Rebuild of Evangelion

Evangelion Trailer 2.0 You Can (Not) Advance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2009, 19:00
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


uhmmm e ma lo 05 non era nero-verde-arancione?????

:confusion: ...

secondo me il pilota dello 05 è questo nuovo fantomatico personaggio-cyborg... :hiii:
 
WWW |   Top
*Chronos*
view post Posted on 15/3/2009, 19:14




sara uno sbavo il secondo *ç* secondo me dei han rinunciato di farlo vedere a gennaio 2008 perche la durata non bastava e l'han aumentata forse *_*
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:20
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Sequenza "shottata" dagli EvaGeeks dove compare questo fantomatico personaggio:

image

Uhmmmm... XD

Comunque sembra che l'audio fosse costituito dalla song "FMTZM" di Hikaru Utada...
 
WWW |   Top
EricSymphonies_
view post Posted on 15/3/2009, 19:23




l'eva 05 che io sappia è grigio-argento e poi si intravede un nucleo rosso..

per me quello è l'eva che va in bersek.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:31
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Ragazzi siete Grandi *___*
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 15/3/2009, 19:39




Ozeus...*ç*
Mi sono persa un pò nel trailer per via della bassa qualità ma...*_____________*
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:40
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Infatti non si capisce molto ma promette benissimo *__*
 
Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 15/3/2009, 20:27




CITAZIONE (EricSymphonies_ @ 15/3/2009, 18:45)
CITAZIONE (Deirdre @ 15/3/2009, 17:57)
Grazie infinite del consiglio Eric *w*

uh io ho cancellato il post perchè credevo di aver postato già in un topic a parte senza accorgermene facendo una grezza XD

Berto,comunque quell'essere con i fili non è lo 06, bensì lo 05,ho fatto un fermo/immagine migliore anche se si legge uguale anche dal tuo

Infatti sul casco penso che ci sia scritto Evangelion 05, ma quella però mi sembra una persona, ha delle movenze troppo fluide per essere in robot o un cyborg. Per il personaggio cyborg, io penso che sia Iruel, l'angelo virus. Un' altra cosa che ho notato, è lo 02 che ha delle nuove armi che spuntano da dietro la testa:
image

mi sembra che prima che uscisse questo trailer, si parlava di possibili nuove armi, queste forse sono una di quelle.....
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 15/3/2009, 20:34




CITAZIONE
Infatti sul casco penso che ci sia scritto Evangelion 05, ma quella però mi sembra una persona, ha delle movenze troppo fluide per essere in robot o un cyborg.

Anche a me dalle movenze sembra una persona...
Ma sul petto sembra avere un nucleo... :blink:
Magari è solo l'immagine di bassa qualità a dare questa sensazione però...
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 15/3/2009, 20:36




anche io ho avuto la stessa senzazione.. ma pero il video e bassa qualità xD puo dare brutti scherzi
 
Top
Antanaricus
view post Posted on 15/3/2009, 20:38




CITAZIONE ([ Berto87 ] @ 15/3/2009, 20:27)
CITAZIONE (EricSymphonies_ @ 15/3/2009, 18:45)
uh io ho cancellato il post perchè credevo di aver postato già in un topic a parte senza accorgermene facendo una grezza XD

Berto,comunque quell'essere con i fili non è lo 06, bensì lo 05,ho fatto un fermo/immagine migliore anche se si legge uguale anche dal tuo

Infatti sul casco penso che ci sia scritto Evangelion 05, ma quella però mi sembra una persona, ha delle movenze troppo fluide per essere in robot o un cyborg. Per il personaggio cyborg, io penso che sia Iruel, l'angelo virus. Un' altra cosa che ho notato, è lo 02 che ha delle nuove armi che spuntano da dietro la testa:
image

mi sembra che prima che uscisse questo trailer, si parlava di possibili nuove armi, queste forse sono una di quelle.....

Per quanto riguarda le nuovi armi dello 02 sembrano armi a distanza infatti ci avvo pensato pure io ma devo dire che se siete sicuri che siano armi avete davvero occhio(io lo ho notato a malapena :sisi: )
 
Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 15/3/2009, 20:43




A me non sembra un nucleo, sembra più un'appendice della plug-suite, come quelle di Shinji e Rei (al centro del petto, leggermente in basso):
image

Da questi trailer, di Angeli ed avvenimenti ce ne sono parecchi, come faranno a farci entrare tutto? Film più lungo rispetto ai circa 90 minuti del primo, magari questa volta arrivano ai 100/120 minuti; oppure ipotesi più brutta, riassunto veloce di alcuni combattimenti e rientro nei 90 minuti canonici
 
Top
Antanaricus
view post Posted on 15/3/2009, 20:48




Effettivamente quando ho visto il triler su youtube alcuni commentatori si chiedevano come si fa a mettere il combattimento contro 7 angeli (mi pare) in 90 minuti ed è effettivamente una prospettiva spiacevole -_-
In contro parte se fanno un film di 120/130 minuti sarebbe grandioso.Secondo te Anno quale via avrà scelto?
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 15/3/2009, 20:54




CITAZIONE ([ Berto87 ] @ 15/3/2009, 20:43)
A me non sembra un nucleo, sembra più un'appendice della plug-suite, come quelle di Shinji e Rei (al centro del petto, leggermente in basso):
image

Be..quando ho scritto che sembra un nucleo ho comunque specificato che potrebbe essere uno scherzo della bassa qualità del trailer...purtroppo finchè non arriverà una versione con na qualità migliore sarà difficile capire cosa possa essere...
Sarà che ad ingannarmi forse è il clore rosso?

EDIT:Però hai ragione...ho rivisto quella parte di trailer un pò di volte,e vagamente sembra che il soggetto(ok,non si sa se sia una persona o Eva o quant'altro...quindi opto per soggetto!xD) indossi una plug-suite...
E il casco che sinceramente non comprendo!xDDDD

Edited by Clod ~• - 15/3/2009, 21:02
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 21:00
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE ([ Berto87 ] @ 15/3/2009, 20:27)
Infatti sul casco penso che ci sia scritto Evangelion 05, ma quella però mi sembra una persona, ha delle movenze troppo fluide per essere in robot o un cyborg. Per il personaggio cyborg, io penso che sia Iruel, l'angelo virus.

E però pensa che stiamo nel 2015! Costruire un umanoide che abbia movenze umane dovrebbe essere una cosa "semplice" XD oppure potrebbe essere un ibrido cioè metà umano e metà macchina...
io sono più propenso verso l'idea che questo tizio/cosa sia il nuovo cyber-personaggio XD
 
WWW |   Top
470 replies since 15/3/2009, 17:07   4895 views
  Share