Rebuild of Evangelion

You Are (Not) Alone su Rai 4

« Older   Newer »
  Share  
{SnowWhiteQueen~
view post Posted on 23/12/2009, 22:28




Quandooooooooooo!!! *_*
io ho già visto Ghost in The SHell (puro caso... ed ho beccato solo il secondo .-.)
SPOILER (click to view)
ho il terribile presentimento di aver letto troppo tardi >.<
azz, mi auguro di no, lo sapevo che Rai 4 stava mettendo su qualcosa in grande... AAARGH!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:41
Avatar

Sandhalphon

Group:
5th children
Posts:
1,267

Status:


Non ti preoccupare Snow, non sei arrivato troppo tardi ^_^
Al momento non si sa ancora quando verrà trasmesso, dopo l'annuncio al Lucca Comics non si è saputo più nulla, quindi non ci resta che aspettare sperando che arrivino presto nuove informazioni ^^
 
Top
Hikari Horaki
view post Posted on 12/1/2010, 19:49




Sarei contenta di rivedere il film su Rai4, anche perchè l'ho visto solo una volta (anche se sul 'grande schermo' alla rassegna cinematografica sugli anime collegata alla mostra 'Manga Impact' qui a Torino)...
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 12/1/2010, 21:32




Yatta!Una volta tanto , sono felice di pagare l'abbonamento.Grazie mille Freccero per YA(N)A.Jaa-ne ^_^
 
Top
Scorn
view post Posted on 13/1/2010, 13:07




rai 4??? quindi digtitale terrestre...peccato che qui da me la rai non sia ancora coperta dal digitale :pecchè:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 13:31
Avatar

Sandhalphon

Group:
5th children
Posts:
1,267

Status:


Beh se non hai il digitale puoi fare come me o altri e guardartelo dal computer in streaming, la qualità è molto più bassa che alla televisione ma si può sempre vedere.
Se ti serve questo è il link: rai 4
 
Top
Scorn
view post Posted on 13/1/2010, 13:33




era tanto per godermelo in diretto XD possiedo il dvd di 1.01 quindi penso che quel giorno melo rivedrò per protesta XD
 
Top
unit01
view post Posted on 13/1/2010, 22:22




Evviva O.O
 
Top
crimsonred
view post Posted on 14/1/2010, 18:23




sono contenta del lavoro di rai 4 con gli anime (anche se avrei trasmesso code geass e ttgl in prima serata). Ora ancora di più!
 
Top
rebellion93
view post Posted on 11/2/2010, 17:28




anchio sono d'accordo con crimsonred e mi è anche nuova la notizia che trasmettano l' 1.01 su rai 4.
RAI 4 THE BEST :hiii: :hiii:
 
Top
Deathscream
view post Posted on 11/2/2010, 17:43




Ma non c'era una versione dell'1.0 fatta apposta per la tv? (quindi suppongo con vari tagli)? Se non mi ricordo male è stata fatta e quindi se è vero trasmetteranno quella....
Del resto qui in Italia non dimentichiamoci che c'è la ristretta mentalità che se è un "cartone animato" (sì perchè è difficile che trovi una persona che sappia spiegarti la differenza tra cartone animato e anime), allora è per bambini.... ed è per questo che molti anime vengono deturpati, perchè ancora non hanno capito che esistono anime della fascia senien!!!A proposito, quasi che volevo menare il gestore di un ipermercato quando ho visto i DVD episodi dell'evangelion messi nella categoria "bambini"
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 19:51

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


alla modica cifra di 150 cucuzze mi devono dire quale bambino si può permettere di comprare i dvd di evangelion :coss:
 
WWW |   Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 12/2/2010, 19:33




Purtroppo qua in Italia ancora non riescono a riconoscere la differenza tra cartoni per bambini e anime, per molti i Teletubbies ed Evangelion sono sulla stessa barca :sobsob: (è dura ammetterlo ma molti la pensano così) :figuraccia: :figuraccia:
 
Top
Deathscream
view post Posted on 12/2/2010, 19:36




Vallo a dire al COIGE :D
 
Top
Pretty Hate Machine [*]
view post Posted on 12/2/2010, 20:25




Purtroppo non possiamo pretendere molto...io sono anni che cerco di farlo capire a mia madre, ma nisba ç_ç

Comunque, non vedo l'ora di riuscire a prendere Rai4 col digitale terrestre...si stanno prendendo delle serie davvero magnifiche! Anche solo per la decisione di trasmettere il primo film del Rebuild, meritano stima *_*
(sperando ovviamente in una censura inesistente o moooooolto soft!)
 
Top
96 replies since 3/11/2009, 15:17   3174 views
  Share