Rebuild of Evangelion

Unità Eva varie... *mumble*

« Older   Newer »
  Share  
*Chronos*
view post Posted on 24/5/2010, 20:01




potrei caricarla se volete :/ comunque il sagi non ricordo what number
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 20:09
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Ah ce l'hai! Sarei curiosa, anche se alla fine ce ne facciamo poco riguardo al rebuild. Ma il fatto che esista in qualche videogioco un Eva 08 mi turba XD
Ma chi lo pilotava? Con che angelo era fatto, ne sai qualcosa?
 
WWW |   Top
view post Posted on 31/5/2010, 22:29
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


io non so se postarla qui ma...

SPOILER (click to view)


MI STA VENEDO UN DUBBIO!!!!!!! :confusion: :confusion: :confusion: :confusion:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 23:09
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


messaggio originale di Alex (che ho dovuto spostare qui)

CITAZIONE (alexander_xavier @ 31/5/2010, 23:46)
cioè il mark 06 sarebbe lo 01 della serie del 1995 che dopo il the end of eva ha vagato nello spazio per raggiungere questo presente alternativo? allucinante! :confusion:
però questo si ricollegherebbe con la teoria della spirale temporale... il patto con lilith... la macchia rossa sulla luna...

ma allora chi è mari? da dove vengono i 4 adams?
panico! panico!

O_O lo 06... lo 01 O_O

le altre cose le avevamo notate ai tempi di You Are Not Alone... la sagoma sulla collina non mi ha fatto dormire per settimane XD

però non so ancora dove mettere questi 3 post, dato che l'immagine postata da Aska non riguarda YCNA *mumble*

EDIT
Ho deciso si spostare qui^^
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 1/6/2010, 10:37




Originariamente si era detto che alla fine del the end lo 01 si doveva posare sulla luna.
Almeno questo per amissione delgi autori.
Poi, però lo si è fatto fluttuare lontano lontano.

Qui si rischia di fare molta confusione dato che già in origine, nella serie televisiva, l'ultimo angelo doveva scendere dalla luna (per questo la sigla di chiusura citava la luna...).

Poi le cose sono andate come tutti conoscono e l'implosione produttiva di eva ha portato a cambi di sceneggiatura impossibili da correggere con Death e The end.

Comunque, di cose inedite legate agli eva da svelare ce ne sono molte... Provo a fare una lista.
La sagoma sulla collina cos'è?
Perché ha lasciato una forma a spirale nei palazzi dietro?
Perché ci sono quattro lance di longinus al polo sud?
Quella piantata su lilith è una delle quattro o no?
Sono tutte originali o son copie di qualcosa di perduto?
E la lancia di Kaworu?
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 11:26

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


La lancia di Kaworu, tra l'altro, ha una forma completamente diversa. Nell'anime la lancia di Longinus ci si è presentata come ritta, vedi lo 00 contro Arael, e come biforcuta, a riposo, con l'extra della forma bilama dell'eva series. Nel RoE vediamo una lancia trasportata sulla luna, la forma ricorda molto la lancia biforcuta, ma quando è lanciata contro lo 01 vediamo che ha una forma diversa, corpo ritto e punta molto larga, che ricorda una freccia. Per quanto, la lancia uccise Arael in un colpo, anche presumendo che lo 01 fosse un tantino più "forte" di Arael, in quel momento, mi sembra strano che si "limiti" a bloccare il processo, sono quindi portato a pensare che la lancia assuma diverse configurazioni asseconda dell'intento, una sorta di arma non letale, nel caso di Kaworu contro lo 01.
Noto inoltre che la lancia è stata usata solo da Eva pilotati da Rei e Kaworu, quindi non vorrei che sia necessaria una qualche caratteristica pseudoangelica del pilota, per poterla "attivare", o comunque per attivarla completamente, ciò spiegherebbe anche perché le lance dell'eva series non si sono trasformate, e si sono limitate a penetrare l'A.T. Field (tra l'altro in modo molto poco "sensazionale", diciamo, [con Arael si da una spinta, e con lo 01 passa come fosse burro])...
 
Top
Eudon
view post Posted on 1/6/2010, 11:30




La lettura di RoE come sequel the The End of Eva. è sicuramente interessante, a vedere le immagini montate in quella maniera i dubbi vengono... Specialmente la traccia di sangue sulla luna, quella non può essere messa lì per caso. Però chi lo sa, magari si stanno giusto divertendo alle nostre spalle! Staremo a vedere...
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 11:35

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


A me da l'idea che dica: "Sì, stiamo riscrivendo le prime parti della storia, ma andremo comunque oltre rispetto quanto siamo andati."
 
Top
ryuzaki 01
view post Posted on 23/5/2011, 16:05




Non so se queste domande sono già state fatte , quindi mi scuso se è così.
1) nel 2.0 viene spiegato per quale motivo l'Eva 05 era da ostacolo al progetto? e poi viene detto con quale materia organica è stato creato?
vabbè che le sue zampe a ragno sono meccaniche, così come altre parti del corpo, ma mi sono domandato: E se l'avessero clonato dal 3° Angelo (Tunniel per gli amici XD)? Cosa ne pensate?

2) per quanto riguarda l'Eva 06, se prendiamo in considerazione che il rebuild sia il continuo dell' EoE allora potrebbe essere il vecchio 01 e quindi creato da Lilith. Tuttavia mettiamo per ipotesi che sia un'unità completamente nuova da che Angelo pensate sia stato clonato?
io ho pensato (vi avverto è solo una cosuccia che mi è venuta in mente per caso, una cosa del genere l'ho scritta anche in una discussione della sezione Anime) che per la prima volta abbiano creato un Eva usando sia cellule di Adam che di Lilith. a parte questo, credete che in tal caso provocherebbe un Third Impact (Adam +Lilith) o bisognerebbe far combaciare le due anime?

3)Ne approfitto per chiedere ultima cosa, anche se forse non centra assai con il Rebuil: ma l'Eva 01 riesce a rigenerasi velo cemente in berserk poichè deriva proprio da Lilith? se è così mi vien da dire che Lilith è meglio di Adam e mi domando perchè non abbiano clonati altri Eva da essa?
 
Top
ryuzaki 01
view post Posted on 24/5/2011, 20:58




4) quasi dimenticavo l'Eva 08. provando ad indovinare da che angelo pensate sia stato clonato? a me i suoi movimenti fetali fanno riflettere!

5) a quanto pare l'Eva 05 è un'unità provvisoria, credete ci sarà anche l'unità 05 versione definitiva???

Spero che risponderete alle mie domande!!! ^_^
 
Top
84 replies since 3/5/2008, 10:38   3896 views
  Share