Rebuild of Evangelion

Doppiatrice italiana di Mari in YC(N)A

« Older   Newer »
  Share  
[ Berto87 ]
view post Posted on 3/11/2009, 22:57




Cari utenti del forum, apro questo topic per avere i vostri pareri riguardo un'argomento (forse) importante, cioè il doppiaggio in italiano di Mari Illustrious Makinami in YC(N)A. Io vorrei sapere da voi:

- chi vorreste come doppiatrice di Mari?

Io personalmente (date la mie scarse conoscenze in materia di doppiatrici italiane) sceglierei una tra Perla Liberatori (Kaname in FMP) o Emanuela Pacotto (Sakura di Naruto), dato che le altre doppiatrci che conosco (Valentina Mari e Stella Musy) sono già presenti nel film.....
Detto questo, date spazio alla vostra fantasia e ditemi chi vorreste come doppiatrice italiana di Mari.

p.s. se uno di voi indovina la doppiatrice, come premio gli/le manderò un PM con scritto "Bravo/a".... :xd: :xd:

p.s. se ho sbagliato sezione, accetterò qualsiasi tipo di punizione.....
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:06
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


secondo me è meglio la liberatori fa certe parti che sono da paura (te fomenta(aka ti gasa) un botto)
riesce a passare dalla dolce ma (ma tosta) kaname ai pezzi tosti di revy di black lagoon passando per nana (a me mi piace embè?! >.<)
 
Top
Clod ~•
view post Posted on 4/11/2009, 14:12




Io non sono molto imformata sui doppiatori...però cosi a pelle Emanuela Pacotto non ce la vedo molto come Mari...
Sarà che forse la lego troppo a Bulma(ha doppiato anche lei,vero?) e Sakura,e quindi di conseguenza non riesco ad immaginarmela nei panni di Mari...
 
Top
gigionokia
view post Posted on 4/11/2009, 14:32




Bhe tra la Liberatori e la Pacotto, preferireri la Liberatori, perchè secondo me ha una voce più "forte" che si adatta bene a Mari xD
Però secondo me anche Myriam Catania (http://www.movieup.it/Doppiatori/doppiator...yriam%20Catania , che ha dato la voce a Lindsay Lohan in Mean Girls) sarebbe adatta a questa parte perchè ha una voce da ragazzina determinata xD voi che ne pensate?
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 6/11/2009, 22:14




Uhm... non so com si chiama, ma la doppiatrice di Robin di One Piece, che ha una voce profonda e non troppo limpida come ce la vedete? Chiedo soltanto o.o
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:40
Avatar

Sandhalphon

Group:
5th children
Posts:
1,267

Status:


Io di doppiaggio non me ne intendo molto, tuttavia penso che la Liberatori possa essere una buona scelta
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:49
Avatar

Ufficial (così per dire) Rebuild AMV Finder

Group:
Xth children
Posts:
871
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Hakkai_Requiem @ 6/11/2009, 22:14)
Uhm... non so com si chiama, ma la doppiatrice di Robin di One Piece, che ha una voce profonda e non troppo limpida come ce la vedete? Chiedo soltanto o.o

che se fanno l'anime di bayonetta ce la vedo bene
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 18:18

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Il mio post è sparito!
Comunque come avevo detto prima per mari ci vedo bene federica de bortoli [la excel di excel saga-animazione sperimentale insensata]
oppure barbara de bortoli [Misaki Matsuya nello stesso anime] che ha una voce un po' più profonda. staremo a vedere!
 
WWW |   Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:58
Avatar

Tabris

Group:
Member
Posts:
12,425

Status:


Io penso la Liberatori.
Ma se scegliessero una voce nuova?
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:55

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


ecco a voi la risposta! direttamente dal sito dynit:
CITAZIONE
Mari Makinami Illustrious: MONICA WARD

ho visto la scheda della doppiatrice, e i persoaggi più famosi che ho visto sono:
-Lisa Simpson ne I Simpson
-Ranma (ragazza) in Ranma 1/2
-Bulma nei film di Dragonball Z
-Lolly ne Le Superchicche.

come se la caverà? lo scopriremo a fine ottobre!
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 13/9/2010, 11:07




ha una voce bella :D

www.youtube.com/watch?v=XTDmQSoKHIo

è la bionda XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:09
Avatar

Ramiel

Group:
3rd children
Posts:
299

Status:


speriamo bene :-o
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:21

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


mi piace, mi sembra molto versatile!
chissà se canterà anche lei la canzoncina in giapponese all'inizio del film oppure se la tradurranno.
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 13/9/2010, 11:22




Spero rimanga in giapponese ma con la sua voce U_U
 
Top
[ Berto87 ]
view post Posted on 13/9/2010, 11:28




Monica Ward, secondo me è una buona scelta... Dite che la doppierà con la voce "normale", o con la voce alla Lisa Simpson? XD

 
Top
34 replies since 3/11/2009, 22:57   592 views
  Share