Rebuild of Evangelion

Mari Makinami - SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 19:52
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Lo stile è quello, ma praticamente è la plug suit di Asuka ricolorata. Se fosse di Sadamoto ci sarebbe anche la sigla Y.S. da qualche parte, credo...

Boh, effettivamente o è anche lei una children oppure non so proprio a cosa possa servire.
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 8/10/2008, 17:54




ma il plugsuit di asuka non è uguale a quello della ragazza-con-gli-occhiali:




scusate ma ho trovato solo quest'immagine di asuka...se volete potete constatarlo anche voi

sembrerebbe un misto tra quello di asuka e rei
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 11:12
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


si è un misto, ma non c'è la firma di Sadamoto ^__^

e poi perchè i capelli di quel colore? Nel poster e nel trailer li ha rosso scuro.
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 10/10/2008, 13:59




gia, anche questo è vero...
forse nel trailer cè li ha rossicci perchè è la luce che da quel colore.
vi ricordo che cè una specie di bombardamento
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:41
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Si tutta la scena tende al rosso in effetti. Non si capisce se sono esplosioni o cosa, sono delle croci enormi come quando Zuruel attacca °_°
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 18/10/2008, 09:30




ho trovato una nuova immagine della ragazza-con-gli-occhiali.
non so se sia una fanart o cosa, ma la posto per farvela vedere:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 13:52
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


mmm ha la divisa della scuola e non mi sembra la mano di Sadamoto.

Cosa strana... quello dietro l'Eva che ho associato a Kaworu, dato che nel trailer dicono "pilota che viene dalla Luna"
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 25/10/2008, 08:26




potrebbe interessarvi questo video dove compare, anche per pochi secondi, la ragazza-con-gli-occhiali...(ammesso che sia lei) ^_^ ^_^

 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 9/12/2008, 17:45




Metto un immagine della ragazza sperando che non sia già stata postata, perchè ci sono 6 pagine e anzichè cercare immy dovrei studiare per il compito di latino!
image
Ma il video è un altro trailer? Ma del film o di un videogioco?!
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:18
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Member
Posts:
291
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


quella ragazza con gli occhiali è il personaggio che compare nel videogioco di Eva chiamato "2nd Impression" (quel video è appunto una specie di trailer di questo gioco).

p.s. l'immagine con la ragazza misteriosa in plug suit giallo è stata realizzata partendo da un'immagine di Asuka in plug suit :D
 
WWW |   Top
^Deedlit^
view post Posted on 12/12/2008, 17:33




Quell'immagine con la ragazza in plug suit è palesemente fake O_O
 
Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 23/12/2008, 19:54




Teoria sulla ragazza che ho trovato su internet ( mi scuso se è gia stata postata ) :

Ormai a pochi giorni dell’uscita italiana del primo film; Evangelion 1.0 You Are [Not] Alone, previsto per il 30 Ottobre, che già si parla del secondo dei 4 lungometraggi che hanno il compito di rinarrare l’intera saga di Evangelion, sotto una nuova ottica e un nuovo disegno. Senza dimenticare il finale a sorpresa promesso dallo stesso Hideaki Anno…

Il prossimo film; Evangelion 2.0 You Can [Not] Advance, previsto per l’estate del 2009, ha già iniziato a mostrare le prime novità, a partire dalla locandina, nella quale appare un nuovo e fantomatico personaggio, una ragazza sconosciuta, mai vista fin’ora…

Gli ideatori avevano parlato di nuovi personaggi e fatti sconosciuti persino ai fans più attenti, una trovata che ha gettato il mondo degli adepti di Evangelion nel caos, i quali hanno iniziato a formulare le loro ipotesi. Ed è a questo riguardo che voglio introdurre anche la mia, che per altro credo più plausibile…

Chi conosce meglio Evangelion, saprà che oltre alle classiche 3 unità pilotate dal gruppo della NERV e lo 03 apparsa in unico episodio (pilotato da Toji e posseduto da un angelo), vi è ancora un quinto EVA, prima della produzione di massa. Si tratta del progetto 04, il secondo EVA prodotto dalla sezione americana dopo lo 03.

