Rebuild of Evangelion

Evangelion: ||, Evangelion: 3.0+1.0

« Older   Newer »
  Share  
alexander_xavier
view post Posted on 27/11/2018, 20:20 by: alexander_xavier

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Forse sarebbe il caso di cambiare il titolo della discussione da Evangelion:|| o Evangelion: 3.0+1.0. Quando ci si affida a google translate per tradurre il sito ufficiale evangelion.co.jp, ciò che ne risulta è Shin Evangelion.

Questo titolo è anche quello che si trova più facilmente sugli account twitter della Khara o siti di news ancora attivi. Sarebbe un piccolo cambiamento, ma potrebbe generare un po' di risultati da eventuali ricerce su google. Che ne pensate?

***



A quattro anni di distanza... possa ora dire che la mia ipotesi è stata, almeno in parte, confermata!

Prima abbiamo avuto una schermata statica con il titolo internazionale Evangelion: 3.0+1.0, e dopo anni abbiamo ricevuto il video di Mari che combatte ad alta quota con un eva 08 un po' arrangiato... quindi nuovi costumi per lei e il suo Eva!

Purtroppo il nuovo trailer sembra negare quello vecchio con l'azzardata fusione delle unità 02 e 08, quindi anche questa volta ci sono state mostrate scene che non compariranno nell'opera finale. Almeno questa volta riuscirò a renderti felice il cambiamento può essere giustificato dall'eternità che è trascorsa dal rilascio di 3.0 e da quando sono ufficialmente cominciate le riprese di Shin Eva.

Se credo che questa eternità sia giustificata? Assolutamente no. Eppure eccoci qua, io che scrivo questo post, recuperando vecchie discussioni, sperando che tu le legga presto.


CITAZIONE (alexander_xavier @ 5/9/2014, 15:51) 
io mi domando se questo film sarà effettivamente l'ultimo della serie rebuild oppure no.
insomma, che fine avrebbe fatto ":||"?

sono conteso da sentimenti contrastanti: da un lato vorrei che evangelion non finisse mai, dall'altro vorrei porre fine al supplizio delle interminabili attese, magari prima di sposarmi e avere figli.


P.S.

Evidentemente avevo osato chiedere troppo, però con l'immagine statica avevo indovinato!
:gendo:
CITAZIONE (alexander_xavier @ 8/8/2014, 18:41) 
Riguardo al prossimo trailer, confido in una scritta statica con la presunta data di uscita su sfondo del colore del prossimo film.

Penso che questa volta ci risparmierà dal trasmettere un trailer con scene che poi non sarebbero incluse nella versione finale del film ^^<

Ma prevedo anche la pubblicazione di altro materiale prima del suo arrivo nelle sale, magari qualche immagine del cast con abiti nuovi?

Boota, voglio la tua opinione! :hiii:
 
WWW |   Top
108 replies since 16/11/2012, 20:51   2478 views
  Share