Rebuild of Evangelion

unità Eva 02

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2008, 21:49
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Ieri sera su msn devo averlo detto almeno 10 volte XD
Ma avete provato a rivedere il trailer?

imageimage

chi aveva notato i 2 cornetti sulla testa dello 02?? io no di certo XD
 
WWW |   Top
Exelion555
view post Posted on 7/11/2008, 21:52




già, manco io c'avevo fatto caso...quella sequenza è troppo veloce!
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 21:54
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


E... ci fanno vedere lo 02 in ombra!

Che faine! C'era un motivo....
 
WWW |   Top
Exelion555
view post Posted on 7/11/2008, 21:56




davvero...che volponi :sisi: XD
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 7/11/2008, 22:13




io l'avevo rivista ieri sera dp migliardi di stop e replay xd e ho detto azzo e cornuto sulserio xd
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 22:42
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Chronos* @ 7/11/2008, 22:13)
io l'avevo rivista ieri sera dp migliardi di stop e replay xd e ho detto azzo e cornuto sulserio xd

XD!
Hai ragione Chronos, ma non sono solo le corna, è spaventoso tutto l'insieme dello 02 :sobsob:!
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 7/11/2008, 22:50




gia e diverso anke per qualke colore mo appena la trovo vi mostro nantra versione dello 02 lol cn equipaggio adosso anke quello fa paura
 
Top
gigionokia
view post Posted on 8/11/2008, 08:52




poverino lo 02..lo hanno rovinato..sob sob
 
Top
phemt_84
view post Posted on 8/11/2008, 14:16




:terrib: :hiii: :hiii: :hiii: :hiii: (Risate a gogo!)
Sinceramente anche io preferivo l' EVA-02 originale ma dato che questa è una ricostruzione credo che Y.S. voleva ritornare al progetto originale dello :02: .
Voglio aspettare di verderlo in azione prima di giudicarlo
E poi sinceramente sono più interessato alla fine che farà... (gnam-gnam)

Le opinioni dei protagonisti credo che possano essere queste:
REI :ayanami:
ASUKA :asuka_sad:
GENDO :gendosbav:
Gli ANGELI :zuruel.drop:
MISATO :dance:
 
Top
boota
view post Posted on 8/11/2008, 18:04




Effettivamente, il trailer era montato in maniera piuttosto subdola! :eh:

A questo punto mi pare strano che lo 03 sia uguale alla sua versione storica. Nel trailer sembra avere il mento d’un rosso brunito. Un po’ minimale come differenza.
Io la butto lì: non è che magari anche lo 03 ha un volto (o maschera, fate voi) inedita che però viene strappato via una volta che il nostro è “posseduto”? Questa ipotesi potrebbe spiegare il perché la testa dello 03 è sempre apparsa molto simile ad una sorta di teschio… vabbé, lo ammetto, sto lavorando fin troppo con la fantasia però, vista la rivisitazione così ben celata dello 02 nulla m’impedisce di lanciarmi nelle mie solite ipotesi. :wa:

Poi, diciamo che nel trailer più che due corna sembrano due piccole alette… :coss:

Del nuovo 02 infine direi che è un po’ presto per giudicar in quanto spesso le immagini prese da Newtype&soci non sono ‘sto granché come fattura. Bisognerà vedere qualche immagine in più del film per poter giudicare in maniera più corposa queste modifiche. :yeah:
 
Top
gigionokia
view post Posted on 8/11/2008, 18:43




per me va bene qualsiasi modifica dello 02 l'importante è che non lo rendano proprio orrendo ( e mi sa che ci stanno riuscendo )....
comunque sono alla continua ricerca di altre immagini XDXD
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 8/11/2008, 18:56




il 2.0 sara il film di deviazione dall'originale ci saran tante cose alal fine ke dovremmo studiarci e pensare.. potremmo ritrovarci qualsiasi nuova versione.. kissa se magari mostrerenno lo 04.. e se avra lo stesso aspetto ke conosciamo.
 
Top
gigionokia
view post Posted on 8/11/2008, 20:05




lo 04 non è mai stato animato giusto??
quindi è gia un gran bel passo rispetto a prima
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 8/11/2008, 20:22




gia lo 04 mai animato sl su qualke videogioco ma nn di piu.. sull'anime viene solo citato

Edited by *Chronos* - 8/11/2008, 22:01
 
Top
Exelion555
view post Posted on 8/11/2008, 21:37




nu nu nu :nuu:

più lo guardo e più non mi piace!! non dovevano fare questo allo 02!!! Anche Asuka sarà arrabbiata! XDD

CITAZIONE (*Chronos* @ 8/11/2008, 20:22)
gia lo 04 mai animato sl su qualke videogioco ma nn di piu.. sull'anime viene sl citato

mmm :huh:

scusate ma nel regolamento non c'è scritto che non si possono usare abbreviazioni da sms? ai ai Chronos, per uno che è appena stato eletto mod non è una bella cosa trasgredire il regolamento!

:P
 
Top
65 replies since 6/11/2008, 22:33   2143 views
  Share