Rebuild of Evangelion

Groundwork del Film RoE 1.0 You are not, dal 1° Aprile reperibile in Japone!

« Older   Newer »
  Share  
ADE MacBamboocha 01
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/3/2008, 14:28




image



Il nuovo Groundwork del Film RoE 1.0 You are not alone sara disponibile in Japone e in versione importata in America da partire dal 1° Aprile di quest'anno! Interesante per tutti coloro che hanno sempre voluto vedere come si progieta un animazione di un film Anime e/o vuole semplicemente godersi gli schizzi e i disegni di un capolavoro. Il costo in € e di circa 24 cucuzze senza contare l'importo che comunque non è stato ufficializato. Altro mistero e se e quando verra tradotto in lingua inglese e/o in italiano (si, come no. Sogna avanti Bamboocha!). Non aspetatevi img di Asuka comunque anche perche lei non cera nel film. :asuka_sad:
Non so voi ma io lo voglio!

image


image


image



 
Top
boota
view post Posted on 22/3/2008, 16:22




Ho già i tre della serie ed i due dei film. Potrò fare a meno di questa nuova uscita? :shii:
Davvero notevoli questi libroni (almeno quelli in mio possesso son altri più d'una spanna).
 
Top
AmberRei
view post Posted on 15/7/2008, 22:09




;_; io li ho scoperti molto di recente *visti in tedesco su internet* e li ho messi nell'elenco delle cose da comprare col mio primo stipendio. Per la cronaca, l'elenco ammonta a circa 5.000 euro, 70% roba di eva su cui sbavo, dai dvd originali alle action figure :gendo:

(dovrò veramente fare una carriera da urlo per soddisfare le mie lussurie in campo Anime/Manga... :umm: magari mi butto in politica... con quegli stipendi...



intervista


'Signora Amber, perchè è entrata nel Partito?'

'O.O per usare i fondi dello Stato per finanziare il progetto per il perf---*cough cough* Perchè ho una forte passione politica ^________^')

Cavolate a parte Sadamoto è sontuoso :lov: i suoi disegni sono così... così... :sobsob: ecco, diciamo che causano crisi di inferiorità che fanno trasformare istantaneamente qualunque fanartist nella copia esatta di Shinji Ikari a livello di depressione... ç__ç shei troppo bravo Sadamoto san... :asuka_sad:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 08:12

Matriel

Group:
Member
Posts:
1,938
Location:
Lodi

Status:


caspita...ma se non usciranno mai qua in italia dove si possono recuperare? su amazon per esempio? :huh:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 10:44
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Amber hai troppo ragione XD

Ciemmecqù direi che su Amazon o su Ebay si dovrebbero trovare tranquillamente, anche se in Italia non escono ^^
 
WWW |   Top
view post Posted on 16/7/2008, 10:50
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


CITAZIONE (AmberRei @ 15/7/2008, 23:09)
intervista


'Signora Amber, perchè è entrata nel Partito?'

'O.O per usare i fondi dello Stato per finanziare il progetto per il perf---*cough cough* Perchè ho una forte passione politica ^________^')

:ioio:

*rotola*

fonderemo il partito della Nerv :sisi:



su Amazon perdo ore *ç* della mia vita

 
WWW |   Top
Exelion555
view post Posted on 16/7/2008, 11:32




CITAZIONE (Deirdre @ 16/7/2008, 11:50)
CITAZIONE (AmberRei @ 15/7/2008, 23:09)
intervista


'Signora Amber, perchè è entrata nel Partito?'

'O.O per usare i fondi dello Stato per finanziare il progetto per il perf---*cough cough* Perchè ho una forte passione politica ^________^')

:ioio:

*rotola*

fonderemo il partito della Nerv :sisi:

:ioio: il partito Nerv :ioio: :sisi:

*rotola*
 
Top
unit01
view post Posted on 16/7/2008, 14:04




Voglio quei book :°__°: :°__°: :°__°: :°__°: :°__°: :°__°: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
AmberRei
view post Posted on 17/7/2008, 13:03




Ragazze, insediamoci al governo e iniziamo il nostro progetto *-* :gendo: il Ministro Dell'Istruzione si occuperà del Progetto Marduk su tutti i ragazzini di 14 anni xD
 
Top
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 17/7/2008, 14:53




QUOTE (AmberRei @ 17/7/2008, 14:03)
Ragazze, insediamoci al governo e iniziamo il nostro progetto *-* :gendo: il Ministro Dell'Istruzione si occuperà del Progetto Marduk su tutti i ragazzini di 14 anni xD

Solo le ragazze? E noi poveri maschietti cosa facciamo? Anch'io voglio iniziare con un nuovo governo!^^ HuAHAHAHAHAHAHA !!!

