Rebuild of Evangelion

Evangelion: ||, Evangelion: 3.0+1.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2017, 17:00
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


La splash screen del sito evangelion.co.jp si è appena aggiornata con questa immagine:


con relativa traduzione in inglese:


Dai ragazzi, abbiamo aspettato a lungo... ci siamo quasi!
 
WWW |   Top
view post Posted on 29/7/2017, 11:02
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


E voglio sperare. D'accordo che potremmo ringraziare Anno per come sta forgiando la nostra virtù della pazienza, ma ora non esageriamo. :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 12:12
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Intanto Anno ci mostra il nuovo design per l'EVA 02, che ormai quasi è il nostro Eva preferito!



Fonte: NewEvaBlog
 
WWW |   Top
view post Posted on 8/8/2017, 11:07
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Ormai ci ho fatto il callo a questi cambiamenti :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 12:53
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Evangelion 3.0+1.0 teaser trailer:

LINK YouTube

Video ufficiale:

Video



Edited by Wenth - 26/7/2018, 11:34
 
WWW |   Top
view post Posted on 20/7/2018, 18:50
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Hanno rimosso il video. Proviamo qui:
www.youtube.com/watch?v=3--kERfnBqs
Si annuncia spettacolare, però mi aspetto ben altro.
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 10:36
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Aggiornato il post con il video ufficiale caricato da King Records.
 
WWW |   Top
view post Posted on 27/11/2018, 20:20

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Forse sarebbe il caso di cambiare il titolo della discussione da Evangelion:|| o Evangelion: 3.0+1.0. Quando ci si affida a google translate per tradurre il sito ufficiale evangelion.co.jp, ciò che ne risulta è Shin Evangelion.

Questo titolo è anche quello che si trova più facilmente sugli account twitter della Khara o siti di news ancora attivi. Sarebbe un piccolo cambiamento, ma potrebbe generare un po' di risultati da eventuali ricerce su google. Che ne pensate?

***



A quattro anni di distanza... possa ora dire che la mia ipotesi è stata, almeno in parte, confermata!

Prima abbiamo avuto una schermata statica con il titolo internazionale Evangelion: 3.0+1.0, e dopo anni abbiamo ricevuto il video di Mari che combatte ad alta quota con un eva 08 un po' arrangiato... quindi nuovi costumi per lei e il suo Eva!

Purtroppo il nuovo trailer sembra negare quello vecchio con l'azzardata fusione delle unità 02 e 08, quindi anche questa volta ci sono state mostrate scene che non compariranno nell'opera finale. Almeno questa volta riuscirò a renderti felice il cambiamento può essere giustificato dall'eternità che è trascorsa dal rilascio di 3.0 e da quando sono ufficialmente cominciate le riprese di Shin Eva.

Se credo che questa eternità sia giustificata? Assolutamente no. Eppure eccoci qua, io che scrivo questo post, recuperando vecchie discussioni, sperando che tu le legga presto.


CITAZIONE (alexander_xavier @ 5/9/2014, 15:51) 
io mi domando se questo film sarà effettivamente l'ultimo della serie rebuild oppure no.
insomma, che fine avrebbe fatto ":||"?

sono conteso da sentimenti contrastanti: da un lato vorrei che evangelion non finisse mai, dall'altro vorrei porre fine al supplizio delle interminabili attese, magari prima di sposarmi e avere figli.


P.S.

Evidentemente avevo osato chiedere troppo, però con l'immagine statica avevo indovinato!
:gendo:
CITAZIONE (alexander_xavier @ 8/8/2014, 18:41) 
Riguardo al prossimo trailer, confido in una scritta statica con la presunta data di uscita su sfondo del colore del prossimo film.

Penso che questa volta ci risparmierà dal trasmettere un trailer con scene che poi non sarebbero incluse nella versione finale del film ^^<

Ma prevedo anche la pubblicazione di altro materiale prima del suo arrivo nelle sale, magari qualche immagine del cast con abiti nuovi?

Boota, voglio la tua opinione! :hiii:
 
WWW |   Top
view post Posted on 11/12/2018, 21:17
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Dopo tutto questo tempo, il mio timore è ritrovarmi un film non all'altezza di tale attesa. Speriamo che Anno non faccia scherzi come invece ha fatto col film precedente.
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 12:36
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Kiram @ 11/12/2018, 21:17) 
Dopo tutto questo tempo, il mio timore è ritrovarmi un film non all'altezza di tale attesa. Speriamo che Anno non faccia scherzi come invece ha fatto col film precedente.

Questo timore mi tormenta da tempo ormai... confido nei big money per un prodotto almeno visivamente orgasmico.
 
WWW |   Top
view post Posted on 13/12/2018, 17:59
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


CITAZIONE
Questo timore mi tormenta da tempo ormai... confido nei big money per un prodotto almeno visivamente orgasmico.

Sarebbe il minimo. Ma se pure fosse così, io rimarrei alla fine deluso comunque. Evangelion è famoso anche, e tanto, per i contenuti. Se saranno solo animazioni fantastiche, sarebbe un pò come entrare nel miglior ristorante del mondo senza mangiare nulla, ma solo guardare: potremmo comunque dirci sazi?
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:16
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Khara ha ufficialmente iniziato la distribuzione della pellicola ai cinema giapponesi in preparazione del 23 gennaio 2021, data di uscita di Evangelion 3.0+1.0.

Ha anche rilasciato la nuova locandina, che sarà quella adottata per fare promozione 👉🏻 QUI.

Dulcis in fundo, ecco anche il nuovo trailer! Abbiamo così anche la possibilità di ascoltare una piccola anteprima di "One Last Kiss" di Utada Hikaru, brano realizzato appositamente per Final.

Video

Manca davvero poco! 🔥
 
WWW |   Top
view post Posted on 22/1/2021, 20:57
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Dopo il rinvio a data da destinarsi, Khara ha rilasciato un nuovo spot TV di 15 secondi:

Video
 
WWW |   Top
view post Posted on 25/1/2021, 11:03
Avatar

Shamshel

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Azione spettacolare e incasinata assicurata. Speriamo anche in buoni contenuti^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 13:22
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Qui una raccolta di foto scattate al booklet consegnato nelle sale durante le proiezioni:

(ATTENZIONE SPOILER SPOILER SPOILER)

--> QUI <--
 
WWW |   Top
108 replies since 16/11/2012, 20:51   2478 views
  Share