Rebuild of Evangelion

anteprima del 3.0, le anticipazioni mostrate alla fine di YC(N)A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2010, 15:45

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


visto l'elevatissimo contenuto spoileroso, ho pensato di raccogliere in un topic gli screenshot in sequenza delle anticipazioni presenti alla fine del 2.22
Link alle immagini su imageshak.

Anticipazioni
image


L'unità Eva-01 bloccata con Rei e Shinji al suo interno.
image
image
image
image
image

L'abbandono della città fortificata, il sequestro del personale.
image
image

La discesa dell'unità Eva-06 nel Dogma.
image
CITAZIONE
Testimoni oculari del mancato third impact
Chiamata a rapporto in corso
Vietato l'ingresso ai non autorizzati.

(debrief=chiamata a rapporto di ritorno da una missione militare, a missione compiuta kaworu sarà richiamato dalla sele a presentare rapporto?)
image
image
image
(Sito di preserervazione di lilith... perché non l'hanno chiamato central dogma? che sia stata spostata?)

I movimenti fetali dell'Eva-08 e del suo pilota.
image
image

I "ragazzi" dal destino programmato finalmente si riuniscono.
image
image
image
(I ragazzi della seele? mi ricordavo che i children erano scelti dalla nerv a.k.a istituto marduk, che si tratti di kaworu e mari?)

In quale direzione si svilupperà la storia di chi vuole continuare a vivere?
image
image
image
(ciuchino! xD)
image
image
(Mari e le strane Rei sono nella stessa stanza)
image
image
image

Non perdete la prossima versione cinematografica di Evangelion 3.0 Epilogo.
Anche stavolta l'emozione continua!
image

Uploaded with ImageShack.us
 
WWW |   Top
KaworuNagisa94
view post Posted on 13/11/2010, 19:41




Sò già che andrò ad adorare il nuovo Eva :occhioni:
Però...
No, sono solo curiosissimo per il Q °ç°
 
Top
*Chronos*
view post Posted on 13/11/2010, 23:35




peccato che il film uscirà nel 2012 -.-
 
Top
gigionokia
view post Posted on 14/11/2010, 11:13




La cosa che più mi incuriosisce è questa " conferenza privata tra Mari e --- ".
Il nome di Mari c'è scritto tutto quindi l'altra persona deve aver un nome e cognome corto... :confusion:
Non trovate?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 12:44

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (gigionokia @ 14/11/2010, 11:13) 
La cosa che più mi incuriosisce è questa " conferenza privata tra Mari e --- ".
Il nome di Mari c'è scritto tutto quindi l'altra persona deve aver un nome e cognome corto... :confusion:
Non trovate?

Rioji Kaji, secondo me ^-^
ma potrebbe anche essere un nome puntato, tipo L. Keel o un più enigmatico Seele 01!
o magari ancora si tratta di Tabris :rolleyes:
 
WWW |   Top
gigionokia
view post Posted on 14/11/2010, 17:03




Ma nella seconda immagine della parte della riunione dei "ragazzi della seele" quello che vediamo di spalle non è Kaworu?? :why:
di conseguenza le ombre dovrebbero essere di Rei, Asuka, Mari e Shinji... :wind:
 
Top
Yumemi91
view post Posted on 14/11/2010, 17:39




oddio, che ansia per il "Q"! ma è certo che esca nel 2011? Mi sembra ancora davvero tanto da attendere, visto che tra il 1' e il 2' erano passati 2 anni... Forse la data "2012" è riferita all'uscita in DVD e BR.

Comunque, le quattro ombre che spuntano davanti Kaworu ( O,O che come mai è bagnato?) non potrebbero essere le forme umane dei quattro... "cosi" che hanno generato il Second Impact? Secondo me non sono Mari, Shinji, Rei e Asuka: tutte le ombre sono più o meno uguali, ma la seconda a destra pare appartenere a qualcuno molto alto.
E poi "I movimenti fetali dell'Eva-08 e del suo pilota"? La prima volta che l'ho sentito in ita ho pensato "Ma che schifo" :blink: Hanno creato i 2 insieme? Il pilota sarà una specie di esperimento genetico come Rei? Oppure hanno semplicemente equivocato nella traduzione?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 17:43

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (gigionokia @ 14/11/2010, 17:03) 
Ma nella seconda immagine della parte della riunione dei "ragazzi della seele" quello che vediamo di spalle non è Kaworu?? :why:
di conseguenza le ombre dovrebbero essere di Rei, Asuka, Mari e Shinji... :wind:

Sì, quello dovrebbe essere kaworu, con indosso un completo tutto bagnato! :blink:
in teoria le 4 ombre dovrebbero essere gli altri ragazzi, ma una situazione del genere mi sembra piuttosto incompatibile con lo stato attuale delle cose (shinji e rei bloccati nello 01, mari nascosta chissà dove mentre il personale nerv viene evacuato, e asuka in stato comatoso che secondo me tornerà attiva solo verso la fine del film).
Probabilmente hai ragione, ma per quanto ne sappiamo le ombre potrebbero anche essere i 4 adam(s). Non ci resta che aspettare e speculare^^

e inevitabilmente la mia mente sviluppa un agghiacciante crossover: la famiglia adams! :nuu:
*fugge nel mare di dirac della vergogna*
 
