Rebuild of Evangelion

Evangelion Trailer 2.0 You Can (Not) Advance

« Older   Newer »
  Share  
[ Berto87 ]
view post Posted on 16/3/2009, 12:47




CITAZIONE ([ Berto87 ] @ 16/3/2009, 11:21)
CITAZIONE (Wenth @ 15/3/2009, 21:32)
Alcuni dicono siano le gambe del ragno schifidoso acidono :ihih: (si nota poco la mia non molta simpatia per Matarael??? XD) però si diceva sin dall'inizio che sarebbe stato uno degli angeli non antologgizzati per via del breve tempo delle pellicole...

Anche io sono convinto che quelle siamo le gambe di Matarael, perchè come hanno fatto nel 1.0 con Ramiel (che si trasformava prima di ogni attacco), forse hanno modificato anche Matarael facendo fare alle sue gambe quelle strane forme mentre cammine sull'acqua....
Poi sul forum di EvaGeeks, dal trailer hanno visto questo e pensano che sia Zeruel (anche se a me non sembra):
image

Quoto un mio messaggio per dire che da 00:40 a 00:42, mi sembra che sia Zeruel, con quelle forme bianche e gli occhi che si "illuminano".
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 16/3/2009, 13:01




CITAZIONE (boota @ 16/3/2009, 12:02)
Poi, sui trampoli che si vedono io vorrei obbiettare solo che son due! Fosse Matarael si vedrebbero anche gli altri due arti avanzare, no? Poi Matarael ricordava la forma di un ragno come posizione degli arti (non come numero) e quindi il suo corpo stava in basso tra gli arti stessi. Qui, da quel che si vede nel trailer il corpo dovrebbe stare sospeso come su dei trampoli rigidi.
Boh...
:confusion:

CITAZIONE (Clod ~• @ 15/3/2009, 21:27)

C'è da dire che anche se il corpo stà in basso comunque è distante dagli arti...e in un'inquadratura come quella che ho postato sopra non si noterebbe..idem il fatto che si notino solo due arti...
image

Che poi...noi stiamo qui a scervellarci e magari alla fine non è neanche Matarael!xD
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 16/3/2009, 13:06




magari al nostro caro ragnetto sembra che gli abbiano dato l'abilità di camminare nell'acqua sembra O-o come gli insetti d'acqua che ci camminano sopra lol
 
Top
gigionokia
view post Posted on 16/3/2009, 15:23




Secondo me Zeruel ci sarà, perchè nel trailer alla fine del primo film si vede chiaramente il volto di Asuka, molto arrabbiata, quando nell'anime gettava alcune armi per prenderne altre piu' forti in modo da eliminare l'Atfield di Zeruel...
e poi, sempre nel trailer a fine primo film, si vede il volto di Shinji, quando nell'anime, con lo 01 naturalmente, manteneva Zeruel all' "ascensore" per riportarlo in superfice...
non so se sono stato chiaro... :( :( :(
:confusion:
 
Top
Exelion555
view post Posted on 16/3/2009, 15:33




CITAZIONE (gigionokia @ 16/3/2009, 15:23)
Secondo me Zeruel ci sarà, perchè nel trailer alla fine del primo film si vede chiaramente il volto di Asuka, molto arrabbiata, quando nell'anime gettava alcune armi per prenderne altre piu' forti in modo da eliminare l'Atfield di Zeruel...
e poi, sempre nel trailer a fine primo film, si vede il volto di Shinji, quando nell'anime, con lo 01 naturalmente, manteneva Zeruel all' "ascensore" per riportarlo in superfice...
non so se sono stato chiaro... :( :( :(
:confusion:

si verissimo, ci stavo pensando pure io

ma si, un angelo così importante non possono eliminarlo! sedondo me ci sarà sicuramente!
 
Top
gigionokia
view post Posted on 16/3/2009, 15:43




infatti... è uno degli angeli piu' importanti!^^
 
Top
boota
view post Posted on 16/3/2009, 16:41




Se ci sarà Zeruel bisogna vedere come verrà inserito. Di scene riconducibili alla venuta di Zeruel se ne sono viste poche...
:wind:

Poi, sempre nel trailer, al secondo 00.39 s'intravede qualcosa emergere dall'oscurità... potrebbe essere il volto di Zeruel che spunta da qualche tunnel del geo front e fa fuoco.
:shii:

L'immagine dura pochissimo ed è seguita da dei carri armati che fanno fuoco al buio.
 
Top
EricSymphonies_
view post Posted on 16/3/2009, 16:57




CITAZIONE (*Chronos* @ 16/3/2009, 13:06)
magari al nostro caro ragnetto sembra che gli abbiano dato l'abilità di camminare nell'acqua sembra O-o come gli insetti d'acqua che ci camminano sopra lol

State fuori XD si vede benissimo che sono due foglie che emergono da un laghetto.
 
Top
gigionokia
view post Posted on 16/3/2009, 17:25




:):):)a me sembra tutto tranne due foglie che escono da un laghetto :):):)
 
Top
Exelion555
view post Posted on 16/3/2009, 17:35




CITAZIONE (gigionokia @ 16/3/2009, 17:25)
:):):)a me sembra tutto tranne due foglie che escono da un laghetto :):):)

quoto...ma dove le vedi le foglie Eric?! :blink:
 
Top
EricSymphonies_
view post Posted on 16/3/2009, 19:21




Ero ironico sul laghetto,era una metafora per sottolineare che sec vediamo angeli ovunque facendoci troppi problemi :)

Perchè ho dei dubbi a riguardo (nn s capisce niente):
SPOILER (click to view)
Guardate le zampe dell'angelo nell'anime e riguardate lo screenshot del trailer. Si vede "benissimo" che non possono essere loro perchè (è impossibile spiegare senza un disegnino..) la sullo stesso punto ci sarebbero due zampe assieme.. E guardando la costituzione dell'angelo è incongruente perchè ogni zampa lascia una sua orma a parte e non possono occupare lo stesso punto..

Correggetemi se non è vero :)
 
Top
gigionokia
view post Posted on 16/3/2009, 20:45




Bhe... ammesso che sia Matarael...
forse sarà una sua nuova caratteristica.
In fondo alcuni angeli, già nel primo film, sono cambiati..
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:22
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Quello che a prima vista pure io ho considerato Matarael, adesso non mi sembra più lui XD oppure è lui ma ha 2 zampe sole. Sembra un essere che cammina su due enormi trampoli. Se si guarda l'ombra che proietta verso destra, si nota che gli "stecchini" si congiungono e tendono a congiungersi su un vertice

bhò XD

Edited by Deirdre - 16/3/2009, 21:27
 
WWW |   Top
*Chronos*
view post Posted on 16/3/2009, 21:25




arg sempre più misteri è-è
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 16/3/2009, 21:38




Io ormai spero solo in una versione a ottima risuluzione in poco tempo!xD

Ma la inseriranno mai nel sito ufficiale?ç_ç
 
Top
470 replies since 15/3/2009, 17:07   4895 views
  Share