Rebuild of Evangelion

Unità Eva varie... *mumble*

« Older   Newer »
  Share  
boota
view post Posted on 17/5/2008, 15:07




Come spiegare la presenza dell'aureola? :gendo:

Non chiedete troppo a questo povero utente (che sarei io)!! :goccia:

Mah, forse prima di partire per le mie solite ardite congetture mi conviene attendere qualche indiscrezione sul prossimo film (seeeh, magari!). :figuraccia:

P.S. tanto sono convinto che mi metterò lo stesso all'opera nell'elaborare qualcosa! :nuu:

Edited by Deirdre - 1/6/2010, 11:11
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 15:13
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


mmm

ok, non ti vuoi sbilanciare ancora XD

però vediamo... "lo 06 e il suo pilota dalla Luna" quindi Kaworu... mha... Kaworu non va certo in giro con l'aureola...

bisognerebbe capire che possono essere gli esseri con l'aureola, angeli? anime recuperate da non so dove°°

misteri wiiiiiiiiiii
 
WWW |   Top
boota
view post Posted on 17/5/2008, 16:00




Non è che non voglia sbilanciarmi :figuraccia: , più che altro temo quel che potrebbe saltare fuori col sottoscritto a briglia sciolta intento a pontificare teorie su Evangelion senza dati un po' più approfonditi! :nuu:

Comunque m'hai stuzzicato (cosa per nulla difficile discorrendo di Eva :wa: )...

Non potrebbe essere che l'aureola è una qualche luminescenza emessa da un eva che sta funzionando col meccanismo s2? :coss:
Non so perché ma mi sono convinto che l'eva 06 sia dotato di s2 e magari in volo potrebbe emettere un bagliore simile a quello scatenato da sachiel porprio prima del balzo. :confusion:

L'ammetto, questa idea è frutto di mia pura suggestione visiva :shii: . Daltronde per ora non dredo di poter disporre di maggiori possibilità nello spettro d'ipotesi (e nemmeno volgio tentare elucubrazioni ad oltranza! :umm: ).

Edited by Deirdre - 1/6/2010, 11:11
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 16:14
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


ma sai che è una bella idea :woot:

infatti vediamo lo 06 che vola, non precipita come lo 02.

che magari siano riusciti dopo il fallimento con lo 04 a far funzionare l'S2?
 
WWW |   Top
masco182
view post Posted on 17/5/2008, 16:29




per me lo 06 sara fondamentale nel 4 film credo k avra un ruolo di rilievo
 
Top
boota
view post Posted on 17/5/2008, 17:12




Boota è tornato a colpire! :shii:

Edited by Deirdre - 1/6/2010, 11:11
 
Top
EVA-01 Berserk
view post Posted on 17/5/2008, 17:15




Spero solo che nn ci siano combattimenti in volo...

Nn ce li vedo a volare... proprio no!
 
Top
boota
view post Posted on 17/5/2008, 21:15




Inoltre, sempre nel famigerato trailer, ho notato che gli eva non vengono presentati in ordine numerico come sarebbe logico. Ad esempio, dovessi io fare una presentazione metterei prima lo 02 poi lo 03, lo 04, lo 05 ed infine lo 06.
Qui invece ci vengono mostrati nella sequenza numerica 05 02 04 03 06. Che sia l'ordine d'apparizione all'interno della storia? Fosse così lo 05 apparirebbe prima dello 02 e magari il suo ruolo potrebbe risultare di molto ridimensionato! :coss: Magari stiamo andando fuori pista immaginando il nuovo personaggio come pilota dello 05 se questa unità dovesse davvero avere un ruolo marginale. :nuu:
Sullo 06, invece, sono d'accordo con masco182 nell'ipotizzare un suo ruolo chiave all'interno della tetralogia cinematografica. :shii:

Altro materiale su qui disquisire, immagino... :u_u:

Edited by Deirdre - 1/6/2010, 11:11
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 11:01
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Si ci deve essere un motivo se gli eva non vendgono mostrati in ordine "numerico"

forse lo 05 e lo 02 arrivano assieme?
magari lo 03 anche se era stato completato, stava cmq negli States e dopo l'incidente con lo 04 se ne sono voluti sbarazzare (come dicevano nella serie mi sembra di ricordare).

mi azzardo a dire che lo 05 viene dalla germania. Non so se ricordate (forse sbaglio a basarmi sulla serie) però lo 05 e lo 06 vengono nominati da Misato. Dopo la battaglia con Zuruel, per ripristinare lo 02 vengono inviati dalla Gemania pezzi che erano destinati allo 05 e lo 06. Dovrei rivedere la puntata per essere sicura però ^^
 
WWW |   Top
masco182
view post Posted on 24/5/2008, 14:43




nono nn sbagli mi ricordo k lo dicavano anke sul numero 21 sottiletta.
 
Top
RedButterfly
view post Posted on 25/5/2008, 09:19




CITAZIONE
Non potrebbe essere che l'aureola è una qualche luminescenza emessa da un eva che sta funzionando col meccanismo s2?

questa sarebbe una cosa sensata. O forse lo stesso EVA-06 è una specie di angelo? AIUTO!!! VOGLIO IL 2° FILM! :crycry:
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 17:08
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Beh, se lo 06 viene dalla Luna con Kaworu al seguito... Qualcosa di angelico potrebbe anche averlo...
 
WWW |   Top
Eudon
view post Posted on 25/5/2008, 20:03




Secondo me cmq non si può essere sicuri al 100% che il pilota sia Kaworu, mi sembra troppo scontato...
Per me dietro "il pilota venuto dalla luna" si celerà una qualche sorpresina, ma boh, chi lo sa!

Cmq, vi posto qui un'immagine di come "dovrebbe" essere l'Eva 06, l'ho trovato su un forum inglese di Eva
SPOILER (click to view)
image


Devo dire che sembra moooolto carino!
 
Top
ChronoXILE
view post Posted on 25/5/2008, 21:34




bon dai an tentato ad riunire i fotogrammi
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:45
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


A vederlo così la cosa più peculiare sembra la testa...

Per il resto ha i tratti del production model, come i supporti sulle spalle e la banda con il modello sul braccio
 
WWW |   Top
84 replies since 3/5/2008, 10:38   3896 views
  Share