Rebuild of Evangelion

Unità Eva varie... *mumble*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 17:33

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Dovrò decidermi a guardare anche i titoli di coda u.u
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 17:37
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Più che una fan art è un collage, gli anelli servono per mascherare i tagli, take a look:

image

 
WWW |   Top
view post Posted on 28/2/2010, 18:19

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Ed il sottile alone azzurro che circonda l'Eva permette di sostituirne lo sfondo facilmente... bravi u.u
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 19:43
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Questa discussione è nata in un altro topic, riguardo questa immagine:


image



Shinji diceva riguardo ai piloti:

CITAZIONE (Shinji lkari @ 20/5/2010, 18:11)
Si, il colore arancio tipico dei prototipi militari, ma dubito usino il viola per gli esemplari sperimentali XD
Mi chiedo come mai abbiano deciso di lasciarlo arancio nel Rebuild, ma questo è un altro topic u.u
Per l'immagine concettuale... beh, quella dissimmetria mi turba comunque, anche se la presenza di un altro tra gli Eva esistenti mi turberebbe ancor più XD

messaggio originale

Forse lo turba il fatto che per forza di cosa uno dei piloti deve rimanere a piedi (con 3 Eva disponibili intendo).
Ma c'è sempre... SPOILER SPOILER
SPOILER (click to view)
l'Eva 08, chi se lo prende quello?

ma non è il luogo più adatto per parlare di questo forse XD

Edited by Deirdre - 20/5/2010, 21:21
 
WWW |   Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:08
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Deirdre @ 20/5/2010, 20:43)
Forse lo turba il fatto che per forza di cosa uno dei piloti deve rimanere a piedi (con 3 Eva disponibili intendo).
Ma c'è sempre... SPOILER SPOILER
SPOILER (click to view)
l'Eva 08, chi se lo prende quello?

ma non è il luogo più adatto per parlare di questo forse XD

ok ok ultima cosa XD
SPOILER (click to view)
ma se c'è uno 08 (e anche uno 06) allora vuol dire che forse ci sarà anche uno 07 e quindi forse un nuovo pilota...

XD
 
WWW |   Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:10

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


ma io continuo a domandarmi...
SPOILER (click to view)
esiste l'eva 07? o i giappi si sono inventati che anche il 7 porta sfiga e hanno saltato pure quello?
poi dovremmo considerare che lo 00 è completamente annichilito mentre lo 02 è in pessimo stato, quindi potranno riciclare uno dei piloti rimasti per lo 08


...dici che dovremmo trasferirci in rebuild spoiler?
 
WWW |   Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:11
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Ok... eh devo dire una cosa per forza XD

SPOILER (click to view)
basandamomi sulla serie (lo dicono in una delle ultime puntare se non erro) ma magari i pezzi per lo 07 li usano per mettere a posto lo 02 e quindi resta tipo "incompiuto"


edit forse è meglio se ci spostiamo, un attimo, tempo di trovare il titolo al topic XD

ri-edit

spostato nella sezione Spoiler, potere anche fare a meno di usare il tasto spoiler da ora ^_-

Edited by Deirdre - 20/5/2010, 21:36
 
WWW |   Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:35
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Deirdre @ 20/5/2010, 21:11)
Ok... eh devo dire una cosa per forza XD

SPOILER (click to view)
basandamomi sulla serie (lo dicono in una delle ultime puntare se non erro) ma magari i pezzi per lo 06 e lo 07 li usano per mettere a posto lo 02 e quindi restano tipo "incompiuti"

Eh ma...
SPOILER (click to view)
lo 06 è già stato assemblato.... dici che sulla luna hanno anche un'officina con i pezzi di ricambio? XD

 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 20/5/2010, 20:37




io penso che nel 2.0, dato che alcune unità eva sono state fatte fuori (vedi eva 00) e altre si trovano in pessimo stato (vedi eva 02), ce ne siano a volontà di piloti xD
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:38
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Nunu scusa ho fatto confusione @_@ volevo dire solo lo 07 (mi ero cardata dello 06 nel Rebuild XD perchè nella serie lo nominano come "pezzi pezzi di ricambio dalla Germania")
 
