not) Advance

« Older   Newer »
  Share  
EricSymphonies_
view post Posted on 16/3/2009, 21:44




ke mangiati ò.ò li hanno persino tolti da yt..
 
Top
gigionokia
view post Posted on 17/3/2009, 16:51




Riguardando l'episodio n.18 (selezione di vita) di evangelion, cioè l'episodio dove l'angelo si impossessa dell'EVA03, ho notato che quando l'EVA impossessato fa scoppiare le basi operative dove si trova, l'esplosione è molto simile a quella che fa vedere nel trailer... quindi dovrebbe essere una conferma che di sicuro ci sarà...

ma ora vorrei sollevare un altra questione: e se quando fa vedere tutto quel sangue che cade per la città, ammesso che sia sangue, ( 0:48 ) fosse il sangue di Leliel (l'enorme palla bianca e nera che viene eliminata dallo 01 in berserk) ???
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 18:03

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


mmm... ho appena guardato il trailer, e devo dire che non si capisce assolutamente niente!!!!
anche se:
quelle cose sullo 02 sembrano davvero armi da fuoco [almeno a me è sembrato di vederle sparare]
il "soggetto" con il casco a me sembra effettivamente una ragazza... e stando alla scritta dovrebbe essere il pilota dello 05... ah e quel casco sembra essere un'unità di simulazione oppure un sistema di puntamento più sofisticato come quello che usa shinji quando spara col fucile a positroni...
poi quelle due zampette che camminano sull'acqua sembrano essere davvero due trampoli O_O
che siano il nuovo strumento super tecnologico per sconfiggere arael, l'angelo che sta nella stratosfera? magari stavolta non vogliono sprecare la lancia e hanno deciso di utilizzare un metodo un po' più rozzo... XD sarebbe interessante vedere un evangelion con i tacchi alti XD
poi le scene che raffigurano i raccordi dei binari, i treni, e la gente che attraversa mi lasciano davvero di stucco °_°, anche se la cosa non dovrebbe sorprendermi visto che nel booklet di 1.01 c'è una pagina intera sui pali della luce >_>
cmq il fatto che abbiano inserito queste scene mi fa sperare che riusciranno ad inserire tutti gli angeli nel film, perché se ne hanno eliminato qualcuno per far vedere i binari.... penso proprio che hideaki troverà una bella sorpresa esplosiva nell'uovo di pasqua.
ah quasi dimenticavo, ma quella cosa che cade dal cielo a 00:39 non è forse la parte di sotto di un eva, troncata di netto dal ventre in giù?
se così fosse, oserei dire semplicemente: fiqooooooooooooooo!!!
stesso commento per l'ondata di sangue :D al tempo stesso succulenta [perché presuppone un bel combattimento] e veramente rivoltante!!

insomma, per concludere, hideaki come al solito ha deciso di farci scervellare con filmati assolutamente enigmatici!
 
WWW |   Top
*Chronos*
view post Posted on 17/3/2009, 19:00




a 00:39 a me sermbra lo 05
 
Top
EricSymphonies_
view post Posted on 17/3/2009, 19:02




mi ripeto, quello è lo 05 in bersek ._.

comunque..
..l'immagine di asuka nel letto sveglia secondo voi è riconducibile a quella puntata dell'anime in cui shinji cerca di baciarla?
 
Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 17/3/2009, 19:16




CITAZIONE (*Chronos* @ 17/3/2009, 19:00)
a 00:39 a me sermbra lo 05

Anche a me sembra lo 05, perchè mi sembra che sia senza braccia e nel primo trailer si vedeva che aveva delle lunghe "cose appuntite" al loro posto,come se fossero delle armi che si attaccano alla parte superiore dell'Eva.
Una cosa però è certa, in questo capitolo ci saranno molte battaglie e molta azione.
Un'ultima cosa: secondo voi cos'è quell'onda di sangue che finisce nella città, l'esplosione di qualche Angelo?
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:18

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (EricSymphonies_ @ 17/3/2009, 19:02)
mi ripeto, quello è lo 05 in bersek ._.

comunque..
..l'immagine di asuka nel letto sveglia secondo voi è riconducibile a quella puntata dell'anime in cui shinji cerca di baciarla?

probabile... oppure:
SPOILER (click to view)
mari si rivelerà essere una sorta di kaworu-femmina e quindi oltre alla coppietta shinjiXkaworu avremo anche asukaXmari deliro tremens XD e siccome il paraplegico toji è già impegnato con hikari, e il presunto pilota dello 04 imploderà, la nostra piccola rei rimarrà da sola a mantenere la candela :sasa:

e quindi la scena di asuka nel letto sarebbe riconducibile al momento in cui la rossa va a dormire a casa di mari XD

detto questo mi domando: ma davvero cambieranno il cognome di asuka? [prepara il revolver]
 
