Rebuild of Evangelion

Buon Compleanno Dei-chan! *-*, *w*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2011, 23:44
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


[*si avventura fischiettando per i corridoi della Nerv, con una scatola di festoni sottobraccio e Kaworu che trascina un carrello di bibite alle spalle*

Ehi! Che state combinando lì? E' quasi ora! Forza forza forza, che dobbiamo decorare tutto il geo front, scattare!

...

Come decorare per cosa??? Ma come fate a non saperlo?!! Oggi è il giorno più importante dell'anno, non ve lo sarete dimenticato? Ma no... altrimenti dovrei provvedere personalmente alla rimozione delle vostre falangi... Quindi ora collaborerete, giusto? Pronti, partenza, al lavoro!]


*due ore dopo la sala è decorata, gli impiegati devastati e lo sguardo di Felicina transisce improvvisamente da "inquietante" ad "adorante" *

Dei-sama! Mancavi solo tu! :lov:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!



In diretta da jumpolandia, la Compagnia Teatrale JumpoCheerolo è giunta fin qui in diretta per consegnare un messaggio di vitale importanza:

:lira:

:jump.::cheerleader::jump:

:jump.::cheerleader::jump::jump.::cheerleader::jump::jump.::cheerleader::jump:

:jump.::cheerleader::jump:

Buon Compleanno Dei-sama!!!



Si stappino le bottiglie e si accendano i fuochi d'artificio, oggi festeggiamo il compleanno della Dea più leggiadra che mai abbia abitato questo pianeta :flauto: grazie di esistere :lov: e dieci milioni di miliardi elevato alla infinito di questi giorni, Dei-chan :occhioni:



 
WWW |   Top
view post Posted on 17/7/2011, 23:54
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


in giornata faccio il regalo x te dei, nel frattempo

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 08:23
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Tanti auguri! :D Usate lo champagne e la torta di Evangelion! :dance:
 
Top
Grivus20
view post Posted on 18/7/2011, 08:34





:flauto: Tanti Auguri!
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 18/7/2011, 10:27




weeeeee mia signora augurissimi!!! XD
 
Top
Exelion555
view post Posted on 18/7/2011, 10:37




Tanti auguri! ^_^
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 18/7/2011, 10:58




auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 13:13
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:



Auguri!

 
WWW |   Top
Bertobryant
view post Posted on 18/7/2011, 14:06




Tantissimi Auguri Dei!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:45
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Tanti Auguri Boss ^_^

:jump: :jump: :jump.: :jump.:

 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:47

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Divinaaaaaaaaa!!!!!!! Auguriiiiiii!!!
:occhioni: :wa: :jump: :sculettino: :cheerleader: :sbav:
Se fossi Gendo costruirei per te un evangelion come contenitore per la tua anima angelica, se fossi un'astronave parlante veglierei sul tuo iper-sonno criogenico leggendoti racconti biblici mentre schivo detriti spaziali e asteroidi, se fossi un cantante neomelodico canterei a squarciagola che il mio cuore squaquarea per te, ma visto che sono soltanto Alécs tutto quello che posso fare e mandarti un grande abbraccio virtuale, insieme a qualche regalino!
Grazie per aver reso il geofront questo mondo un posto migliore con la tua magnificenza, saggezza e beltà :)

Regaluzzo per te :woot:

screenuxs Uploaded with ImageShack.us
 
WWW |   Top
view post Posted on 18/7/2011, 16:32
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


OMG *___*

quale lieta letizia passare per il forummino e ricevere così tanti augurih *_*

vi adoro all'infinito + infinito :jump:

Felicinaaaaaaaaaaaa [...] aaaaaaaaaa! Ma come hai fatto ad ingaggiare la Compagnia Teatrale JumpoCheerolo?! Io li amoh *_* sono ricercatissimi e stra pagatissimi XD
[posso avere l'autografo? XD di tutti ovviamente]
Grazieeee :heart:

@ Aska, grazie mille *_* sappi che sono una ragazza molto materiale *canticchia Material Girl di Madonna* , quindi attendo fiduciosa il regalo XD

@ Kiram, Grivus, Zeruel, Exe, Chro, Bertuz: grazie mille :lov:

@ Wenth: ammoreh *_* grazie per i coniglietti *ç*

@ Cri: grazie ancora *O* sei stata la prima in assoluto a farmi gli auguri questa notte XD

@ Alècssssss OMGMCCHFM [= Oh My God Ma Che Cosa Hai Fatto Mai] *___*

sono qui a fissare codeste icons stupenderrime e non so come ringraziarti! Sto già pensando a dove posso piazzarle per il forum *_* devo trovargli dei postini fiqui *_*
Graziiiiie *lo spupazza*

:jump:
 
WWW |   Top
Sephiria Arks
view post Posted on 18/7/2011, 19:07




Tantissimi auguri Dei!
Passa una giornata speciale e speriamo ti diano molti regali evangelici ^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 20:38

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (Deirdre @ 18/7/2011, 17:32) 
@ Alècssssss OMGMCCHFM [= Oh My God Ma Che Cosa Hai Fatto Mai] *___*

sono qui a fissare codeste icons stupenderrime e non so come ringraziarti! Sto già pensando a dove posso piazzarle per il forum *_* devo trovargli dei postini fiqui *_*
Graziiiiie *lo spupazza*

:jump:

davvero ti piacciono? :occhioni: Evvivaaaaaaaaaaaaaaa! *corre come un pazzo per il quartier generale finché non va a sbattere contro il piede dello 00*
ho scoperto che fare icone è un efficacissimo anti stress, anzi, il difficile è smettere! in questi pochi giorni ne ho fatte più di cento! Vederle qui sul forum sarebbe un onore e un privilegio, mai avrei pensato di contribuire graficamente alla nostra comunità! :wa:
se ne vuoi ancora, devi solo chiedere, con l'immagine giusta si può fare qualsiasi cosa! :lol:

*si ricompone*
tornando a te, ancora tanti tanti tanti tanti augurissimi, passa una felice serata e travolgi il mondo col tuo ATfield con la tua gioia!

*accetta con entusiasmo lo spupazzamento* :hug:
 
WWW |   Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:31
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


CITAZIONE (Deirdre @ 18/7/2011, 17:32) 
Felicinaaaaaaaaaaaa [...] aaaaaaaaaa! Ma come hai fatto ad ingaggiare la Compagnia Teatrale JumpoCheerolo?! Io li amoh *_* sono ricercatissimi e stra pagatissimi XD

:shifty: Beh, c'era una lista d'attesa lunga due anni... ma poi ho specificato che lo spettacolo era per te e sono scattati istantaneamente *_*

CITAZIONE (Deirdre @ 18/7/2011, 17:32) 
[posso avere l'autografo? XD di tutti ovviamente]

Ma certo che sì! Ti aspettano dietro le quinte al buffet degli artisti, così potete fare ancheun brindisi JumpoCheeroloso XD
 
WWW |   Top
20 replies since 17/7/2011, 23:44   166 views
  Share