Rebuild of Evangelion

la Dynit annuncia: Rebuild of Evangelion in ita!, Ufficiale: il Rebuild arriva in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 19:44
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


*____________________*

allora lo vedremo prima del 3rd impact yupiii

giubiliamoooooooooo

:jump.:
 
WWW |   Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 5/5/2008, 19:56




Voglio ringraziare la santa Lilith per questo regalo dal cielo, ringrazio Hideaki Anno per avere creato un capolavoro e ringrazio la Dynit che in futuro portera tutto sto po' po' di goduria anche nel mondo tricolore a forma di stivale!

:°__°: :scus: :occhioni:
 
Top
EVA-01 Bersek
view post Posted on 5/5/2008, 21:05




CITAZIONE (ADE MacBamboocha 01 @ 5/5/2008, 20:56)
Voglio ringraziare la santa Lilith per questo regalo dal cielo, ringrazio Hideaki Anno per avere creato un capolavoro e ringrazio la Dynit che in futuro portera tutto sto po' po' di goduria anche nel mondo tricolore a forma di stivale!

:°__°: :scus: :occhioni:

Si ma... la Dynit ha esplicitamente detto che nelle Zone di Bozen e d'intorni... nn verrano venduti! Ne tanto meno consegnati! :hiii: :hiii: :hiii:
 
Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 6/5/2008, 19:28




:terrib: EVA-01 Bersek, non solo l'uomo che va OT per eccelenza ma è anche il più grande (Inserire una ofesa apropiata qui *) che abbi mai visto. E se vien detto dal B@s+@r*o di fiducia Bamboocha, poi crderci che è vero...
:eh: :knife:
Ma in fondo è anche per questo che mi sei simpatico.


:yeah: Ma tanto non mi importa, sai? Per me la notizia buone è il fatto che il tutto verra tradotto in italiano con il cast (più o meno) originale! Il resto lo fa il potere di internet! HuAHAHAHAHAHAHA !!!
:hiii: :hiii: :hiii:
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 6/5/2008, 21:04




nn vedo l'ora che esca, sarà mio ^_^
 
Top
EVA-01 Bersek
view post Posted on 6/5/2008, 21:33




CITAZIONE (ADE MacBamboocha 01 @ 6/5/2008, 20:28)
:terrib: EVA-01 Bersek, non solo l'uomo che va OT per eccelenza ma è anche il più grande (Inserire una ofesa apropiata qui *) che abbi mai visto. E se vien detto dal B@s+@r*o di fiducia Bamboocha, poi crderci che è vero...
:eh: :knife:
Ma in fondo è anche per questo che mi sei simpatico.


:yeah: Ma tanto non mi importa, sai? Per me la notizia buone è il fatto che il tutto verra tradotto in italiano con il cast (più o meno) originale! Il resto lo fa il potere di internet! HuAHAHAHAHAHAHA !!!
:hiii: :hiii: :hiii:

Ma io vado OT... x far lavorare un pò le nostre dolcissimissime Admin :heart:

E poi, sn molto felice di essermi iscritto nel tuo albo delle persone simpatiche... :wa:

Yeah... :°__°:

 
Top
ChronoXILE
view post Posted on 6/5/2008, 22:42




powerissimo *_______________* non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:57

Matriel

Group:
Member
Posts:
1,938
Location:
Lodi

Status:


che notizia fantastica :jump.:

speriamo che lo facciano direttamente in 16:9 visto che è preso da un film nato per il cinema!!!!
e soprattutto speriamo che lo facciano PRESTO!!!!
 
Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 7/5/2008, 12:21




HD a 1080p di risoluzione con supporto minimo a DOLBY DIGITAL 8.1! HuAHAHAHAHA !!! *risata diabolica*

...see, come no? Sogna avanti Bamboo!
 
Top
Forester2008
view post Posted on 7/5/2008, 12:27




CITAZIONE (ADE MacBamboocha 01 @ 7/5/2008, 13:21)
HD a 1080p di risoluzione con supporto minimo a DOLBY DIGITAL 8.1! HuAHAHAHAHA !!! *risata diabolica*

...see, come no? Sogna avanti Bamboo!

seeeeeeee, magari...sarebbe davvero bello...comunque chissà, potrebbe anche essere...potrebbero farla una versione in BluRay...non sarebbe così tanto strano poi! :lol: io la comprerei subito! :occhioni:
 
Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 7/5/2008, 13:07




Allora adesso per gustarmi in pieno sto capolavoro mi servirebbe soltanto una TV HD raedy a 1080p, un impianto stereo digitale 8.1 (magari integrato a muro in una stanza chiusa a sonoro per potere alzar il volume al massimo senza rotture) e un lettore DVD Blueray... Niente cio! Povero so!

:cry//cry:
 
Top
Forester2008
view post Posted on 7/5/2008, 14:02




CITAZIONE (ADE MacBamboocha 01 @ 7/5/2008, 14:07)
Allora adesso per gustarmi in pieno sto capolavoro mi servirebbe soltanto una TV HD raedy a 1080p, un impianto stereo digitale 8.1 (magari integrato a muro in una stanza chiusa a sonoro per potere alzar il volume al massimo senza rotture) e un lettore DVD Blueray... Niente cio! Povero so!

:cry//cry:

beh, io tutto ciò ce l'ho già a parte l'impianto audio che è 5.1 e non 8.1 :B): ma mi accontenterei lo stesso ^_^ loool
 
Top
EVA-01 Bersek
view post Posted on 7/5/2008, 18:53




Io ho una Tv LCD Samsung HD Ready da 38". Il dolby ce l'ha in camera mio fratello, ed ha ben 900 Watt Rms (ovvero quelli reali)...

Però nn so se sia 5.1 dolby Digital... dice 3D e bla bla
 
Top
Forester2008
view post Posted on 7/5/2008, 19:58




CITAZIONE (EVA-01 Bersek @ 7/5/2008, 19:53)
Io ho una Tv LCD Samsung HD Ready da 38". Il dolby ce l'ha in camera mio fratello, ed ha ben 900 Watt Rms (ovvero quelli reali)...

Però nn so se sia 5.1 dolby Digital... dice 3D e bla bla

e il lettore bluray?? come la mettiamo con quello!? :shifty:

cavolo raga, mi sà che stiamo andando "leggermente" OT :figuraccia: temo la punizione divina :figuraccia: ma al massimo ci sarà l'eva01 bersek a proteggerci! :xd:

Edited by Forester2008 - 8/5/2008, 13:41
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 20:00
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


già... :ihih: potete sempre aprire una discussione in off Topic in cui parlare dell'Home Cinema e cose varie :P
 
WWW |   Top
89 replies since 2/5/2008, 12:28   3468 views
  Share