Rebuild of Evangelion

Eva: You Can (Not) Advance al Romics

« Older   Newer »
  Share  
Deirdre
view post Posted on 30/9/2009, 19:19 by: Deirdre
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


:sculettino: finalmente la notizia ufficiale sul sito del Romics!

You Can (Not) Advance verrà proiettato al Romics 2009!



CITAZIONE
Evangelion 2.0: You Can (not) Advance.

L’anime culto del Nuovo Millennio ritorna nella sua nuova, spettacolare versione cinematografica.
Dopo lo straordinario successo della serie televisiva, il regista Hideaki Anno è tornato sulla sua opera più amata, con una rivisitazione completa della storia che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

Romics è fiera di presentare, in assoluta anteprima, Evangelion 2.0 – You Can (not) Advance., l’ultimo, sconvolgente lungometraggio appena uscito nei cinema giapponesi.
Dopo aver ritrovato il padre che l’aveva abbandonato, ed essere stato costretto a diventare il pilota della potente Macchina Umanoide da Combattimento Eva-01, il giovane ed introverso Shinji Ikari si dovrà confrontare con nuovi pericoli, nuovi intrighi e difficoltà.
Forte di una realizzazione tecnica eccezionale, questo nuovo lungometraggio dedicato al complesso universo di Evangelion rappresenta un evento imperdibile per tutti coloro che hanno amato la serie originale e un’occasione unica per chi vuole scoprire il fenomeno che ha rivoluzionato il mondo dell’animazione giapponese.
Nella magia del grande schermo della Sala Proiezioni della Nuova Fiera di Roma, Romics, in collaborazione con Gainax, KlockWorks e Studio Khara, vi invita a questo nuovo, straordinario evento!

Link alla notizia


Per quanto riguarda il giorno, non è dato sapere, c'è solo scritto che ci saranno proiezioni non stop nel Padiglione 11 e 12 dalle 10 alle 20
 
WWW |   Top
69 replies since 30/9/2009, 19:19   1333 views
  Share