WWW |   Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 20/5/2010, 20:40




Che "polverone" che ha alzato questa immagine..... :xd:

Poi ad essere sincero, non ho capito tanto bene di cosa stiamo discutendo, chi me lo spiega?(così posso dare anche io la mia impressione?)
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:44
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


XD riassunto

Shinji diceva che era strano vedere 3 Eva e 4 piloti (almeno così ho interpretato io) e da lì siamo passati a parlare che probabilmente ci saranno altri Eva. Tipo l'Eva 08 nominato nel trailer alla fine di YCNA... ma se c'è un Eva 08 ci sarà anche un Eva 07? Ecco ci stavamo chiedendo questo XD
 
WWW |   Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 20/5/2010, 23:24




CITAZIONE (Deirdre @ 20/5/2010, 21:44)
XD riassunto

Shinji diceva che era strano vedere 3 Eva e 4 piloti (almeno così ho interpretato io) e da lì siamo passati a parlare che probabilmente ci saranno altri Eva. Tipo l'Eva 08 nominato nel trailer alla fine di YCNA... ma se c'è un Eva 08 ci sarà anche un Eva 07? Ecco ci stavamo chiedendo questo XD

Ok, ho capito, grazie Dei...

Secondo me ci saranno sicuramente altri Eva e ci sarà sicuramente anche l'Eva 07, perchè penso vogliano mantenere l'ordine numerico delle unità... Lo 07 però (sempre secondo mie teorie campate in aria) non apparirà nel terzo episodio, ma apparirà nel capitolo conclusivo.....

Non chiedetemi come sò queste cose, sono tutte teorie mie inventate dalla mia mente contorta....
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 23:51

Poffarbacco!

Group:
3rd children
Posts:
1,368
Location:
Terni

Status:


Wow, quanti danni ho causato con un mero dubbio XD
Mi perplime anche che io sia l'unico ad essersi posto la domanda, ma non mi va che si apra un topic anche su questo XD
Beh, io mi sono perso tra 07, 08, 06, 05, 04, 03... *fa mente locale* allora, 03 e 04 sono i gemelli sfiga, uno svanished ed uno passato all'altra sponda. 05 è l'aracnoide giavellottiere verde mantide, che ha già bello che puffato. 06 è il simpatico Eva che si è paracadutato dalla luna, mentre lo 08, se non ho capito male, è il gentile donatore, quello che ha letteralmente dato una mano allo 02, assieme ad avambraccio etc etc.
Inoltre, al momento abbiamo uno 00 in piena digestione, uno 01 in stato di fermo come minimo, ed uno 02 sigillato in un qualcosa che mi ricorda le fiamme del monte Fato. Il problema è che a breve rischiano di trovarsi con quattro *illuminazione!* piloti...
Forse ho capito perché ne vediamo solo tre, perché se ne vedessimo più il Giappone avrebbe violato il trattato del Vaticano :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 11:06
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Lo 08 lo vediamo nel trailer, se ricordo bene, dovrebbe essere tipo disteso e con "gli occhi a croce" almeno da quello che riesco ad interpretare/vedere io. Poi magari mi sbaglio e quella è un altra cosa XD mentre la voce fuori campo dice "l'attivazione dello 08".
E' lo 07 che, per mia ipotesi, lo do per smembrato per sistemare lo 02.
Gli Eva 00, 03, 04 direi che non li vedremo mai o mai più.
Quindi ci restano lo 01dio, lo 02 bestia messo maluccio, lo 06 con l'aureola, piloti Shinji+Rei, Mari (?) e Kaw. Asuka si riprenderà a quanto pare... e conoscendola rivorrà il suo 02. Possibile che lo 08 se lo piglia Mari?
 
WWW |   Top
84 replies since 3/5/2008, 10:38   3896 views
  Share