WWW |   Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 17/3/2009, 19:24




CITAZIONE (alexander_xavier @ 17/3/2009, 19:18)
CITAZIONE (EricSymphonies_ @ 17/3/2009, 19:02)
mi ripeto, quello è lo 05 in bersek ._.

comunque..
..l'immagine di asuka nel letto sveglia secondo voi è riconducibile a quella puntata dell'anime in cui shinji cerca di baciarla?

probabile... oppure:
SPOILER (click to view)
mari si rivelerà essere una sorta di kaworu-femmina e quindi oltre alla coppietta shinjiXkaworu avremo anche asukaXmari deliro tremens XD e siccome il paraplegico toji è già impegnato con hikari, e il presunto pilota dello 04 imploderà, la nostra piccola rei rimarrà da sola a mantenere la candela :sasa:

e quindi la scena di asuka nel letto sarebbe riconducibile al momento in cui la rossa va a dormire a casa di mari XD

detto questo mi domando: ma davvero cambieranno il cognome di asuka? [prepara il revolver]



Si, purtroppo.....
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:31

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
[impugna il revoler... fa fuoco...resuscita]
dannati! perché mai lo hanno fatto?
anche se a pensarci bene, magari quello potrebbe essere il cognome del padre di asuka, che quindi sempre molto ipoteticamente non ha divorziato, e quindi avremo una second children meno isterica...
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 17/3/2009, 20:28




nooo! senza la mia pazza e isterica second children non saprei come fare!!
 
Top
EricSymphonies_
view post Posted on 17/3/2009, 21:40




CITAZIONE ([ Berto87 ] @ 17/3/2009, 19:24)
[QUOTE=alexander_xavier,17/3/2009]
detto questo mi domando: ma davvero cambieranno il cognome di asuka? [prepara il revolver]

Si, purtroppo.....
[/QUOTE]
Vabbe,ma perchè tanti problemi per una cosa così marginale..? Quello che sarebbe più interessante sapere è se rimarranno invariato il suo carattere e soprattutto il rapporto che ha con shinji che avrebbe ripercussioni forti sulla trama.

Delirio:
SPOILER (click to view)
Per questo mi sono chiesto se Quella scena del letto nel trailer ha qualcosa a che fare con quella dell'anime.. Noi vediamo Asuka sveglia;magari Shinji le dorme avicino..e accadrebbe tutto il contrario...
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 21:43
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


E poi perchè solo Asuka dovrebbe stare meglio? :wu:
Rei e Shinji sono messi come se non peggio che nella serie ç__ç
Anche Asuka deve essere fuori :eh:
 
Top
EricSymphonies_
view post Posted on 17/3/2009, 21:51




A me pare invece pare che il fatto delle telonate alla fine del film abbia dato più padronanza d se a shin,magari risparmiandoci nel 2.0 tutti i complessi e monologhi da taglio delle vene.. Poi rei,,è solo un automa senza sentimenti,difficile migliorarla sotto questo aspettoto :)
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 22:08
Avatar

Israfel

Group:
1st children
Posts:
777

Status:


non sottovalutate che nel trailer si vede anche rei, seduta lì, mi sembra, sola per pochi istanti.....che sia il suo personaggio a dare rivelazioni in fine?!....
 
Top
boota
view post Posted on 17/3/2009, 22:44




L'eva che balza vero l'inquadratura al secondo 00.39 credo sia lo 03. Anch'io credevo fosse lo 05 dato che sembra senza braccia ma a guardare bene la scena, prima del cambio inquadratura, si nota un braccio alzato sopra la testa (è proprio per un millesimo di secondo :shii: ).
Insomma credo che sia proprio lo 03 incacchiato! :occhioni:

Poi, continuo a dire che le armi che spuntano dalle spalle dello 02 sono impugnature di qualche lama. Se si osserva bene si nota che quei cosi hanno un design molto simile alla nuova impugnatura del prog knife. :gendo:

infine, un piccolo particolare che nessuno ha fino ad ora sottolineato e che credo possa essere piuttosto interessante: Mari nel manifesto compare senza nessun cognome o altro. Che può voler dire? A me questa cosa insospettisce così come mi lascia perplesso che Mari compaia nella lista proprio prima del termine bambola e al riferimento al dummy system... :coss:
 
Top
470 replies since 15/3/2009, 17:07   4895 views
  Share