Infatti lo 04 non appare mai nella serie, ma sappiamo che è la prima unità a montare l’elemento S², ottenuto dal corpo del quarto angelo e montato sull’unità americana. Ma all’attivazione dell’elemento S², creando un mare di Dirac che ha inghiottito tutta la base della Nerv americana.

Questo ovviamente, sembra essere l’ipotesi più scontata, ma passiamo ad analizzare il nuovo personaggio, per il poco che vediamo possiamo notare che sui capelli porta, le stesse particolari “orecchiette” necessarie per pilotare l’EVA (permettetemi il termine perché ho fatto ricerche ma non sono riuscito a trovare un nome ufficiale che le identificasse), le stesse che porta ogni pilota ed in particolare Asuka, che le indossa normalmente. Questo è un dato di certo da non sottovalutare, dal momento che ci indica con quasi assoluta certezza che la ragazza misteriosa sia un pilota.

Osservandone invece l’abbigliamento, possiamo vedere che non indossa affatto una uniforme come le altre ragazze, per cui possiamo dire che difficilmente verrà a contatto con gli altri personaggi in un ambiente scolastico e quindi, non appartiene di certo alla NERV Giapponese, un motivo in più per attribuirla alla sezione americana.

Quindi pilota dell'Unità 04? Se fosse così, si vedrebbe molto poco nell'anime


 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 21:26
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


quindi Mari pilota dello 04? Potrebbe anche essere, ma inserirla per farla sparire con lo 04?
Bè non è detto che espoda, magari si innesta l'auto espulsione dell'entry plug, e poi viene usata... che ne so per lo 05 o 06.

Il fatto della divisa diversa mi fa pensare che sia una ragazza trasferita... anche se Asuka a tutti gli effetti è trasferita dalla Germania ma indossa la classica uniforme. Forse Mari verrà introdotta solo alla fine del film?
 
WWW |   Top
view post Posted on 23/12/2008, 22:11

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


mmm ma stavo pensando... nella serie lo 04 ha il motore s^2 riciclato da shamshel... ma visto che nel rebuild gli angeli si dissolvono senza lasciare il motore s^2, come se lo fabbricano?
 
WWW |   Top
view post Posted on 24/12/2008, 00:38
Avatar

27zg37b.jpg

Group:
Member
Posts:
291
Location:
Neo Tokyo-3 (prov. PI)

Status:


CITAZIONE (alexander_xavier @ 23/12/2008, 22:11)
mmm ma stavo pensando... nella serie lo 04 ha il motore s^2 riciclato da shamshel... ma visto che nel rebuild gli angeli si dissolvono senza lasciare il motore s^2, come se lo fabbricano?

perché lo 04 non ha l'S^2 riciclato dall'angelo come solitamente si sostiene. come in tutti gli Eva successivi, sono riusciti a copiare dagli angeli anche l'S^2, cosa che fino a quel momento non era stata ancora possibile. come dice Gendo dopo la scomparsa dello 04, dell'S^2 possedevano comunque i dati e tanto bastava.
l'equivoco deriva dal fatto che solitamente si considera il nucleo vitale e l'S^2 come la stessa cosa, e quando la Nerv si dimostrò interessata al nucleo danneggiato di Shamshel, si pensò che fosse stato utilizzato per lo 04.
lo 01 è un caso a parte perché lui lo assorbe smangiucchiando un angelo. ma è anche una riprova di quanto detto: lo assorbe direttamente dalla carne dell'angelo (non dal suo nucleo. che poi anche gli Eva hanno il nucleo), come se l'S^2 fosse una caratteristica intrinseca del corpo degli angeli.
 
WWW |   Top
259 replies since 17/5/2008, 15:25   5305 views
  Share