QUOTE
Cavolate a parte Sadamoto è sontuoso i suoi disegni sono così... così... ecco, diciamo che causano crisi di inferiorità che fanno trasformare istantaneamente qualunque fanartist nella copia esatta di Shinji Ikari a livello di depressione... ç__ç shei troppo bravo Sadamoto san... :asuka_sad:

Troppo vero. Ne so qualcosa... *complesso di inferiorità* :umm: :ayanami:
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 17:34
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


CITAZIONE (ADE MacBamboocha 01 @ 17/7/2008, 15:53)
CITAZIONE (AmberRei @ 17/7/2008, 14:03)
Ragazze, insediamoci al governo e iniziamo il nostro progetto *-* :gendo: il Ministro Dell'Istruzione si occuperà del Progetto Marduk su tutti i ragazzini di 14 anni xD

Solo le ragazze? E noi poveri maschietti cosa facciamo? Anch'io voglio iniziare con un nuovo governo!^^ HuAHAHAHAHAHAHA !!!

:gendo: mi fate venire idee malsane

e io e Felix siamo piene di idee malsane :sasa:

dovremmo fondare il partito e proporre il nostro progamma di governo :muhaha:

:ph34r: non sono OT nono:

W Sadamoto, sempre e comunque :ioio:
 
WWW |   Top
Exelion555
view post Posted on 17/7/2008, 17:50




CITAZIONE (Deirdre @ 17/7/2008, 18:34)
:gendo: mi fate venire idee malsane

e io e Felix siamo piene di idee malsane :sasa:

ragazzi, non spingetele! state attenti!

io ne so qualcosa delle loro idee malsane! :terrib:

XD
 
Top
Wonder Boy
view post Posted on 17/7/2008, 21:49




sapete se in qualche negozio su internet si possono trovare i 3 della serie tv, ad un prezzo ragionevole?
 
Top
AmberRei
view post Posted on 17/7/2008, 23:31




CITAZIONE (ADE MacBamboocha 01 @ 17/7/2008, 15:53)
CITAZIONE (AmberRei @ 17/7/2008, 14:03)
Ragazze, insediamoci al governo e iniziamo il nostro progetto *-* :gendo: il Ministro Dell'Istruzione si occuperà del Progetto Marduk su tutti i ragazzini di 14 anni xD

Solo le ragazze? E noi poveri maschietti cosa facciamo? Anch'io voglio iniziare con un nuovo governo!^^ HuAHAHAHAHAHAHA !!!

Vuoi che ti dia un'idea? :sasa:

TORNANDO in topic (SORRY xD) gli artbook di Eva sono costosi ma valgono tanto oro quanto pesano. Stavo riguardando la serie e, anche e soprattutto grazie a questo forum, capisco MOLTO di più :occhioni: ... ma a parte questo mi sono accorta che i disegni iniziavano a 'invecchiare' lol :figuraccia: cioè, si vedeva che erano anni '90... You Are Not Alone svecchia molto la serie a livello grafico, e non è uno scherzo... inoltre Sadamoto è migliorato in modo bestiale. Non vedo l'ora di vedere gli schizzi del groundwork ** :jump.:

CITAZIONE
sapete se in qualche negozio su internet si possono trovare i 3 della serie tv, ad un prezzo ragionevole?

Trovare li trovi... a un prezzo ragionevole...? Su manga.it in questo momento intorno a 30 euro. Tornando OT, VOGLIO DIE STERNE T___T
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 23:58
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Signori, ricordate cosa è successo l'ultima volta che è uscito il discorso "partito della Nerv"?

Alle prossime elezioni sappiamo cosa fare :gendo:

Toooorndando IT... Vojio l'art book ç__ç costa una paccata di soldi ma c'è della roba stupenda *__*
 
WWW |   Top
30 replies since 22/3/2008, 14:28   657 views
  Share