Rebuild of Evangelion

Proiezione di You Are (Not) Alone al Lucca Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2008, 17:30
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


:jump.:

chi c'era?

:heart: è stato stupendo, la sala era piena *_* da gente evosamente evosa, c'era pure un cosplay di Gendo *___*

peccato che molta gente sia fuggita prima del trailer XD cmq Felix urlando ne ha trattenuti un pochi!

Edited by Deirdre - 8/1/2010, 14:23
 
WWW |   Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:09
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


In che senso fuggita :why:?
 
Top
Exelion555
view post Posted on 2/11/2008, 19:13




foto per noi poveri children? :occhioni:

(o forse invece che children dovremmo dire "ragazzi" come nel nuovo doppiaggio <_< )

CITAZIONE (Deirdre @ 2/11/2008, 17:30)
peccato che molta gente sia fuggita prima del trailer XD cmq Felix urlando ne ha trattenuti un pochi!

:xd: ahahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :xd:

e comunque non avete fatto troppa pubblicità del forummino? tutti quelli presenti nella "chiesa sconsacrata" erano potenziali children! XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:30
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Rei Ayanami @ 2/11/2008, 19:09)
In che senso fuggita :why:?

vedendo i titoli di coda è andata via senza aspettare il trailer del 2.0

Dietro di me e Misa-Misa c'erano delle tizie che parlavano parlavano e parlavano dicendo cavolate assurde del tipo "eh sì vedi sono sicura quello è adam" e un secondo dopo misato dice che è lilith...-___-
 
WWW |   Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:52
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Ma che razza di tipi :wu: !
Io e gli altri avremmo dato la vita per essere al vostro fianco e quelli si sono permessi di fare i caciaroni e di andarsene via prima del tempo, mentre noi saremmo rimasti in religioso silenzio fino alla fine :pesta:! Che nervi ùù!
Ma bando a queste "piccolezze", potresti mettere qualche fotina sfiziosa, sfiziosetta?

Edited by Rei Ayanami - 2/11/2008, 20:28
 
Top
Exelion555
view post Posted on 2/11/2008, 20:08




Quoto tutto quello detto da Cri!!

shi, fotine! :shii:
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 2/11/2008, 20:26




CITAZIONE
Dietro di me e Misa-Misa c'erano delle tizie che parlavano parlavano e parlavano dicendo cavolate assurde del tipo "eh sì vedi sono sicura quello è adam" e un secondo dopo misato dice che è lilith...-___-

ke figuraccia xDD
 
Top
boota
view post Posted on 2/11/2008, 21:36




Beh, di norma la gente quando va al cinema si comporta sempre con poco rispetto nei confronti di chi vuol vedersi decentemente un film. :pesta:

Quando in sala rimanga a vedermi i titoli di coda (lo faccio sempre) i tipi del cinema mi guardano di traverso. :eh:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 11:12
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Ma quanto sono stata contenta che le tipe dietro a Wenth abbiano fatto 'sta figura :P

Sul serio, del trailer non lo sapeva quasi nessuno, a un certo punto di Beautiful World hanno abbassato la musica e la gente ha iniziato ad andarsene... E io ho cominciato a fare "si ma c'è ancora il trailer" a voce sempre più alta, poi quando è iniziato il trailer ho cacciato direttamente un urlo, del tipo "alzate quel volume che devo vedere il trailer!"

Mi sa che i tipi si sono spaventati, perché hanno alzato ma poi non ci hanno fatto fare le domande...
 
WWW |   Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:23
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


io e Felix per fortuna non avevamo tipi che parlavano, erano tutti in religioso silenzio vicino a noi. Wenth era arrivato prima ed era parecchie file più avanti.

Foto XD non ho foto da offrire sorry :goccia:

L'unica domanda che è stata fatta prima della proiezione riguardava la scelta delle voci, se la Dynit cerca di trovare delle voci simili o alle originali jappe.

Poi mmm che hanno detto? Ah si, che hanno richiamato per il doppiaggio tutti ma dico tutti quelli della serie, per esempio le doppiatrici della scena nel supermercato, le voci degli operatori!
 
WWW |   Top
unit01
view post Posted on 3/11/2008, 14:41




Grandissima Felix :xd:

Perchè non c'ero :°__°:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:51

Matriel

Group:
Member
Posts:
1,938
Location:
Lodi

Status:


CITAZIONE (Deirdre @ 3/11/2008, 14:23)
hanno richiamato per il doppiaggio tutti ma dico tutti quelli della serie

quindi si può dare per confermata anche la latini per Asuka? :lov:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 15:37
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


CITAZIONE (Mgz @ 3/11/2008, 14:51)
CITAZIONE (Deirdre @ 3/11/2008, 14:23)
hanno richiamato per il doppiaggio tutti ma dico tutti quelli della serie

quindi si può dare per confermata anche la latini per Asuka? :lov:

Non lo hanno detto precisamente, però se queste sono le premesse credo di sì...
 
WWW |   Top
MCMXC
view post Posted on 3/11/2008, 16:09




Ricordo quando andai a vedere Men in Black al cinema...dietro di me una combriccola di ragazzini/e che parlarono per tutto il film, ed alla fine si lamentarono di non averlo capito!>____________<
 
Top
boota
view post Posted on 4/11/2008, 11:11




Beh, io mi ricordo un Ritorno del re con una tipa che durante le tre ore e passa di pellicola s’è presa la briga di far il riassunto delle puntate precedenti ad un’altra tizia! Il bello è stato che in una delle ultime scene, la tizia che s’era sorbita il riassuntone ha posto la domanda fatidica:”Cos’è un hobbit?”. :goccia:

Poi, come ricorda MCMXC, il bello è che ‘sti signori poi si lamentano se non riescono a capire un film… :goccia:

:pesta: :pesta: :pesta: :argh: :wu:

Tristezza infinita! :/.../:
 
Top
32 replies since 23/10/2008, 10:02   376 views
  Share