WWW |   Top
Joker140391
view post Posted on 14/11/2010, 20:01




ragazzi, mari sta parlando con rei.
guardate lo sfondo della stanza, è il medesimo.. per adesso possiamo solo attenerci a questo.
Quelle 4 ombre è molto probabile che siano i children, infatti durante le anticipazioni viene detto ed ecco tutti i ragazzi uniti o qualcosa del genere, durante quella sequenza.. pensare che siano altri soggetti con internamente l anima di adam è ridicolo secondo me, e anche incompatibile perchè una si suppone la abbia kaworu.
@Yumemi, i movimenti fetali è inteso come i primi movimenti, quindi appunto se è incluso il pilota nella frase, ci dovrebbe essere un nuovo personaggio, che non ha mai pilotato un eva, e di conseguenza un nuovo eva mai utilizzato, da qui verrebbero "i primi movimenti".
 
Top
Exelion555
view post Posted on 14/11/2010, 20:29




CITAZIONE (Joker140391 @ 14/11/2010, 20:01) 
ragazzi, mari sta parlando con rei.
guardate lo sfondo della stanza, è il medesimo.. per adesso possiamo solo attenerci a questo.

????

Come fai ad essere certo che Mari stia parlando con Rei in quella scena? :blink:

Magari c'è un altra persona. E poi non è detto che sia Mari che Rei siano in quella stanza nello stesso momento...o che siano nella stessa stanza (esistono più stanze con pareti uguali nel mondo ;) )
 
Top
Joker140391
view post Posted on 14/11/2010, 20:37




non ne sono certo, non ho mai detto di esserlo, ma andando a solo quello che posso constatare per ora, è l'unica opzione, visto che entrambe sono nella stessa stanza e riprese da angolature diverse, come se stessero dialogando.
tu nel mondo hai visto molte pareti realizzate presumibilmente in vetro (notare il riflesso della luce sulla parete) fatte a quadratini viola? io no
 
Top
Exelion555
view post Posted on 14/11/2010, 20:48




CITAZIONE (Joker140391 @ 14/11/2010, 20:37) 
non ne sono certo, non ho mai detto di esserlo

Come no! Hai fatto un affermazione molto chiara prima ;) "mari sta parlando con Rei"

CITAZIONE (Joker140391 @ 14/11/2010, 20:37) 
ma andando a solo quello che posso constatare per ora, è l'unica opzione, visto che entrambe sono nella stessa stanza e riprese da angolature diverse, come se stessero dialogando.
tu nel mondo hai visto molte pareti realizzate presumibilmente in vetro (notare il riflesso della luce sulla parete) fatte a quadratini viola? io no

vabè, nel contesto della Nerv potrebbero benissimo esserci. Non lo si può certo escludere...

E poi i trailer sono sempre fatti per fuorviare, mostrando delle sequenze di immagini (magari prese a caso nel film) montate come se avessero un senso logico, ma che poi spesso si scopre che hanno un significato completamente diverso da quello che vogliono far capire dal trailer.

Scusate se sono stato un po contorto XD ma sono di fretta questa sera.
 
Top
Joker140391
view post Posted on 14/11/2010, 20:53




;) hai ragione su quello.. però mi pare strano che ci possano essere altre persone la dentro.. o meglio, che altre persone parlino tra mari e rei.
se noti, mari guarda chiaramente male rei, come per minacciarla, e infatti le piccole rei si nascondono impaurite dietro rei 2 (?).
 
Top
Exelion555
view post Posted on 14/11/2010, 20:55




Anche questo effettivamente è vero (devo rivedere il trailer mannaggia XD)

Vedremo...sto davvero morendo dalla voglia di vedere il 3.0...ma passeranno anni :cry:

:crycry: :ç__ç: che destino crudele per i fan di Eva :cry//cry:
 
Top
Joker140391
view post Posted on 14/11/2010, 21:04




si, veramente molto molto crudele..
comunque ora che noto, sia dove stà rei e sia dove stà mari c'è il solito riflesso, sulla parete.
bhè possono essere situazioni diverse, ma per ora ho in mente solo questo.
Le ombre teoricamente potrebbero essere i children, e potrebbe uscire a fine film una sequenza del genere, ma non noto le chiome dei capelli di mari e asuka nelle loro presunte ombre.
vero è che anche quando nel trailer del 1.0 viene mostrato il nuovo design dello 02, era molto molto più stilizzato rispetto alla stessa sequenza, ma del 2.0, quindi è probabile che se seguono il solito ragionamento, le ombre siano stilizzate a loro volta per farci dubitare.
 
Top
76 replies since 13/11/2010, 15:45   1346 views
  Share