Rebuild of Evangelion

Doppiatrice italiana di Mari in YC(N)A

« Older   Newer »
  Share  
Zeruel_0X
view post Posted on 14/9/2010, 22:29




idem XD
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 08:39

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (Kiram @ 14/9/2010, 22:26)
Be, ma non è detto che anche la Ward non sappia essere sexy.

infatti!
basti pensare alle tante conquiste amorose di ranma ragazza :shifty:
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/9/2010, 22:41
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


Blair di soul eater... E DICO TUTTO!!!!
 
Top
boota
view post Posted on 25/9/2010, 21:40




La scelta mi pare di prestigio (storico e qualitativo) ma prima di formulare un giudizio aspetto di sentire qualcosa...
Personalmente non ho mai amato troppo la voce della Ward dai tempi di maison Ikkoku dove preferivo al seconda voce di Kyoko seppur fin troppo depressa in più momenti.
Ma comunque, come dicevo, la scelta è di buona qualità e puù dare tranquillamente ampli margini di sicurezza.
Forse, io avrei scelto una doppiatrice meno matura così da evitare sul nascere l'effetto invecchiato di tutti gli altri doppiatori storici...


Restando al discorso doppiaggio, vedo che è stato confermato il doppiatore di Kaworu del primo rebuild senza un ritorno di Alto che s'era risentito nel suovo the end.
Su questo son propenso a dare parere più che positivo dato che cambiare una buona voce sarebbe stata follia tra un film e l'altro.
Ora Kaworu ha questa voce, punto.
 
Top
Zeruel_0X
view post Posted on 25/9/2010, 22:59




però il problema è che resteranno le voci di shinji e sopratutto di rei: shinji nel primo rebuild aveva una voce abbastanza matura figuriamoci nel 2.22 per non dire di rei
 
Top
34 replies since 3/11/2009, 22:57   592 views
  Share