Rebuild of Evangelion

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2010, 17:10

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Pirandello - Sei Personaggi in Cerca d'Autore
è figo *-*
 
WWW |   Top
view post Posted on 15/12/2010, 12:18
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Da ossessiva fan della serie tv, ho iniziato a leggere i libri da cui è stato tratto Bones... Devo dire che non sono niente male, anche se in effetti la serie c'entra poco e niente coi personaggi originali XD rimangono comunque leggibilissimi *w* ammesso che vi piaccia il genere polizesco-da-obitorio X°D
 
WWW |   Top
view post Posted on 15/12/2010, 19:34
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Santa Olivia di Jacqueline Carey :sculettino: sto imparando un sacco di parole nuove in inglese (parole ahahah e che parole).
 
WWW |   Top
view post Posted on 15/12/2010, 20:59
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Waaaaa Santa Olivia è veramente troppo bello :sculettino:
 
WWW |   Top
EvaBrothers
view post Posted on 24/12/2010, 15:35




Sto rileggendo "I Robot dell'Alba" di Isaac Asimov. :) Adoro il Ciclo dei Robot.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 21:29

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


CITAZIONE (EvaBrothers @ 24/12/2010, 15:35) 
Sto rileggendo "I Robot dell'Alba" di Isaac Asimov. :) Adoro il Ciclo dei Robot.

adoro quella serie :lov:
asimov è e resterà sempre il mio scrittore preferito!
peccato che di suo ormai abbia già letto quasi tutto quello che mi poteva piacere ^_________________________^
 
WWW |   Top
Yumemi91
view post Posted on 26/12/2010, 22:05




io ho iniziando a leggere la trilogia Millenium, sono al 1': "Uomini che odiano le donne". il primo capitolo è stato terribilmente lento, ma poi si legge praticamente da solo. >.<
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 18:07

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


Adesso sto leggendo due saghe:
-La trilogia di Kushiel, libro primo: Il Dardo e La Rosa, di Jacuqeline Carey (iniziato)
-La pentalogia della Guida Galattica per Gli Autostoppisti, libro terzo: La Vita, L'Universo e Tutto Quanto, di Douglas Adams.
Un paio di motti, presi rispettivamente dai due libri:
Ama a tuo Piacimento, precetto di Elua
Non fatevi prendere dal panico, motto della copertina della Guida Galattica
 
WWW |   Top
LuCe-90
view post Posted on 4/1/2011, 18:27




Le Nuvole - di Aristofane
 
Top
Layla ~
view post Posted on 24/7/2011, 23:37




Ivanhoe di Walter Scott
 
Top
kapa89
view post Posted on 24/7/2011, 23:51




Sono bloccato da parecchi mesi su "Sette pezzi facili" di Richard Feynman
si tratta di un libro di fisica per tutti, che va letto quando si è estremamente concentrati. con la fisica non si scherza!
 
Top
John Nada
view post Posted on 11/5/2012, 17:13




Anch'io sono su un testo di fisica divulgativo: "La fisica dei supereroi" di James Kakalios, ed.Einaudi.
Lo sto leggendo per la seconda volta; a parte il ripasso di formule e concetti che ai tempi dei banchi di scuola odiavo e rifiutavo di imparare, è interessante scoprire che non tutti i superpoteri e che non tutte le superimprese sono davvero "scientificamente impossibili".
http://www.einaudi.it/libri/libro/james-ka...oi/978880618392
 
Top
EvaBrothers
view post Posted on 26/12/2012, 15:15




Belli i testi di fisica e matematica divulgativi! :) Due anni fa ne lessi uno sulla dimostrazione del teorema di Poincaré, e fra un po' inizio a leggerne uno sulla fisica quantistica.

Al momento sto leggendo un romanzo a tema natalizio dal team madre-figlia Mary & Carol H. Clark, "Ti ho guardato dormire". In contemporanea, ho iniziato a leggere "Collision Course" (in inglese), un romanzo di Star Trek tutto dedicato ad un giovane James T. Kirk scritto dall'attore che ha interpretato Kirk stesso nella Serie Classica (William Shatner). :D Lo adoro!
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 16:49
Avatar

Shamshel

Group:
3rd children
Posts:
103
Location:
Napoli

Status:


Da poco finito Lo Squalificato di Osamu Dazai. Non l'avessi mai fatto, ora spenderò diversi dindini per recuperare tutte le sue opere, davvero bello. Ora invece ho appena iniziato Sulla strada di Jack Kerouac.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 14:23
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Un po' per curiosità ed un po' perché mi hanno regalato il primo volume (XD) ho iniziato la serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin... Mi sta piacendo parecchio, anche se caspita, è veramente difficile trovarsi un personaggio preferito, ahem, duraturo.
 
WWW |   Top
113 replies since 5/6/2009, 13:10   993 views
  Share