Rebuild of Evangelion

You Are (Not) Alone su Rai 4

« Older   Newer »
  Share  
Venom'88
view post Posted on 2/1/2011, 22:04




c'era un altro pezzo dopo i titoli di coda?!?! :terrib:
cacchio...
va beh, io mi lecco ancora le dita, è già un miracolo che non l'abbiano censurato con tutta la violenza e gli sbudellamenti che ci sono ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 10:23
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Non c'è niente da fare, visto con la persona giusta il film è sempre migliore :shifty:
 
WWW |   Top
Yumemi91
view post Posted on 3/1/2011, 12:53




=_____= ma no.... saltare il pezzettino dopo i titoli di coda è un insulto bello e buono. io un quei 30 secondi di finale+preview sbavo come una lumaca idrofila (sotto le lamentele di sorelle e compagnia bella perchè non faccio avanti "Beautiful World") °ç°.

purtroppo anche ieri me lo sono perso, il 2.22... mi sono svegliata alle 11, solo facendo colazione mentre leggevo il giornale ho letto che lo facevano alle 9 e qualcosa. ci sono rimasta malissimo... T-T
 
Top
Dedy_Chan
view post Posted on 3/1/2011, 19:05




Anche se ho già i due dvd, non me li sono per nulla persi.. Cioè vederli in tv è tutta un'altra cosa! Però ancora non mi è chiara una cosa.. Come mai volete fare l'assalto alla Rai? Cosa mi sono persa? xD
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 20:09
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


CITAZIONE (Felix felicis @ 3/1/2011, 10:23) 
Non c'è niente da fare, visto con la persona giusta il film è sempre migliore :shifty:

:shifty:

:lov: :lov: :lov: :lov:

CITAZIONE (Yumemi91 @ 3/1/2011, 12:53)
=_____= ma no.... saltare il pezzettino dopo i titoli di coda è un insulto bello e buono. io un quei 30 secondi di finale+preview sbavo come una lumaca idrofila (sotto le lamentele di sorelle e compagnia bella perchè non faccio avanti "Beautiful World") °ç°.

Riguardo il pezzetto dopo i titoli, non sono rimasta stupita del fatto che non sia stato trasmesso. Avete presente quanto dura la canzone? Non potevano starci dentro con i tempi che poi... magari la gente che non lo sapeva cambiava canale in ogni caso.
 
WWW |   Top
view post Posted on 3/1/2011, 21:30

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


avrebbero dovuto dirlo nella pubblicità:
CITAZIONE
stateve accuort che aropp e titoli ce stanne 'i treiler!

(n.d.r. fate attenzione che dopo i titoli ci sono i trailer)

almeno al cinema ci siete voi che fate sedere la gente quando fa per andarsene prima del tempo... ma in tv dovrebbero prendersela loro questa responasibilità. :sisi:
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 4/1/2011, 20:59




CITAZIONE (alexander_xavier @ 3/1/2011, 21:30) 
avrebbero dovuto dirlo nella pubblicità:
CITAZIONE
stateve accuort che aropp e titoli ce stanne 'i treiler!

Non posso che quotare!! hauhauahauh! sei il mio mito! :B):
 
Top
96 replies since 3/11/2009, 15:17   3174 views
  Share